E' finito??spalla144 wrote: Io mercoledì scorso ho letto l'ultimo numero di Inuyasha... dopo 12 è finito...
sono stata incazzata come una biscia per 3 giorni... non spoilero ma... fancu Takahashi![]()
Wow...non credevo..quanti numeri sono?

E' finito??spalla144 wrote: Io mercoledì scorso ho letto l'ultimo numero di Inuyasha... dopo 12 è finito...
sono stata incazzata come una biscia per 3 giorni... non spoilero ma... fancu Takahashi![]()

558... io lo seguivo da circa 4 annimatzoid182 wrote: E' finito??
Wow...non credevo..quanti numeri sono?

Forse 58....spalla144 wrote: 558... io lo seguivo da circa 4 anni

Concordo: GTO, e la serie precendente(Shonan Junai Gumi), è il migliore!NHLfan wrote: si sono sprecati nomi importanti... pietre miliari del fumetto....
gusti son gusti, ma escluso Captain Tsubasa (che da quando ho 5 anni ho sempre seguito per scoprire solamente che squadra europea avrebbe ingaggiato Tsubasa dopo l'approdo al San Paolo) mi son stupito nel non sentir nominare un buon fumetto come Saiyuki.... ma soprattutto un capolavoro del calibro di GTO..... semplicemente fantastico![]()
per quanto riguarda dragon ball l'ho letto anni fa e sinceramente l'ho trovato davvero bello fin prima dellìinizio della serie "Z", poi almeno per quel che mi riguarda ha un pò deluso...
One Piece, osannato sin dall'uscita come l'erede di dragon ball, a mio avviso s'è un pò perso dopo un simpatico inizio, come dragon ball... ma forse l'uscita trimestrale ha inciso....
resta il fatto che secondo me GTO sta una spanna sopra agli altri![]()

Gran leggere, tra l'altro settimana scorsa sono passati 20 anni dalla sua morte. Grande artista.Mike wrote: io se devo leggere qualche fumetto, leggo solo Andrea Pazienza.

Slum Dunk è un capolavoro, il manga che a suo tempo mi fece tornare la passione per il baskettOdayiStheDay wrote: Concordo: GTO, e la serie precendente(Shonan Junai Gumi), è il migliore!
Parlando di basket come non citare il capolavoro Slam Dunk; sempre di inoue stupendo(ma costosetto eh) Vagabond.

Si REAL è fermo ai quei 4 albi da tempo immemore.....Robyus wrote: Slum Dunk è un capolavoro, il manga che a suo tempo mi fece tornare la passione per il basket
anche più bello è Real, però ho solo i primi 4 comprati ormai due anni orsono (se non di più), non sò neanche a che punto sia o se ne sono usciti altri...
ora leggo i One piece di mio fratello quando mi ricordo (si sta incasinando un pò troppo per i miei gusti), mentre qualche mese fa ho finito di leggere Rave che ne è un pò la brutta copia con elementi alla Final Fantasy, mi ha deluso non poco per il finale sbrigativo che alla fine non rivela granchè

no no, sono 558 uscite settimanali (veniva pubblicato ogni mercoledì sullo Shonen Sunday).matzoid182 wrote: Forse 58....![]()
![]()

E' entrambe le cose... ANIME in giapponese non è altro che la traduzione di "cartone animato" che poi di solito è la mera animazione del fumetto (da "animation" appunto), mentre MANGA vuol dire "fumetto".mailman wrote: Ken il guerriero credo sia stato, per durezza dei contenuti e per la storia inquietante e coinvolgente, il migliore sotto ogni punto di vista.. alcuni lo definiscono anime, altri manga ma "Hokuto no Ken" rimane sempre un colosso da rispettare..
Capolavoro !!![]()

Di Real sono usciti 6 numeri, ora è fermo da qulache mese.PENNY wrote: Si REAL è fermo ai quei 4 albi da tempo immemore.....
Qualcuno ha notizie di Buzzer Beater?Manga a colori sempre di Inoue,che trattava di una campionato intergalattico di basket nel futuro?Io ho i primi 3 numeri e promettevano bene,so che in Giappone erano usciti tutti.

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.