Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: Come difensori centrali - sembra che S. Bocchetti possa essere utilizzato da terzo a sinistra - per il momento abbiamo Santacroce, Cannavaro, Contini, Rinaudo...Domizzi come detto è in uscita, Cupi credo sia in scadenza, Grava e Maldonado spero verranno piazzati altrove. Insomma non sono poi tantissimi.
Si, ma se compriamo prima di vendere, depauperiamo il patrimonio tecnico/economico generato. Nel senso che se abbiamo problemi di abbondanza poi dobbiamo essere felici se qualcuno ci porta via il Maldonado di turno in prestito gratuito, perchè sanno che tanto ce ne dobbiamo liberare. Invece avremmo dovuto operare qualche cessione prima, a mio avviso.

Confermo su Antonio/Salvatore Bocchetti a proposito. Sono entrambi napoletani, ma il primo ha 28 anni, è un esterno ed è scarso. Il secondo gioca nell'Under21 (almeno ha giocato qualche volta quest'anno), può fare sia il centrale che l'esterno ed è promettente.

Vediamo chi arriva in ogni caso, perchè ho anche un vago timore che Bocchetti venga utilizzato esterno a sinistra alla Grava... Siamo vicini a lui ed Obinna, ma ancora niente di ufficiale. Begli acquisti comunque.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rene144 wrote: Si, ma se compriamo prima di vendere, depauperiamo il patrimonio tecnico/economico generato. Nel senso che se abbiamo problemi di abbondanza poi dobbiamo essere felici se qualcuno ci porta via il Maldonado di turno in prestito gratuito, perchè sanno che tanto ce ne dobbiamo liberare. Invece avremmo dovuto operare qualche cessione prima, a mio avviso.
Sì, ma Maldonado è uno che si depaupera da solo  :gogogo:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: Sì, ma Maldonado è uno che si depaupera da solo  :gogogo:
Ma sai che mi dicono che abbia fatto un gran campionato in Serie B? Io non lo so, parlo per sentito dire... Magari riusciamo a rifilarlo a qualcuno.

Credo che sia appropriato fare il riassuntone visto che non ho niente da fare per i prossimi 20 minuti :forza:

Portieri
Navarro, Del Giudice, Iezzo, Gianello. Uno degli ultimi 2 partirà, l'altro farà il dodicesimo. Del Giudice... probabilmente farà il terzo o andrà in prestito. Compirà 20 anni a luglio.

Difensori
Cannavaro, Contini, Cupi, Domizzi, Garics, Grava, Maldonado, Maggio, Rullo, Santacroce, Savini, Rinaudo. Rimarranno certamente Cannavaro, Contini, Santacroce, Maggio e Rinaudo. Gli altri potrebbero partire tutti (in primis Cupi che dovrebbe avere il contratto in scadenza). Rullo rifiuta le destinazioni, Grava è scarso, ma Maldonado, Domizzi, Savini e Garics hanno mercato. Insomma, alla fine con un Bocchetti in più saremmo davvero a posto come centrali, mentre servirebbe un altro esterno a sinistra, come già detto. A destra penso che la riserva di Maggio la farà Mannini in qualità di jolly.

Centrocampisti
Blasi, Bogliacino, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Mannini, Montervino, Pazienza, Gatti, Amodio. Gli ultimi 2 dovrebbero rientrare dai prestiti e subito ripartire (Amodio credevo fosse stato ceduto in via definitiva ma così non è). Montervino temo che resti a fare la mascotte. Con la partenza di Dalla Bona e l'arrivo di un altro centrale (Cigarini?) saremmo a posto.

Attaccanti
Bucchi, Calaiò, Capparella, De Zerbi, Lavezzi, Denis, Sosa, Pià, Zalayeta. Sosa è andato. Calaiò, Bucchi, Capparella, De Zerbi e Pià non dovrebbero restare. Arriverà una quarta punta (Diamanti? Obinna? Entrambi?) e buonanotte pure qui.

Tanta gente...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Nessuno dice che ieri è iniziato l'Intertoto? :D
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Reverend_Goldberg wrote: Nessuno dice che ieri è iniziato l'Intertoto? :D
Tanto i nostri avversari giocheranno ad inizio luglio. Se non sbaglio Panionios-Cukaricki... sappiamo già chi affronteremo, quindi il primo turno è relativo. Il Panionios non è proprio l'ultima squadra arrivata, specie in Grecia fanno paura. Vediamo un po' cosa ne esce però...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Tanto i nostri avversari giocheranno ad inizio luglio. Se non sbaglio Panionios-Cukaricki... sappiamo già chi affronteremo, quindi il primo turno è relativo. Il Panionios non è proprio l'ultima squadra arrivata, specie in Grecia fanno paura. Vediamo un po' cosa ne esce però...
quando è il vostro primo turno?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rene144 wrote: Tanto i nostri avversari giocheranno ad inizio luglio. Se non sbaglio Panionios-Cukaricki... sappiamo già chi affronteremo, quindi il primo turno è relativo. Il Panionios non è proprio l'ultima squadra arrivata, specie in Grecia fanno paura. Vediamo un po' cosa ne esce però...
Il Panionios presenta come giocatore più famoso (almeno alle nostre latitudini) l'attaccante Lampros Choutos. Il Cukaricki invece è una squadra che è arrivata al sesto posto nel campionato Serbo. Se non fosse per il fatto che è l'ex squadra di Kolarov, ora alla Lazio, manco ne sospettavo l'esistenza.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: quando è il vostro primo turno?
la gara d'andata si giocherà il 19/20 luglio e il ritorno 26/27 luglio.

A proposito, Lavezzi farà le Olimpiadi, quindi avere un altro attaccante è clamorosamente fondamentale.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Lunedi German Denis sarà a Napoli. L'argentino ha ottenuto una settimana di vacanza visto che ha terminato di giocare la scorsa settimana.

Nel frattempo Marino cerca di stringere per Cigarini e Diamanti, in modo da consegnare una rosa quanto più completa possibile a Reja per la preparazione all'intertoto: per il parmense la differenza è di due milioni, per il livornese, invece, le pretese si sono abbassate (4,5 milioni di €) e potrebbe esserci a breve l'annuncio. Rimane quindi da puntellare la fascia sinistra. Nel frattempo spuntano fuori i nomi di Bonanni ed un camerunense dell'Amburgo.

Sul fronte cessioni, Calaiò probabilmente finirà a Siena, mentre per Bucchi si è fatto avanti il Frosinone, e per Grava l'Empoli.

Infine, Inacio Pià reclama una chanche con il Napoli, non vuole muoversi da sotto il Vesuvio: nonostante non sia un ammiratore del giocatore, una possibilità la darei. O la va o la spacca.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: un camerunense dell'Amburgo.
Atouba? Un cristone come e più di Afolabi, ma non è male ed ha anche avuto qualche buon campionato nel Basilea. Boh, ormai collegano a noi chiunque costi meno di 20 milioni di euro e sappia giocare a sinistra in Europa.
Infine, Inacio Pià reclama una chanche con il Napoli, non vuole muoversi da sotto il Vesuvio: nonostante non sia un ammiratore del giocatore, una possibilità la darei. O la va o la spacca.
Ah, per l'Intertoto si può anche provare, tanto la competizione (almeno il terzo turno) finisce prima della fine del mercato, quindi è un uomo in più, sempre importante perchè è brevilineo (evvai, erano giorni che volevo usarlo!!!) ed entra in condizione in fretta anche con poca preparazione. Senza Lavezzi la sua velocità potrebbe essere un'arma a sorpresa. Ma più che il quinto attaccante non credo possa fare.
Mahor

Post by Mahor »

Napoli: blitz per Rodrigo Palacio. Lazio e Barça stanno a guardare

22:35 del 24 giugno

Il Napoli affianca la Lazio nella corsa a Rodrigo Palacio, secondo l'agenzia argentina Telam, la Lazio ha offerto 18 milioni, mentre è ancora segreta la proposta degli azzurri, presentata, come di consueto, dall'intermediario Czyterspiller. Il veloce attaccante del Boca (che ha passaporto spagnolo, ndr) gradirebbe soprattutto la destinazione iberica, ma in giornata è stata smentita, da fonti interne alla società, l'offerta dell'Atlético Madrid, mentre resta solo ipotetica la trattativa con il Barcellona
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Volevo vedere la partita del Napoli in Intertoto. L'andata andrà su Conto TV (il ritorno ancora non si sa) il 19 o 20 luglio, fuori casa. Ebbene... i costi:
- Se la si vede su Sky e la si compra entro il 17 luglio, 15 euro.
- Se la si vede su internet oppure su Sky ma comprandola dopo il 17 luglio, 20 euro.

Io non ho parole. Per 5 euro avrei pure fatto un sacrificio per rivedere il Napoli in Europa. Ma in questo modo cosa pretendono? Sono pazzi o cosa? Bah... spero che qualche tv serba o greca ci faccia un regalino.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

rene144 wrote: Volevo vedere la partita del Napoli in Intertoto. L'andata andrà su Conto TV (il ritorno ancora non si sa) il 19 o 20 luglio, fuori casa. Ebbene... i costi:
- Se la si vede su internet oppure su Sky ma comprandola dopo il 17 luglio, 20 euro.

Io non ho parole. Per 5 euro avrei pure fatto un sacrificio per rivedere il Napoli in Europa. Ma in questo modo cosa pretendono? Sono pazzi o cosa? Bah... spero che qualche tv serba o greca ci faccia un regalino.
:shocking: :shocking: :shocking: Miii e che è la Finale di Champions League? :shocking:
Francamente mi sembra tantissima sta cifra, a sti prezzi non la venderanno a nessuno la partita, io non vedo ci possa essere un pezzo che di 20 Luglio, si compra 20 euro di intertoto. Bah...ridicoli.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rene144 wrote: Volevo vedere la partita del Napoli in Intertoto. L'andata andrà su Conto TV (il ritorno ancora non si sa) il 19 o 20 luglio, fuori casa. Ebbene... i costi:

Infatti, basta che nessuno la compri e vedrai come abbasseranno in fretta le richieste...va bene tutto ma 15€ per una partita di intertoto...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Infatti, basta che nessuno la compri e vedrai come abbasseranno in fretta le richieste...va bene tutto ma 15€ per una partita di intertoto...
15 euro per una partita è una follia anche se si trattasse di finale mondiale.

Non scherziamo.
Locked