Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vic Vega wrote: Da calciomercato.com

"Nella prossima stagione Ricardo Quaresma giocherà in Italia con la maglia dell'Inter". Dopo averci 'azzeccato' un mese fa con l'anticipazione dell'accordo tra Mourinho e i nerazzurri, il quotidiano portoghese A Bola prova a concedere il bis e nell'edizione odierna si sbilancia sul futuro dell'esterno del nazionale lusitano.

Boh, sarò tufo ma continuo a pensare che, se le cifre sono quelle che si leggono, tratterebbesi di acquisto demenziale.
Pienamente d'accrodo, se si parla di 30 mln o poco meno direi che non ci siamo proprio, se si rimane sui 20 allora accetterei il rischio.

Tra l'altro il tanto decantato acquisto del centenario potrebbe essere un giocatore dal costo ridotto come Lampard. Non credo nell'arrivo di un big in avanti, Adriano potrebbe guadagnarsi la fiducia del mister per ricoprire il ruolo di attaccante di peso (astenersi facili battute)  :D
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

INTER - Riscattato l'attaccante Robert Acquafresca per 5 milioni, giocherà la prossima stagione in prestito al Cagliari.

Buona mossa, riscattato e tenuto in prestito dove potrebbe esplodere davvero e diventare un giocatore importante per l'Inter quando si dovrà dire addio ai vari Cruz e Crespo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

IL Poz wrote: INTER - Riscattato l'attaccante Robert Acquafresca per 5 milioni, giocherà la prossima stagione in prestito al Cagliari.

Buona mossa, riscattato e tenuto in prestito dove potrebbe esplodere davvero e diventare un giocatore importante per l'Inter quando si dovrà dire addio ai vari Cruz e Crespo.
Considera che Acquafresca non ha neanche 20 anni, se esplode davvero segnando almeno 15 gol, escludo che torni all'Inter per sostituire Cruz e Crespo, quindi per fare la quarta punta.
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

ottima operazione quella di Acquafresca!!
rinnovando la comproprietà,l'anno prossimo si rischiava di doverlo riprendere a cifre doppie in caso di ottima stagione..
l'anno scorso nell'affare Suazo la metà del suo cartellino era stata valutata in 3 milioni,quindi bene così.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Reverend_Goldberg wrote: Considera che Acquafresca non ha neanche 20 anni, se esplode davvero segnando almeno 15 gol, escludo che torni all'Inter per sostituire Cruz e Crespo, quindi per fare la quarta punta.
Caro il mio reverendo milanista rosicone  :D

Non credo proprio che un ventenne rifiuti di fare una stagione all'Inter giocando come Julio Cruz francamente.
Anche perchè il buon Robert per arrivare al livello di Hernan o di Cruz deve fare ancora un po' di strada

E mi sembra che il ragazzo abbia la testa a posto visto che ha detto di voler fare un altro anno in una piccola prima di andare all'Inter, non come quello che si spalma sul corpo la crema intima della fidanzata..

Non si sta parlando di fare la terza punta ad una squadra di Uefa.. ma all'Inter, dove comunque con gli schemi di Mourinho potrebbe trovare spazio magari anche contemporaneamente a Balotelli e Ibrahimovic..
Last edited by IL Poz on 25/06/2008, 19:35, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

nell'intervallo di Turchia Tedeschia han dato per quasi fatto Deki alla Juve..  :disgusto:
per me sarebbe una cazzata colossale!!  :polliceverso: :polliceverso:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vittoliam wrote: nell'intervallo di Turchia Tedeschia han dato per quasi fatto Deki alla Juve..  :disgusto:
per me sarebbe una cazzata colossale!!  :polliceverso: :polliceverso:
della juve intendi :disgusto:
perlomeno ho sentito di cifre ben lontane dai 15 milioni che richiedete
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

nono da parte nostra!!
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

IL Poz wrote: Caro il mio reverendo milanista rosicone  :D

Non credo proprio che un ventenne rifiuti di fare una stagione all'Inter giocando come Julio Cruz francamente.
Anche perchè il buon Robert per arrivare al livello di Hernan o di Cruz deve fare ancora un po' di strada

E mi sembra che il ragazzo abbia la testa a posto visto che ha detto di voler fare un altro anno in una piccola prima di andare all'Inter, non come quello che si spalma sul corpo la crema intima della fidanzata..

Non si sta parlando di fare la terza punta ad una squadra di Uefa.. ma all'Inter, dove comunque con gli schemi di Mourinho potrebbe trovare spazio magari anche contemporaneamente a Balotelli e Ibrahimovic..
posso confermare, umile come pochi.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Io non la vedo come una cosa realizzabile soprattutto per gli equilibri difensivi, però al momento non ho la controprova, io mi pongo solo dei quesiti.
E mi sembra che il ragazzo abbia la testa a posto visto che ha detto di voler fare un altro anno in una piccola prima di andare all'Inter
Si legge:
1- Mourinho crede in Adriano (classe 1982) e vuole farlo tornare grande
2- L'Inter sta per prendere Ricardo Quaresma (classe 1983) ala
3- L'Inter sta per prende Amantino Mancini (classe 1980) ala
4- L'Inter ha già Ibrahimovic, (classe 1981)
5- L'Inter ha già Mario Balotelli Barwuah (classe 1990)

Se la situazione a fine mercato sarà quella di cui sopra, tendo ad escludere che Acquafresca torni all'inter tra un anno, sarà anche il ragazzo più umile di sto mondo ma non penso sia così pirla da andare a fare la sesta punta all'inter.
IL Poz wrote: Caro il mio reverendo milanista rosicone  :D
Beh hai ragione, non sai quanto rosicavo mentre l'Inter aveva l'attacco più forte e giovane del mondo con Pirlo, Ventola, Recoba e il fenomeno Ronaldo, mentre il Milan aveva quei vecchi di Leonardo, Weah e Bierhoff, più l'ex giocatore Ganz.

Poi è arrivato mister 90 miliardi mentre il Milan prendeva a metà prezzo (più o meno quanto l'Inter pagò Robbie Keane) uno sconosciuto ucraino.
l'Inter ha avuto la combo che ha dominato il calcio di inizio 2000, Adriano - Martins, mentre il Milan aveva l'ucraino ormai vecchio e modello per Armani, più superpippa Inzaghi, e io rosicavo.
Figurati se non rosico per Acquafresca.  :thumbup:
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ottima mossa il riscatto di Robert, sono d'accordo con il Poz, un altro anno a Cagliari per la definitiva consacrazione (si spera) e poi il prossimo anno potrebbe giocarsi un posto nella rosa dell'inter.

Non sono d'accordo invece con il Reverendo, Crespo e Cruz non sono eterni, Mancini e Quaresma (ipotetici acquisti) si possono considerare centrocampisti, Suazo non sembra rientrare nei piani della società quindi si potrebbe arrivare ad un futuro con Ibra, Balotelli, Adriano ed Acquafresca. Quarta punta nell'inter che presumibilmente si gioca Campionato, Champions e Coppa Italia non mi sembra una soluzione così malvagia.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

A proposito di possibili acquisti, Bastian Schweinsteiger come lo vedete?

Mi sembra di aver capito che è in scadenza di contratto ed al Bayern gioca poco quindi potrebbe venir via a poco. A me piace abbastanza e poi con i tedeschi si va quasi a colpo sicuro.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote: Ottima mossa il riscatto di Robert, sono d'accordo con il Poz, un altro anno a Cagliari per la definitiva consacrazione (si spera) e poi il prossimo anno potrebbe giocarsi un posto nella rosa dell'inter.
Comunque l'accordo tra Inter e Cagliari prevede il prestito non per un anno, bensì per 2 anni.

Quindi si parlerebbe di un ritorno all'Inter per la stagione 2010/2001 con un Acquafresca 23enne e speriamo già affermato dopo due splendide stagioni in Sardegna.

Ricordo che anche Adriano fu ceduto in comproprietà al Parma per 2 anni, con riscatto prefissato a favore dell'Inter.......poi le straordinarie prestazioni dell'allora Imperatore invogliarono Moratti a riprenderlo con 6 mesi di anticipo. Può darsi che magari Acquafresca segna più di 15 goal quest'anno e poi diventa dura resistere alla tentazione di riportarlo alla base con un anno di anticipo
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

maxdance wrote: Comunque l'accordo tra Inter e Cagliari prevede il prestito non per un anno, bensì per 2 anni.
Non si possono fare prestiti biennali.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

anima_ardente wrote: A proposito di possibili acquisti, Bastian Schweinsteiger come lo vedete?

Mi sembra di aver capito che è in scadenza di contratto ed al Bayern gioca poco quindi potrebbe venir via a poco. A me piace abbastanza e poi con i tedeschi si va quasi a colpo sicuro.
A me Schweinsteiger piace molto.Non sarebbe male portarlo all'Inter anche se la dirigenza non mi sembra interessata,non mi pare ne abbiano mai parlato.. :gazza:
ImageImageImage
Locked