Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, 2nd week!
stats aggiornate nel topic dei risultati 
-
Gilbertology
- Pro

No perchè dato che le partite le faccio io non salva la formazione..damiano1023 wrote: scusa gilbe ma se vado sul sito e provo a simulare con la mia squadra non dovrebbero esserci i minutaggi della volta scorsa???
- damiano1023
- Rookie

ah ok, speriamo allora che me la so ricordata bene sta formazione...
- Thug Lord
- Rookie

Dopo 2 sconfitte di misura, l'ultima per mano di un incontenibile Iverson, arriva una vittoria in rimonta contro i Tiberjazz, una delle squadre più in forma. MVP Tim Duncan, anche se pur avendolo messo sulle tracce di KG facendolo giocare molto da 4 non è riuscito a limitarlo, ma ha sfiorato la tripla doppia. Doppia doppia di ordinaria amministrazione per Totò nel ruolo di centro,con LaFrenz che ci saluta con 6 falli dopo 17 minuti. Azzeccata anche la mossa di mettere Joe Johnson da PG per qualche minuto facendo rifiatare di più Steph, che alla fine risulterà top scorer con 25 punti e determinante con qualche canestro nel finale, sicuramente Nolian sarà felice :lol2:
Lavoro sporco per Artest che finora non ha quasi mai inciso in attacco.
Lavoro sporco per Artest che finora non ha quasi mai inciso in attacco.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

Evvai abbiamo vinto!!! Bella vittoria, contro i piu quotati Bombers...
Al Jefferson sugli scudi, 30 punti + 14 rebs + 5 blks + 4 steals
Big Ben 21 rimbalzi...
Continuiamo così!!
(PS Colpaccio Big Cactus che vince all'OT con triplone di Posey
)
Ad ovest è equilibratissimo!!!
Al Jefferson sugli scudi, 30 punti + 14 rebs + 5 blks + 4 steals
Big Ben 21 rimbalzi...
Continuiamo così!!
(PS Colpaccio Big Cactus che vince all'OT con triplone di Posey
Ad ovest è equilibratissimo!!!
Last edited by Gilbertology on 24/06/2008, 21:18, edited 1 time in total.
-
the gift
Allunghiamo in testa alla classifica con una bella e convincente vittoria con un ottima distribuzione dei punti con Chandler che domina a rimbalzo. 6-1 in classifica speriamo di andare avanti cosi :gazza:
- nolian
- Senior

guarda una sconfitta con te me l'aspettavo, visto anche che Steph a parte hai il miglior team a parer mio...Thug Lord wrote: ...Steph, che alla fine risulterà top scorer con 25 punti e determinante con qualche canestro nel finale, sicuramente Nolian sarà felice :lol2:
ma quel che mi rode alla grade è aver perso per mano di Marbury......GGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Seconda sconfitta di fila 
La sentivo nell'aria contro Gilberto e i suoi Sharks che nonostante la classifica mi sembrano un ottima squadra e avevo paura del loro enorme talento offensivo(Melo e Wade) anche se poi a far la voce grossa è stato un fin troppo sorprendente Al Jefferson non c'è bisogno di riscrivere le sue statistiche :figo:
Peccato si poteva allungare in vetta anche grazie alla sconfitta dei concittadini invece dobbiamo ancora sudare e tanto per arrivare ai playoff :sbadat:
La sentivo nell'aria contro Gilberto e i suoi Sharks che nonostante la classifica mi sembrano un ottima squadra e avevo paura del loro enorme talento offensivo(Melo e Wade) anche se poi a far la voce grossa è stato un fin troppo sorprendente Al Jefferson non c'è bisogno di riscrivere le sue statistiche :figo:
Peccato si poteva allungare in vetta anche grazie alla sconfitta dei concittadini invece dobbiamo ancora sudare e tanto per arrivare ai playoff :sbadat:
Last edited by RayLew on 24/06/2008, 22:44, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- nolian
- Senior

la sorpresa finora secondo me sono proprio quelli che sono in testa: gli Springfield Buffaloes....
azzeccata la mossa di giocare con Ray Allen (piu volte decisivo) da 6° uomo, con Geraldo spostato a 2 e Dirk in ala piccola
come nella realtà anche ne software il vero Jason Kidd eleva il rendimento dei compagni soprattutto a livello di vittorie piu che di numeri personali...
c'è da dire che con questo team è facile prevedere il dominio a rimbalzo, (in quel quintetto di sono tutti giocatori da oltre 7-8 rimbalzi a partita, con 3 che stanno sui 10 o piu)....ma in realtà mi sorprende comunque perchè la panchina è veramente corta: tolto allen, c'è Terry e Lee e BigDogRobinson, ma quest'ultimo è uno che rende solo con alti minutaggi...
insomma una panchina che dal 7° uomo in poi è carente e sotto la media....
cmq complimenti al loro owner-coach finora......
azzeccata la mossa di giocare con Ray Allen (piu volte decisivo) da 6° uomo, con Geraldo spostato a 2 e Dirk in ala piccola
come nella realtà anche ne software il vero Jason Kidd eleva il rendimento dei compagni soprattutto a livello di vittorie piu che di numeri personali...
c'è da dire che con questo team è facile prevedere il dominio a rimbalzo, (in quel quintetto di sono tutti giocatori da oltre 7-8 rimbalzi a partita, con 3 che stanno sui 10 o piu)....ma in realtà mi sorprende comunque perchè la panchina è veramente corta: tolto allen, c'è Terry e Lee e BigDogRobinson, ma quest'ultimo è uno che rende solo con alti minutaggi...
insomma una panchina che dal 7° uomo in poi è carente e sotto la media....
cmq complimenti al loro owner-coach finora......
...
...
- Steve Nash
- Senior

- damiano1023
- Rookie

ottima 2° vittoria in fila con il nuovo assetto speriamo bene...grande Marion con 29+10...
intanto mettiamo sul mercato Kenny Thomas, Zach Randolph, Rudy Gay, Barbosa e Jamal Crawford, per chi fosse interessato io sono qui...
intanto mettiamo sul mercato Kenny Thomas, Zach Randolph, Rudy Gay, Barbosa e Jamal Crawford, per chi fosse interessato io sono qui...
-
Gilbertology
- Pro

Mercato a fine stagione...damiano1023 wrote: ottima 2° vittoria in fila con il nuovo assetto speriamo bene...grande Marion con 29+10...
- nolian
- Senior

ora o a fine stagione dico "NO GRAZIE"damiano1023 wrote: ottima 2° vittoria in fila con il nuovo assetto speriamo bene...grande Marion con 29+10...
sono tutti giocatori che mi stanno sulle balle, KennyThomas escluso, quindi magari pesco tra i "not drafted"
...
...
- damiano1023
- Rookie

ah ok va benissimo non l'avevo capito, cmq era solo x sondare la squadra va bnissimo cosiGilbertology wrote: Mercato a fine stagione...
gilbe scusa se ho capito bene io al draft del prox anno devo levarmi uno tra brand t-mac e marion?
-
Gilbertology
- Pro

Uno tra i primi 4...damiano1023 wrote: ah ok va benissimo non l'avevo capito, cmq era solo x sondare la squadra va bnissimo cosi
gilbe scusa se ho capito bene io al draft del prox anno devo levarmi uno tra brand t-mac e marion?