Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote: Juve, primo sì da Stankovic

Dejan Stankovic si avvicina sensibilmente alla Juventus: quest'oggi c'è stato infatti un importantissimo incontro tra l'agente del giocatore, Vinicio Fioranelli, accompagnato dal celebre procuratore Claudio Vigorelli, e la dirigenza bianconera rappresentata da Jean Claude Blanc. C'è l'accordo con il giocatore, snodo importante per la trattativa che la Juventus inizierà con l'Inter: il prezzo giusto potrebbe essere intorno agli 11-12 milioni di euro ecosì il serbo potrebbe sbarcare in bianconero, nonostante il dissenzo di una parte di tifoseria, con qualche anno di ritardo.

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:

Che se ne stia dov'è.
Non merita di vestire i colori bianconeri gente che canta "Noi vinciamo senza rubare", e che nn ha altro che sputarci veleno ogni volta che ne ha avuto occasione. Senza contare che è un giocatore oramai finito, e che ha dimostrato di essere assolutamente privo di cojotes nei momenti in cui gli è stato richiesto di tirarli fuori.
A suo tempo disse che aveva scelto l'Inter perchè voleva vincere. Bene, se ne stia dov'è.

Ho sempre difeso questa dirigenza, ma se prendono Stronzovic passo anche io tra i contestatori.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

la cosa bizzarra è che i tifosi juventini non lo vogliono,e neppure molti interisti  :hehe:
io sinceramente son tra quelli che sarebbero davvero delusi e incazzati se andasse alla Juve, traditore altro che Ronaldo!!
Last edited by vittoliam on 24/06/2008, 23:12, edited 1 time in total.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Aggiornato il titolo del topic...e anche il primo post :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. - Stronzovic se ne stia dov'è.

Post by kobe 84 »

"Merde bianconere" (Goat)

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

qua si rischia un'altra scissione come ai tempi dello Stato Deprecabile e potrebbe partire tutto di nuovo da Goat
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Visto agli Europei stavo rivalutando anche Grosso che, Mondiale a parte, non mi aveva mai entusiasmato molto. Potrebbe invece diventare un buon acquisto, dovrebbe venir via a poco dal Lione, la destinazione credo sarebbe gradita e sarebbe sicuramente un bell'upgrade rispetto a Molinaro (anche solo per l'esperienza che ha nel giocare determinate partite).
Che ne pensate?

Non ho letto nessuna notizia o rumor eh, è solo una mia idea che mi balenava in testa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Rocky wrote: Visto agli Europei stavo rivalutando anche Grosso che, Mondiale a parte, non mi aveva mai entusiasmato molto. Potrebbe invece diventare un buon acquisto, dovrebbe venir via a poco dal Lione, la destinazione credo sarebbe gradita e sarebbe sicuramente un bell'upgrade rispetto a Molinaro (anche solo per l'esperienza che ha nel giocare determinate partite).
Che ne pensate?

Non ho letto nessuna notizia o rumor eh, è solo una mia idea che mi balenava in testa.
avevo le tue stesse perplessità e dopo questo Europeo l'ho rivalutato.
Qualche voce nelle settimane scorse c'è stata... se costa poco, ben venga...
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rocky wrote: Visto agli Europei stavo rivalutando anche Grosso che, Mondiale a parte, non mi aveva mai entusiasmato molto. Potrebbe invece diventare un buon acquisto, dovrebbe venir via a poco dal Lione, la destinazione credo sarebbe gradita e sarebbe sicuramente un bell'upgrade rispetto a Molinaro (anche solo per l'esperienza che ha nel giocare determinate partite).
Che ne pensate?

in realtà qualche rumor c'è stato,ma il costo dell'operazione e l'età del giocatore hanno frenato la trattativa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Che ne pensate?

Parlavano di 10 milioni, che per un 31enne come lui sono troppi, secondo me.
A questo punto proverei a dare fiducia a De Ceglie (fiducia non come quella accordata a Criscito, però).

Juve Knezevic bocciato alle visite mediche?

16:46 del 24 giugno

Solo rumors per ora, ma pare che Dario Knezevic non si sia ripreso del tutto dall'infortunio al ginocchio rimediato all'Europeo con la maglia della Croazia. La Juve, che sta per prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ha frenato un pò la trattativa, ma ambienti vicini alla società amaranto, confermano che l'affare si farà comunque
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ho editato il titolo. Non me ne vogliate, ma trovo gia di cattivo gusto un insulto all'interno del topic, non posso accettarlo in un titolo. Max a suo tempo cancellò "Cazzolandia"  come titolo, direi che non ci siamo neanche con questo.
Image-ImageImage
Dino N

Post by Dino N »

Tra l'altro il problema per il prezzo di stankovic, cosi alto è dovuto se non erro al fatto che alla Juve prenderebbe decisamente meno soldi di quelli che ora gli danno all'inter. conseguentemente Dejan ha diritto per contratto (se non erro) ad un buono uscita dell'inter in modo tale da non smenarci nei prossimi anni con l'abbassamento dello stipendio. L'inter questo buono uscita vuole portarselo a casa (perlomeno in parte) dalla vendita del cartellino.

Cioè in pratica, in parole povere, Blanc non vorrebbe dare a stancovic piu di 2.5-3 milioni l'anno ma tanto dovrebbe tirarli fuori ugualmente, stando alle cifre chieste dall'inter, pagando un cartellino sovrapprezzato. non una genialata insomma.

Personalmente però non ho preconcetti contro stankovic. E' un mercenario ma non lo si scopre certo oggi, e non sono nemmeno daccordo con chi sostiene che non abbia attributi. Alla fine resta secondo me un giocatore di valore, assolutamente, che ha già giocato anche in fascia egregiamente nonostante prediliga una posizione centrale. Alla fine cmq se fisicamente fosse recuperabile e qui sta allo staff medico deliberare, resta a mio parere un 29 enne di valore assolutamente rilevante. 

Il problema per l'appunto è capire quali siano le sue reali condizioni fisiche, eviterei volentieri un nuovo caso andrade. E poi non smenarci nell'acuisto pagando anche la buonuscita all'inter. che se la paghino loro, cominciamo a riprenderci qualche milioncino scippatoci per ibra.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

DROGBA86 wrote: Juve, primo sì da Stankovic

Dejan Stankovic si avvicina sensibilmente alla Juventus: quest'oggi c'è stato infatti un importantissimo incontro tra l'agente del giocatore, Vinicio Fioranelli, accompagnato dal celebre procuratore Claudio Vigorelli, e la dirigenza bianconera rappresentata da Jean Claude Blanc. C'è l'accordo con il giocatore, snodo importante per la trattativa che la Juventus inizierà con l'Inter: il prezzo giusto potrebbe essere intorno agli 11-12 milioni di euro e così il serbo potrebbe sbarcare in bianconero, nonostante il dissenzo di una parte di tifoseria, con qualche anno di ritardo.

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
dissenso? dissenso?? dissenso???

Non dissenso!!! Questo proprio a Vinovo non ce lo vogliamo, che se lo mettano bene in testa, e anche a caratteri cubitali!!! Chi ha sputato e smerdato i nostri successi sul campo esaltando i suoi a tavolino non può vestire questa maglia, a meno che non si rechi davanti a chi di dovere a spiegare perchè ad inizio 2006 tutto lo spogliatoio nerazzurro sapeva già che l'inter avrebbe vinto lo scudo quell'anno; ecco, se con lui, da milano, tornassero indietro pure i due scudi e venisse ripulita l'immagine sporcata da questi quattro dementi che ancora una volta hanno patteggiato, allora benvenga Stronzovic, diversamente, il suo posto è tra le stampelle e i cartoni della pinetina....
Manu Ginobili wrote: Ho sempre difeso questa dirigenza, ma se prendono Stronzovic passo anche io tra i contestatori.
beh, sai Manu, credere ancora a questa banda di turlupinatori che vanno a patteggiare per un presunto crimine, tantopiù inesistente, è davvero difficile, soprattutto se lo sommi alla porcata della rinuncia al TAR e a tutto il resto. Stronzovic sarebbe solo la goccia che fa traboccare il vaso....e poi a 15 milioni, ma scherziamo?? :disgusto:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Dino N wrote: Il problema per l'appunto è capire quali siano le sue reali condizioni fisiche, eviterei volentieri un nuovo caso andrade.
Se è vero quello che si dice di Kzenevic, tranquillo, la nuova "inculata Andrade" ce l'hanno già rifilata, con l'unica differenza che il croato del Livorno arriverebbe per fare la riserva, il portoghese invece doveva essere il nostro perno difensivo...
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Manu Ginobili wrote: Image

:gogogo:
:lol2:
Ma le didascalie le ha scritte un bimbo delle elementari? :forza:

Alla fine credo che questa operazione non si farà, soprattutto per le pressioni dei tifosi, che hanno tutte le ragioni del mondo a non volere uno che a suo tempo preferì appunto l'Inter alla Juve (lungimiranza?? :forza:).
Nel caso il motivo fosse appunto questo e non una questione puramente tecnica, allora la cosa farebbe pensare...perchè secondo me se un giocatore è ritenuto utile alla causa di una squadra è giusto che la dirigenza faccia di tutto per accaparrarsi il giocatore, a prescindere da ciò che pensano i tifosi. Anche perchè, parliamoci chiaro, se Stankovic dovesse segnare un gol in un Juve-Inter sicuramente diventerebbe idolo dei tifosi...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:

Che se ne stia dov'è.
Non merita di vestire i colori bianconeri gente che canta "Noi vinciamo senza rubare", e che nn ha altro che sputarci veleno ogni volta che ne ha avuto occasione. Senza contare che è un giocatore oramai finito, e che ha dimostrato di essere assolutamente privo di cojotes nei momenti in cui gli è stato richiesto di tirarli fuori.
A suo tempo disse che aveva scelto l'Inter perchè voleva vincere. Bene, se ne stia dov'è.

Ho sempre difeso questa dirigenza, ma se prendono Stronzovic passo anche io tra i contestatori.
Un po' come lo era Cannavaro?.... :penso:...io se fosse un acquisto da affiancare all'arrivo di Xabi o di Aquilani lo prenderei, secondo me potrebbe tornarci molto utile, e questa è la cosa che mi interessa principalmente...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked