Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. - Stronzovic se ne stia dov'è.

Post by BruceSmith »

è un discorso generale..... se la dirigenza rifiuta di prendere un buon giocatore ad un prezzo giusto solo perchè  ai tifosi è antipatico sbaglia di grosso.

e stankovic avrebbe le caratteristiche per accoppiarsi molto bene con sissoko. però personalmente è un giocatore che non mi ha mai entusiasmato particolarmente (senza contare i problemi fisici)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Gilbertology wrote: :lol2:
Ma le didascalie le ha scritte un bimbo delle elementari? :forza:

Alla fine credo che questa operazione non si farà, soprattutto per le pressioni dei tifosi, che hanno tutte le ragioni del mondo a non volere uno che a suo tempo preferì appunto l'Inter alla Juve (lungimiranza?? :forza:).
No, non è perchè lui scelse l'Inter, ma perchè dopo gli scudetti a tavolino ha sempre sputtanato il lavoro dei suoi colleghi in maglia bianconera, per questo fossi in Del Piero, Buffon, Camoranesi, e compagnia, sarei il primo a non volerlo; da tifoso, nulla comunque mi vieta di non apprezzarne l'acquisto.
Quanto al resto vorrei vedere te se dall'oggi al domani uno che ha sparato a zero sulle vittorie della tua squadra, che so, magari proprio l'argentino che vi ha ricordato "Sul campo vinciamo sempre noi" venisse dato quasi per certo un trasferimento al tuo team del cuore nella futura stagione; magari la società non ti sta nemmeno a sentire, ma di certo non credo saresti così contento... :forza:
BruceSmith wrote: è un discorso generale..... se la dirigenza rifiuta di prendere un buon giocatore ad un prezzo giusto solo perchè  ai tifosi è antipatico sbaglia di grosso.

e stankovic avrebbe le caratteristiche per accoppiarsi molto bene con sissoko. però personalmente è un giocatore che non mi ha mai entusiasmato particolarmente (senza contare i problemi fisici)

Stronzovic qualche anno fa era un giocatore per cui avrei fatto carte false, tecnicamente molto bravo, ricordava vagamente un Nedved un po' + giovane, in questi anni però è sceso di rendimento in modo pazzesco, vuoi per infortuni o quant'altro, passando da trascinatore, vedi tempi biancocelesti, ad uno dei tanti; se a posto fisicamente tecnicamente resta un centrocampista tra i migliori del campionato, capace ad inserirsi ed andare al tiro con costanza, ma se non al meglio, potrebbe rappresentare un discreto peso.

Ciò non toglie comunque bruce che io in quanto società mi sentirei leggermente nauseato a dover contrattare un giocatore che in un paio di anni ha sputtanato la mia storia ad ogni intervista; logico che per questa società attuale il problema non persista, visto che una certa storia recente più rinnegata che difesa, visto che si richiamano i 29 titoli solo quando fa comodo accaparrarsi un paio di quei tifosi di "serie C".
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vikings11 wrote: Ciò non toglie comunque bruce che io in quanto società mi sentirei leggermente nauseato a dover contrattare un giocatore che in un paio di anni ha sputtanato la mia storia ad ogni intervista; logico che per questa società attuale il problema non persista, visto che una certa storia recente più rinnegata che difesa, visto che si richiamano i 29 titoli solo quando fa comodo accaparrarsi un paio di quei tifosi di "serie C".
non è questione di questa\quella società.
una società deve dare valutazioni tecniche e basarsi su quelle. non può basarsi sull'umoralità dei tifosi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Da tifoso interista e sostenitore di Deki non solo spero che non venga ceduto ai gobbi ma che non venga proprio ceduto.

Stankovic ha giocato tutto l'anno con problemi fisici ma non si è MAI tirato indietro (Viera who?) diamogli il tempo di recuperare e dimostrerà ancora di essere un ottimo giocatore. Questo abbandono da parte della società mi lascia molto perplesso, quasi gli si voglia far pagare il rapporto che aveva con Mancini, manco fosse un Cesar chiunque.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: non è questione di questa\quella società.
una società deve dare valutazioni tecniche e basarsi su quelle. non può basarsi sull'umoralità dei tifosi.
Si, ma in questo caso il giocatore ha sparato a zero sulle tue vittorie in quanto SOCIETA', e un fatto del genere comunque lascia perplesso...
anima_ardente wrote: Da tifoso interista e sostenitore di Deki non solo spero che non venga ceduto ai gobbi ma che non venga proprio ceduto.

Stankovic ha giocato tutto l'anno con problemi fisici ma non si è MAI tirato indietro (Viera who?) diamogli il tempo di recuperare e dimostrerà ancora di essere un ottimo giocatore. Questo abbandono da parte della società mi lascia molto perplesso, quasi gli si voglia far pagare il rapporto che aveva con Mancini, manco fosse un Cesar chiunque.
sicuramente paga proprio questo legame...
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Una notizia per Mikele..da TMW...

UFFICIALE: Michele Paolucci in prestito al Catania

Nella prossima stagione, l’attaccante Michele Paolucci vestirà la maglia del Catania. A comunicare la notizia è il sito della società siciliana: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito per la stagione agonistica 2008/09 le prestazioni sportive del giovane attaccante Michele Paolucci, il cui cartellino è in compartecipazione tra Udinese Calcio e Juventus Fc. Paolucci, che nell'annata appena conclusa ha indossato le maglie dell'Udinese e dell'Atalanta, è nato a Recanati (Mc) il 6/2/1986 e giunge in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Nella massima serie, il centravanti ha già totalizzato 43 presenze e 6 reti. Vanta una presenza nella Nazionale italiana Under 21”.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pove wrote: Una notizia per Mikele..da TMW...

UFFICIALE: Michele Paolucci in prestito al Catania

Nella prossima stagione, l’attaccante Michele Paolucci vestirà la maglia del Catania. A comunicare la notizia è il sito della società siciliana: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito per la stagione agonistica 2008/09 le prestazioni sportive del giovane attaccante Michele Paolucci, il cui cartellino è in compartecipazione tra Udinese Calcio e Juventus Fc. Paolucci, che nell'annata appena conclusa ha indossato le maglie dell'Udinese e dell'Atalanta, è nato a Recanati (Mc) il 6/2/1986 e giunge in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Nella massima serie, il centravanti ha già totalizzato 43 presenze e 6 reti. Vanta una presenza nella Nazionale italiana Under 21”.
Non so se l'ho mai detto, ma il Catania è la mia seconda squadra, dopo la Juve  :gogogo:
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vikings11 wrote: No, non è perchè lui scelse l'Inter, ma perchè dopo gli scudetti a tavolino ha sempre sputtanato il lavoro dei suoi colleghi in maglia bianconera, per questo fossi in Del Piero, Buffon, Camoranesi, e compagnia, sarei il primo a non volerlo; da tifoso, nulla comunque mi vieta di non apprezzarne l'acquisto.
Quanto al resto vorrei vedere te se dall'oggi al domani uno che ha sparato a zero sulle vittorie della tua squadra, che so, magari proprio l'argentino che vi ha ricordato "Sul campo vinciamo sempre noi" venisse dato quasi per certo un trasferimento al tuo team del cuore nella futura stagione; magari la società non ti sta nemmeno a sentire, ma di certo non credo saresti così contento... :forza:
Fondamentalmente sono d'accordo con te. Però bisogna anche isolare le situazioni. Stankovic ha detto quelle cose perchè in quel momento giocava nell'Inter, mica perchè come me o te è tifoso e odia la controparte. E' il suo lavoro, all'Inter è pagato, fa dichiarazioni di comodo che lo possano aiutare a tenersi buona la tifoseria. Nulla toglie che se dovesse passare alla Juve si rimangi tutto e dica peste e corna dei suoi anni all'Inter.
Capello, prima di andare alla Juve, mica ne diceva di tutte sui bianconeri? E' arrivato, ha vinto, idolo. Ibra, era alla Juve, noi interisti lo chiamavamo zingaro. E' arrivato, ha vinto, idolo.
Camoranesi mi sta sul cazzo quanto Stankovic sta sul cazzo a te, però è indubbio che una volta che un giocatore veste la maglia per cui tifi, e questo dimostra quanto vale sul campo, il passato viene dimenticato...
Il calcio funziona così...
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Alpha »

Pove wrote: Un po' come lo era Cannavaro?.... :penso:...io se fosse un acquisto da affiancare all'arrivo di Xabi o di Aquilani lo prenderei, secondo me potrebbe tornarci molto utile, e questa è la cosa che mi interessa principalmente...
C'è una differenza... per Cannavaro ci hanno chiesto il 3° portiere (per di più rotto!), per strakovic chiedono almeno 10 milioni!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Alpha wrote: C'è una differenza... per Cannavaro ci hanno chiesto il 3° portiere (per di più rotto!), per strakovic chiedono almeno 10 milioni!!!

Beh, 10mln per Stankovic mi sembrano una cifra spendibile considerando che abbiamo pagato 9 Almiron e Andrade e 13 Tiago..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Alpha wrote: C'è una differenza... per Cannavaro ci hanno chiesto il 3° portiere (per di più rotto!), per strakovic chiedono almeno 10 milioni!!!

Non è che ci hanno chiesto Carini,è stato Moggi a dargli Carini che è diverso :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

C'è una differenza... per Cannavaro ci hanno chiesto il 3° portiere (per di più rotto!), per strakovic chiedono almeno 10 milioni!!!
ora provano a rifarsi vendendoci un giocatore fisicamente non al top x una cifra alta
10 milioni sono troppi soprattutto se con gli innesti di xabi o aquilani stankovic andrebbe a togliere spazio ai giovani juventini
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

tobos84 wrote: ora provano a rifarsi vendendoci un giocatore fisicamente non al top x una cifra alta
10 milioni sono troppi soprattutto se con gli innesti di xabi o aquilani stankovic andrebbe a togliere spazio ai giovani juventini
Con 10 milioni penso che ti sistemi la fascia sinistra  :fischia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Pove wrote: Beh, 10mln per Stankovic mi sembrano una cifra spendibile considerando che abbiamo pagato 9 Almiron e Andrade e 13 Tiago..
Ovvio, tanto di soldi ne abbiamo finchè vogliamo... L'anno scorso sono stati soldi buttati per Tiago, Almiron (di Andrade non parlo visto che ha giocato molto poco). Vogliamo continuare anche quest'anno a spendere 10 milioni per nessuno!!!

... non può piovere per sempre...
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Alpha wrote: Ovvio, tanto di soldi ne abbiamo finchè vogliamo... L'anno scorso sono stati soldi buttati per Tiago, Almiron (di Andrade non parlo visto che ha giocato molto poco). Vogliamo continuare anche quest'anno a spendere 10 milioni per nessuno!!!

Capisco che tu possa odiarlo, sportivamente parlando, ma definire Stankovic un "nessuno" mi sembra un po' azzardato...
Image

Locked