K.G. The Revolution wrote:
Assomiglia a Shaq come senso di dominanza....intendevo quello.
bah oddio. Il giocatore visto al college non ha nulla di shaq. Ne come dominio fisico ne come senso del canestro.
C'è chi parla di lui come di un giocatore simile a Russell. Forse è quello che piu ci si avvicina come tipologia di gioco. Paragone scomodo ma dal dire che somiglia a lui al dire che raggiungerà medesime vette beh ci passa un mondo di se e ma.
Secondo me può essere un giocatore che sposta, ma onestamente eviterei i soliti megaproclami.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Può spostare perché se conferma nei pro quello che s'è visto al college può essere già il migliore pivot difensivo della Lega. Ricordo un senso della stoppata da veterano. Offensivamente non c'è malaccio, ma da quanto ricordo delle partite a Ohio State c'era ancora parecchio da lavorare.
NckRm wrote:
E' lo stesso infortunio che è costato la carriera ad Hardaway, prima di sottovalutare stiamo molto calmi. Anche se non ha ancora messo piede in una partita della lega resta sempre uno che può spostare. Mica male eh!
Jordan a 23 anni si ruppe il navicolare, lo stesso infortunio che rovinò la carriera di Bill Walton (mi sembra che se lo procurò a 26, o giù di li)...non si può mai sapere, meglio andarci coi piedi di piombo
I di ODEN ho visto solo la finale NCAA contro Florida e non mi semprava all'ABC in attacco. OHIO dava palla a lui e poi si vedeva quello che succedeva con il suo semi gancetto (fatto praticamente in cielo) o i suoi scarichi. In difesa...meglio tirare a 3 metri da lui..
Poi naturalmente di cose da migliorare tecnicamente ce ne sono... come in ogni 20 enne...che non ha ancora visto NBA e ha fatto un solo anno di college.
Zorro wrote:
I di ODEN ho visto solo la finale NCAA contro Florida e non mi semprava all'ABC in attacco. OHIO dava palla a lui e poi si vedeva quello che succedeva con il suo semi gancetto (fatto praticamente in cielo) o i suoi scarichi. In difesa...meglio tirare a 3 metri da lui..
Poi naturalmente di cose da migliorare tecnicamente ce ne sono... come in ogni 20 enne...che non ha ancora visto NBA e ha fatto un solo anno di college.
La cosa che mi preoccupa di più è che, correggetemi se dico una cagadas, al suo approdo NBA avevano paragonato il suo fisico a quello di un quarantenne, quindi un fisico già logoro....mah spero nn sia così perchè da tifoso di basket me lo vorrei godere al meglio.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
ziege1984 wrote:
La cosa che mi preoccupa di più è che, correggetemi se dico una cagadas, al suo approdo NBA avevano paragonato il suo fisico a quello di un quarantenne, quindi un fisico già logoro....mah spero nn sia così perchè da tifoso di basket me lo vorrei godere al meglio.
No, guarda ti sbagli. Ha l'aspetto di un settantenne ( ) ma come fisico siamo a metà tra il messiaco e l'allineamento di molti astri. Tutt'al più quello che ha del veterano è l'approccio difensivo, che gli permette una capacità di intimidire e di andare a rimbalzo anche solo per la posizione che prende nel pitturato. Poi il fatto che salti anche una lavatrice ed abbia due braccia come due traverse aiuta :gazza:
Io ho appena comprato la sua maglietta, spero vinca il ROY!
A parte gli scherzi, se è considerato il futuro miglior centro un motivo ci sarà... Non lo conosco benissimo ma ho fiducia in lui e nei Trail Blazers tutti:
C ODEN
PF ALDRIDGE
SF OUTLAW
SG BRANDON ROY
PG BAYLESS
Panca: Fernandez, Rodriguez, Blake (uno dei tre a questo punto va ceduto...), Webster, Frye, Diogu, LaFrentz, Przybilla... potenzialmente mettono paura, però bisogna vedere le promesse verranno mantenute!
Swan87 wrote:
Io ho appena comprato la sua maglietta, spero vinca il ROY!
A parte gli scherzi, se è considerato il futuro miglior centro un motivo ci sarà... Non lo conosco benissimo ma ho fiducia in lui e nei Trail Blazers tutti:
C ODEN
PF ALDRIDGE
SF OUTLAW
SG BRANDON ROY
PG BAYLESS
Panca: Fernandez, Rodriguez, Blake (uno dei tre a questo punto va ceduto...), Webster, Frye, Diogu, LaFrentz, Przybilla... potenzialmente mettono paura, però bisogna vedere le promesse verranno mantenute!
Pur essendo stato scelto al draft dello scorso anno può concorrere per il ROY perchè non ha mai messo piede nella Lega?
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
ziege1984 wrote:
la faccia da quarantenne....
alle misure e test pre-draft ha saltato più di kevin durant e tanti altri atleti...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mr. Clutch wrote:
Solitamente draftexpress è affidabile per queste cose..
Il problema è che (vedi quest'anno Beasley e Jordan) spesso i ragazzi la sera prima si divertono e non si presentano alle misurazioni nelle condizioni ideali.
Quindi sì, i risultati sono quelli veri, è che alcuni volendo potrebbero fare meglio.
Poi se sai giocare a pallacanestro cambia poco, se sai saltare e basta ed essendo convinto di finire in lotteria hai avuto la brillante idea di non sostenere alcun workout con le squadre che dovevano scegliere nella seconda metà del primo giro... ecco... ciao DeAndre...
Fazz wrote:
Il problema è che (vedi quest'anno Beasley e Jordan) spesso i ragazzi la sera prima si divertono e non si presentano alle misurazioni nelle condizioni ideali.
Quindi sì, i risultati sono quelli veri, è che alcuni volendo potrebbero fare meglio. Poi se sai giocare a pallacanestro cambia poco, se sai saltare e basta ed essendo convinto di finire in lotteria hai avuto la brillante idea di non sostenere alcun workout con le squadre che dovevano scegliere nella seconda metà del primo giro... ecco... ciao DeAndre...
Si, si, assolutamente d'accordo...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Fazz wrote:
Quindi sì, i risultati sono quelli veri, è che alcuni volendo potrebbero fare meglio.
Poi se sai giocare a pallacanestro cambia poco, se sai saltare e basta ed essendo convinto di finire in lotteria hai avuto la brillante idea di non sostenere alcun workout con le squadre che dovevano scegliere nella seconda metà del primo giro... ecco... ciao DeAndre...
si si, però piu che altro ero interessato alle misurazioni fisiche
altezza,apertura delle braccia e via dicendo.