Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
- diavolino
- Senior

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...
A Rimini si dice che abbiate tirato fuori € 200.000 di buy-out per Ariel Filloy. Ci credo poco, ma se così fosse, grazie.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Red
- Senior

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...
Che tristezza vedere il sindaco giocare per Milano...
Buon per voi: vedrete che buon acquisto, avete fatto e non solo per il dato tecnico!
Buon per voi: vedrete che buon acquisto, avete fatto e non solo per il dato tecnico!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Trattativa avanzata per Pope Sow. Fosse così tanti saluti a Travis Watson.
Offerta di 450 k di buyout per Melli che giocherebbe un altro anno a Reggio Emilia in prestito
Per Filloy si dice in arrivo, non si parla di buyout, mi fido del buon accendibraci
Vitali e Thomas da ufficializzare
Offerta di 450 k di buyout per Melli che giocherebbe un altro anno a Reggio Emilia in prestito
Per Filloy si dice in arrivo, non si parla di buyout, mi fido del buon accendibraci
Vitali e Thomas da ufficializzare
-
libertàxgliultras
- Rookie

filloy arrivato con buyout, tanto che è stato fermato dopo una giornata alla SL di imola.
rocca fatto, vitali e jobey thomas quasi.
via aggratis bulleri, watson e aradori, che è già stato liberato e andrà poco lontano, sempre in A1.
su melli 500 non bastano, si va almeno sugli 800mila.
rocca fatto, vitali e jobey thomas quasi.
via aggratis bulleri, watson e aradori, che è già stato liberato e andrà poco lontano, sempre in A1.
su melli 500 non bastano, si va almeno sugli 800mila.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ellamadonna! Parere da chi lo conosce meglio di me (per me Melli è l'ex attaccante del Parma :D), ma vale veramente la pena di investire tutti sti soldi in questo ragazzo?libertàxgliultras wrote: su melli 500 non bastano, si va almeno sugli 800mila.
Altra domanda: come mai si è deciso di lasciar andare Aradori? Il ragazzo non è scarso, nonostante abbia delle lacune, ed è ancora molto giovane, non capisco perché non puntare su di lui. E' lui che se ne vuole andare? Per qualche motivo particolare?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Ti rispondo ioMr. Sloan wrote: ellamadonna! Parere da chi lo conosce meglio di me (per me Melli è l'ex attaccante del Parma :D), ma vale veramente la pena di investire tutti sti soldi in questo ragazzo?
Altra domanda: come mai si è deciso di lasciar andare Aradori? Il ragazzo non è scarso, nonostante abbia delle lacune, ed è ancora molto giovane, non capisco perché non puntare su di lui. E' lui che se ne vuole andare? Per qualche motivo particolare?
purtroppo ha scelto personalmente di rescindere il contratto per trovare un nuovo contratto in serie A-
IL Poz
Nuove news dai giornali lombardi
Vitali e Thomas sempre in via di ufficializzazione
Per gli italiani si tratta:
Mordente
MALA
Vitali e Thomas sempre in via di ufficializzazione
Per gli italiani si tratta:
Mordente
MALA

- Vitor #41
- Pro

e no, pure Malaventura no 
gran bel giocatore, anche se dietro si porta una nomea non proprio ottima, collegata al cognome e alle sue esperienze
gran bel giocatore, anche se dietro si porta una nomea non proprio ottima, collegata al cognome e alle sue esperienze
- Mr. Sloan
- Pro

No, più che altro bisogna dire NO al Poz. Basta. Basta. BASTA!
[/align]
-
IL Poz
UFFICIALE
Luca Vitali all'Armani Jeans Milano
25/06/2008 -
La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano è lieta di comunicare di aver siglato un accordo per le prossime tre stagioni con Luca Vitali, playmaker bolognese di 201 cm. Vitali indosserà il numero 10.
Vitali, nato a San Giorgio di Piano (Bologna) il 9 maggio 1986, è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Virtus Bologna. Dopo essere passato per Siena, con la cui maglia ha esordito in Serie A nel 2004, Imola in LegaDue e Virtus ’34 Bologna in Serie B d’Eccellenza, nella stagione 2005/2006 approda a Montegranaro in LegaDue. Nelle Marche si ferma tre stagioni, conquistando la promozione in Serie A al primo anno e una altrettanto storica partecipazione ai playoff nella stagione appena conclusa, chiudendo l'anno con 10.4 punti e 3.1 assist di media a partita. Con le Nazionali Giovanili ha disputato un Campionato Europeo Under18 e due Under20. Ha esordito con la Nazionale maggiore nel dicembre 2006 nell’All Star Game di Torino.
CARRIERA
2002/2003 Virtus Bologna (Serie A): 0 presenze in Serie A; 7’in Euroleague
2003/2004 MontePaschi Siena (Serie A): esordio in Serie A vs Livorno
2003/2004 Imola (LegaDue)
2004/2005 Virtus ’34 Bologna (Bd’Eccellenza)
2005/2006 Premiata Montegranaro (LegaDue): promozione in Serie A
2006/2007 Premiata Montegranaro (Serie A): nono posto; qualificazione Final Eight
2007/2008 Premiata Montegranaro (Serie A): qualificazione Final Eight; qualificazione playoff; quinto posto; secondo miglior under22
Luca Vitali all'Armani Jeans Milano
25/06/2008 -
La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano è lieta di comunicare di aver siglato un accordo per le prossime tre stagioni con Luca Vitali, playmaker bolognese di 201 cm. Vitali indosserà il numero 10.
Vitali, nato a San Giorgio di Piano (Bologna) il 9 maggio 1986, è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Virtus Bologna. Dopo essere passato per Siena, con la cui maglia ha esordito in Serie A nel 2004, Imola in LegaDue e Virtus ’34 Bologna in Serie B d’Eccellenza, nella stagione 2005/2006 approda a Montegranaro in LegaDue. Nelle Marche si ferma tre stagioni, conquistando la promozione in Serie A al primo anno e una altrettanto storica partecipazione ai playoff nella stagione appena conclusa, chiudendo l'anno con 10.4 punti e 3.1 assist di media a partita. Con le Nazionali Giovanili ha disputato un Campionato Europeo Under18 e due Under20. Ha esordito con la Nazionale maggiore nel dicembre 2006 nell’All Star Game di Torino.
CARRIERA
2002/2003 Virtus Bologna (Serie A): 0 presenze in Serie A; 7’in Euroleague
2003/2004 MontePaschi Siena (Serie A): esordio in Serie A vs Livorno
2003/2004 Imola (LegaDue)
2004/2005 Virtus ’34 Bologna (Bd’Eccellenza)
2005/2006 Premiata Montegranaro (LegaDue): promozione in Serie A
2006/2007 Premiata Montegranaro (Serie A): nono posto; qualificazione Final Eight
2007/2008 Premiata Montegranaro (Serie A): qualificazione Final Eight; qualificazione playoff; quinto posto; secondo miglior under22
-
IL Poz
- Vitor #41
- Pro

E questo è un altro bel colpo. Altro giocatore che sa far funzionare benissimo il pick and roll, quindi con Rocca ci sta da dio. Io credo che vi convenga comunque prendere un play, perché secondo me Vitali rende al meglio giostrando tra le due posizioni. Come play deve ancora migliorare parecchio, Napoli lo scorso anno vinse a Montegranaro uscendo forte sul pick and roll e bloccando tutti i suoi giochi su Ford.
edit: qualcuno fermi il Poz, vi prego
edit: qualcuno fermi il Poz, vi prego
-
libertàxgliultras
- Rookie

poz copia da basketforum, non benissimo.
-
IL Poz
Veramente la foto l'ho trovata su forumolimpia e comunque sia, è troppo bellalibertàxgliultras wrote: poz copia da basketforum, non benissimo.
Ah visto il livello del tuo post sono costretto ad uniformarmi quindi.. gne gne gne :D
- Mr. Sloan
- Pro

per quanto tu mi stia notoriamente sul cazzo (:naughty:) questa è davvero una chicca :lol2:IL Poz wrote:
Fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
[/align]