:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:DROGBA86 wrote: Juve, primo sì da Stankovic
Dejan Stankovic si avvicina sensibilmente alla Juventus: quest'oggi c'è stato infatti un importantissimo incontro tra l'agente del giocatore, Vinicio Fioranelli, accompagnato dal celebre procuratore Claudio Vigorelli, e la dirigenza bianconera rappresentata da Jean Claude Blanc. C'è l'accordo con il giocatore, snodo importante per la trattativa che la Juventus inizierà con l'Inter: il prezzo giusto potrebbe essere intorno agli 11-12 milioni di euro ecosì il serbo potrebbe sbarcare in bianconero, nonostante il dissenzo di una parte di tifoseria, con qualche anno di ritardo.
![]()
![]()
![]()
Che se ne stia dov'è.
Non merita di vestire i colori bianconeri gente che canta "Noi vinciamo senza rubare", e che nn ha altro che sputarci veleno ogni volta che ne ha avuto occasione. Senza contare che è un giocatore oramai finito, e che ha dimostrato di essere assolutamente privo di cojotes nei momenti in cui gli è stato richiesto di tirarli fuori.
A suo tempo disse che aveva scelto l'Inter perchè voleva vincere. Bene, se ne stia dov'è.
Ho sempre difeso questa dirigenza, ma se prendono Stronzovic passo anche io tra i contestatori.





"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James





-



