Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non ho voglia di quotare tutti, quindi commenti sparsi a caso :lol2:
Gasquet si davvero bene (Ahhh come gioca Gasquet, Renè?? :D ). Il pescioone era ostico in un primo turno su erba, ma Diamantino non ha mai avuto esitazioni, almeno quando guardavo io, mai atteggiamenti sbagliati, e ovviamente quel braccio è una meraviglia. A me non sta simpaticissimo ma quando gioca diciamo almeno al 70% delle sue potenzialità è spettacolare da vedere, quindi speriamo continui.
Nadal non benissimo ma conosciamo tutti i motivi per cui sull'erba tende a migliorare con l'avanzare del torneo. Ora prende il mio pupillino lettone. Gulbis potrebbe esser rullato come dargli filo da torcere, azzeccando una buona giornata, vedremo un pò.
Bolelli i problemi in risposta sono evidenti. Però a me sembra comunque un filo migliorato rispetto allo scorso anno. Forse è un'impressione mia, ma insomma speriamo. La partita di oggi è molto, molto ostica, vedremo cosa tirerà fuori. Allo stesso modo Seppi ha una partita non facile contro Serra, che però ha tutte le potenzialità di portare a casa, speriamo bene.
Soderling come caratteristiche potrebbe anche impensierire Federer, ma secondo me non ha assolutamente la testa per farlo, tantomeno su quel campo. Anche qui, vedremo un pò.
Big usciti: Davydenko era paleseente non interessato all'erba. Non ha nemmeno giocato Halle/Queen's per andare a fre cassa sulla terra di Varsavia :roll: . Nalpanzian impresentabile. Ho visto degli stralci di partita, Dancevic ha giocato bene ma l'argentino era veramente impresentabile...
Gasquet si davvero bene (Ahhh come gioca Gasquet, Renè?? :D ). Il pescioone era ostico in un primo turno su erba, ma Diamantino non ha mai avuto esitazioni, almeno quando guardavo io, mai atteggiamenti sbagliati, e ovviamente quel braccio è una meraviglia. A me non sta simpaticissimo ma quando gioca diciamo almeno al 70% delle sue potenzialità è spettacolare da vedere, quindi speriamo continui.
Nadal non benissimo ma conosciamo tutti i motivi per cui sull'erba tende a migliorare con l'avanzare del torneo. Ora prende il mio pupillino lettone. Gulbis potrebbe esser rullato come dargli filo da torcere, azzeccando una buona giornata, vedremo un pò.
Bolelli i problemi in risposta sono evidenti. Però a me sembra comunque un filo migliorato rispetto allo scorso anno. Forse è un'impressione mia, ma insomma speriamo. La partita di oggi è molto, molto ostica, vedremo cosa tirerà fuori. Allo stesso modo Seppi ha una partita non facile contro Serra, che però ha tutte le potenzialità di portare a casa, speriamo bene.
Soderling come caratteristiche potrebbe anche impensierire Federer, ma secondo me non ha assolutamente la testa per farlo, tantomeno su quel campo. Anche qui, vedremo un pò.
Big usciti: Davydenko era paleseente non interessato all'erba. Non ha nemmeno giocato Halle/Queen's per andare a fre cassa sulla terra di Varsavia :roll: . Nalpanzian impresentabile. Ho visto degli stralci di partita, Dancevic ha giocato bene ma l'argentino era veramente impresentabile...
-

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sinceramente... lo scorso anno lo vidi a una trasmissione con Federer entrambi intervistati da Volandri (può essere che fosse quelli che il calcio, non saprei) e mi fece un'ottima impressione. Il punto è che da spettatore lo seguo sul campo e lì mi interessa vedere un certo atteggiamento che, ahimé, reputo pessimo. Poi anche a me è parso mansueto, educato e persino un po 'simpatico in quell'intervento... solo che sul campo... :sbadat:Vic Vega wrote:
Nadal ogni tanto si fa prendere dalla furia agonistica che lo porta a voler divorare l'avversario più che batterlo, in effetti in alcune circostanze potrebbe mostrarsi più quieto. Peccato, perchè si crea una reputazione che, per quello che posso giudicare, non merita assolutamente: leggevo una recentissima intervista in cui Rafa parlava dei suoi idoli sportivi, e a fianco di Tiger Woods citava Federer, verso il quale ha sempre parole al miele, di quasi adorazione ed ammirazione sconfinata. E stiamo parlando di uno che ha appena asfaltato in una finale di Slam. :D
- Spree
- Senior

Go Marat! 
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nessuno dei mammasantissima che ha menzionato Nole vs Marat. Ok Safin è crollato ormai, ma credo che nessuno voglia incontrarlo nelle sue giornate buone.
PS: pare che oggi sia in una di queste e Djokovic non mi è parso sicurissimo sull'erba nel 1° TURNO contro il crucco.
PS: pare che oggi sia in una di queste e Djokovic non mi è parso sicurissimo sull'erba nel 1° TURNO contro il crucco.
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Beh quello era scontato che fosse il match clou del giorno :DTeo wrote: Nessuno dei mammasantissima che ha menzionato Nole vs Marat. Ok Safin è crollato ormai, ma credo che nessuno voglia incontrarlo nelle sue giornate buone.
Pensa che io avevo messo due lire su Safin prima che partissero perchè aveva una quota assurda e avevo paura per Nole. Che cmq è in giornata bella storta eh... Certo se poi pure l'arbitro nel tb si mette a rompere :D
Seppi porca troia 2 set pari. Ho visto solo al fine del 2°, letteralmente buttato via dal bolzanino.
-

- RustedSign
- Newbie

Djokovic troppo falloso nei primi punti nel tie-break.
Però sul 1-4 tira una risposta sulla riga su una seconda di Marat, chiamata lunga. Il giudice di sedia non vede e infatti Djokovic (dopo aver vinto il Challenge) se la prende anche con lui.
Safin 6-4, 7-6
Il match, già interessantissimo, ora diventa proprio da non perdere
Però sul 1-4 tira una risposta sulla riga su una seconda di Marat, chiamata lunga. Il giudice di sedia non vede e infatti Djokovic (dopo aver vinto il Challenge) se la prende anche con lui.
Safin 6-4, 7-6
Il match, già interessantissimo, ora diventa proprio da non perdere
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Seppi al quinto con Serra, praticamente entrambi tengono il servizio agevolmente, per ora l'ipotesi di un break non è neanche lontanamente ponderabile
Intanto Novak ci sta salutando (Safin 4-1 al terzo), grandissimo Marat
Intanto Novak ci sta salutando (Safin 4-1 al terzo), grandissimo Marat
- Teo
- Pro

Safin avanti di un break nel 3°, Djokovic sull'orlo del precipizio, così come la Ivanovic che è sotto di un set e 5-5 nel 2°.
Seppi si è mangiato anche il 4° set, avanti di un break e poi perso al tb.
Seppi si è mangiato anche il 4° set, avanti di un break e poi perso al tb.
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Marat!!! 
6-4 7-6 6-2
Il russo oggi è stato fantastico con il servizio e soprattutto con il rovescio.
EDIT: Passa pure Seppi, 6-4 al quinto.
6-4 7-6 6-2
Il russo oggi è stato fantastico con il servizio e soprattutto con il rovescio.
EDIT: Passa pure Seppi, 6-4 al quinto.
- Teo
- Pro

Grande Seppi 
La Ivanovic si salva per il momento, il suo connazionale no, Safin facile in 3 set, grossa sorpresa fino ad un certo punto, chiaramente quando incontri Safin devi sperare che sia lui a perdere.
La Ivanovic si salva per il momento, il suo connazionale no, Safin facile in 3 set, grossa sorpresa fino ad un certo punto, chiaramente quando incontri Safin devi sperare che sia lui a perdere.
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
E finalmente Andreas "Crazy" Seppy supera due turni in un Grande Slam sfruttando il calendario favorevole battendo Serra al quinto!!
Adesso contro Safin sarà quasi impossibile. Di certo non dovrebbe perdere posizioni nel ranking (attualmente se non sbaglio è il numero 30 al mondo)
Adesso contro Safin sarà quasi impossibile. Di certo non dovrebbe perdere posizioni nel ranking (attualmente se non sbaglio è il numero 30 al mondo)
-
giokn90
- Senior

E Marat domina Djokovic in 3 set con il serbo terribilmente involuto in questa giornata e con invece Safin tornato ai suoi livelli più alti.
Sono molto contento , ho sempre avuto un'adorazione per questo ragazzo dal potenziale immenso ma dalla testa fra le nuvole che avrebbe potuto raccogliere molto di più di ciò che ha fatto...
Speriamo non sia un fuoco di paglia in questo torneo ma che possa adesso andare avanti in questi livelli...
E avremo un Safin-Seppi al 3° turno!!! Sarò contento comunque vada...
Bellissimo l'abbraccio fra Nole e Marat a fine incontro

Sono molto contento , ho sempre avuto un'adorazione per questo ragazzo dal potenziale immenso ma dalla testa fra le nuvole che avrebbe potuto raccogliere molto di più di ciò che ha fatto...
Speriamo non sia un fuoco di paglia in questo torneo ma che possa adesso andare avanti in questi livelli...
E avremo un Safin-Seppi al 3° turno!!! Sarò contento comunque vada...
Bellissimo l'abbraccio fra Nole e Marat a fine incontro

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
eden
- Rookie

che spreco di talento safin (ma ormai sono anni, abbiamo un pò tutti perso le speranze)
un rovescio e un servizio di una pesantezza incredibile.
un rovescio e un servizio di una pesantezza incredibile.

è sempre più crisi inter
- Sine
- Pro

Beh, a Seppi va grassa comunque. Con Nole sa che ha già perso, comunque giochi, con Safin può sperare che sia la giornata in cui pensa alla figa. Tra l'altro le mie scarse risorse mi hanno obbligato a sorbirmi la Ivanovic, che è pure strafiga, ma con Djokovic-Safin dall'altra parte è un insulto. Mi fanno vedere la differita adesso, peccato che sapendo già il risultato è tutta un'altra cosa :roll:

-
Sancho Panza
- Pro

Era da un bel po' che Safin non ci mostrava la sua versione migliore. Sempre un grande spettacolo quando lo fa: Djokovic, abituato a dominare l'avversario sulla diagonale di rovescio, ha trovato qualcuno che ha invece avuto la meglio, è andato in confusione tra scivolate, doppi falli e tattiche disperate, e ha trovato una giusta sconfitta. Bravo ad accettarla in modo signorile, oggi ha perso tanti punti nella classifica del computer ma sotto questo punto di vista ne ha riguadagnati con me. :D
Beh, che dire? Tra i bei Gasquet e Murray di ieri e l'eccellente Marrrrrat di oggi non ci si può lamentare di questo Wimbledon finora. Per come ha giocato Seppi oggi (proprio male, da quel che ho visto) al prossimo turno con Safin non dovrebbe esserci partita, eppure l'imprevedibilità del russo è proverbiale perciò mi astengo dal fare pronostici.
Beh, che dire? Tra i bei Gasquet e Murray di ieri e l'eccellente Marrrrrat di oggi non ci si può lamentare di questo Wimbledon finora. Per come ha giocato Seppi oggi (proprio male, da quel che ho visto) al prossimo turno con Safin non dovrebbe esserci partita, eppure l'imprevedibilità del russo è proverbiale perciò mi astengo dal fare pronostici.