Il gigiulone c'ha lasciato signori..
Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Il limite di giocatori al training camp era di 80 giocatori un caldo pomeriggio di Giugno ad Albany..era da dire che tra i tagli vi fosse uno dei 5 QB.. Addio Jared Lorenzen.. per qualquno il titolare inamovibile della scorsa stagione :figo: :eliwho?: :enotecarulez:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Noooo..ora chi sappiamo come fara'?? Urge ape in enoteca per indagare... :gazza:G-m@n wrote: Il limite di giocatori al training camp era di 80 giocatori un caldo pomeriggio di Giugno ad Albany..era da dire che tra i tagli vi fosse uno dei 5 QB.. Addio Jared Lorenzen.. per qualquno il titolare inamovibile della scorsa stagione :figo: :eliwho?: :enotecarulez:
Il gigiulone c'ha lasciato signori..![]()
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
oggi è un giorno triste per tuttiG-m@n wrote: Addio Jared Lorenzen.. per qualquno il titolare inamovibile della scorsa stagione :figo: :eliwho?: :enotecarulez:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No cazzo, Jared no! Sabato tutti in enoteca per sbronza colossale. :gazza:
-
G-m@n
- Senior

Quotochinasky wrote: No cazzo, Jared no! Sabato tutti in enoteca per sbronza colossale. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
come sta Osi? Tutto ok? :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
G-m@n
- Senior

Che io sappia bene.. perchè? Ce l'hai al fantasy?
-
Jacoby
- Rookie

Anche Chris Snee se la deve passare bene visto che ha appena siglato un prolungamento di contratto di 6 anni......
-
G-m@n
- Senior

..già.. che lo renderà uno tra le 5 Guardie più pagate della Lega :gazza:
Ma la spina nel fianco è indubbiamente l'argomento Shockey.. Strahan Dichiara pubblicamente dalla sua FOX TV che i Giants dovrebbero rilasciarlo o tradarlo.. si narra anche di un colloquio tra Jeremy e il GM Reeves dal quale le urla tra i due in privata sede, sarebbero rimbombate ad isolati di distanza.. Jeremy vuol esser tradato perchè sostiene di esser stato strumentalizzato non solo dai giornalisti ma anche dalla società dopo l'infortunio, la quale non si sarebbe comportata in maniere "ortodossa" nei suoi riguardi.. Il ragazzo non sta bene insomma..
la vera spina nel fianco di questa off-season che fa passare in secondo piano le dichiarazioni di Plaxico secondo il quale non sarebbe disposto a presentarsi agli allenamenti prossimi fino ad un eventuale rinnovo contrattuale.. :cheppallesignori: 
Ah, dimenticavo.. Eli Manning è stato intervistato di recente riguardo al caso Shockey (come altri suoi compagni) e mi ha leggermente sollevato il morale dichiarando ogni bene nei confronti del compagno (mi aspettavo fosse più distaccato sinceramente invecie l'ho visto davvero caloroso nei sui confronti) e invitandolo a pensare ai suoi compagni e alla squadra per il quale è indispensabile.. bella Elisha !!!
Ma la spina nel fianco è indubbiamente l'argomento Shockey.. Strahan Dichiara pubblicamente dalla sua FOX TV che i Giants dovrebbero rilasciarlo o tradarlo.. si narra anche di un colloquio tra Jeremy e il GM Reeves dal quale le urla tra i due in privata sede, sarebbero rimbombate ad isolati di distanza.. Jeremy vuol esser tradato perchè sostiene di esser stato strumentalizzato non solo dai giornalisti ma anche dalla società dopo l'infortunio, la quale non si sarebbe comportata in maniere "ortodossa" nei suoi riguardi.. Il ragazzo non sta bene insomma..
Ah, dimenticavo.. Eli Manning è stato intervistato di recente riguardo al caso Shockey (come altri suoi compagni) e mi ha leggermente sollevato il morale dichiarando ogni bene nei confronti del compagno (mi aspettavo fosse più distaccato sinceramente invecie l'ho visto davvero caloroso nei sui confronti) e invitandolo a pensare ai suoi compagni e alla squadra per il quale è indispensabile.. bella Elisha !!!
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
A questo punto penso che tradare Shockey sia l'unica soluzione possibile ,la situazione è diventata oramai insostenibile. It's Kevin Boss time !!!!!
-
G-m@n
- Senior

Sono sempre dure certe privazioni.. io non sono ancora pronto.. mi aggarppo alla speranza fino all'ultimo.. proprio non ce lo vedo con nessuna altra maglia addosso 
-
Jacoby
- Rookie

la penso come te.... figurati che mi è dispiaciuto per la partenza di gente come Kawika Mitchell figuriamoci Jeremy.....G-m@n wrote: Sono sempre dure certe privazioni.. io non sono ancora pronto.. mi aggarppo alla speranza fino all'ultimo.. proprio non ce lo vedo con nessuna altra maglia addosso![]()
-
Jacoby
- Rookie

volevo segnalare la bella prova di New York contro Dallas nei playoffs di AFL.....eppure mi ricorda qualcosa :sbadat:
Last edited by Jacoby on 30/06/2008, 7:46, edited 1 time in total.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
keeperG-m@n wrote: Che io sappia bene.. perchè? Ce l'hai al fantasy?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
spoiler?Jacoby wrote: volevo segnalare la vittoria di New York su Dallas nei playoffs di AFL.....eppure mi ricorda qualcosa :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.