Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Personalmente, sono particolarmente soddisfatto dell'acquisto. Aggiunge esperienza internazionale e cattiveria agonistica alla rosa giallorossa, nonchè permette a Tonetto di fare il panchinaro di lusso.
Che ne pensate di Saha?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: Personalmente, sono particolarmente soddisfatto dell'acquisto. Aggiunge esperienza internazionale e cattiveria agonistica alla rosa giallorossa, nonchè permette a Tonetto di fare il panchinaro di lusso.
Che ne pensate di Saha?
Diciamo che la sua valutazione (10 milioni di €) è eccessiva. L'incognita principale è il suo stato fisico e come potrebbe inserirsi nei meccanismi romanisti. Qualche anno fa non mi dispiaceva per niente come giocatore però vorrei che la Roma puntasse qualche altro attaccante....
Si parla anche di prestito.... Boh vediamo un pò.....
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rowiz wrote: Personalmente, sono particolarmente soddisfatto dell'acquisto. Aggiunge esperienza internazionale e cattiveria agonistica alla rosa giallorossa, nonchè permette a Tonetto di fare il panchinaro di lusso.
Che ne pensate di Saha?
Sinceramente per ora penso sia una mezza bufala. Potrebbe essere comunque un giocatore prezioso per la Roma, anche se io sinceramente, visto che Vucinic in quel ruolo è un vice-Totti affidabile, cercherei più che altro due esterni alti di livello internazionale. Resto convinto che ciò che manca alla Roma per vincere non è una prima punta vera (anche il Manchester non ce l'ha), ma un po' più di qualità (o continuità, nel caso di Mancini) sugli esterni.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Secondo me, il vero upgrade sarebbe Huntelaar
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
the gift

Post by the gift »

Ma date 2,8 milioni a Riise e per Aquilani continuate a trattare perchè chiede 2,5? Aquilani per me è piu forte di Riise :penso:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

the gift wrote: Ma date 2,8 milioni a Riise e per Aquilani continuate a trattare perchè chiede 2,5? Aquilani per me è piu forte di Riise :penso:
Sono lordi, Aquilani li chiede netti e forse anche più di 2.5.

Di Saha avevo sentito che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, così non sarebbe niente male.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

the gift wrote: Ma date 2,8 milioni a Riise e per Aquilani continuate a trattare perchè chiede 2,5? Aquilani per me è piu forte di Riise :penso:
AQUILANI NON CHIEDE SOLDI
Aquilani vuole "solo" garanzie tecniche.
E poi non si muove da Roma.
Su saha, a me non piace; è un giocatore "fracico" innanzitutto, e rischierebbe di fare la fine degli esposito / martinez e compagnia cantante; in più, secondo me neanche sano è il giocatore che serve alla Roma. Se devi prendere un attaccante, deve essere uno che spacca la porta, sennò stai bene così e ti tieni okaka per fare numero
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non del tutto giusto. Aquilani vuole ANCHE i soldi, nessun giocatore di livello resta col contrattino, ormai è abbastanza palese.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Gira voce che Ilary aspetti un altro figlio...  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mikele wrote: Gira voce che Ilary aspetti un altro figlio...  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Image

ci dò che ci dò che ci dò (cit..)

amazza quanto trombano  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

White Rabbit wrote: Sinceramente per ora penso sia una mezza bufala. Potrebbe essere comunque un giocatore prezioso per la Roma, anche se io sinceramente, visto che Vucinic in quel ruolo è un vice-Totti affidabile, cercherei più che altro due esterni alti di livello internazionale. Resto convinto che ciò che manca alla Roma per vincere non è una prima punta vera (anche il Manchester non ce l'ha), ma un po' più di qualità (o continuità, nel caso di Mancini) sugli esterni.
quotissimo
La punta della Roma è Totti e da lì non se ne esce..hanno riscattato Vucinic a 12mln,quindi spenderne il doppio per uno che farebbe panchina a vita è da idioti..
d'accordissimo anche sugli esterni..Taddei e Mancini son forti,ma il primo manca di killer-instinct e il secondo di continuità..Se fossi in loro prenderei 1-2 ali davvero forti,e con più capacità realizzative..
e magari anche un vice Perrotta,o perchè no, uno che possa giocare al suo posto..
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

impressione mia: alla roma serve un attaccante centrale di ruolo, uomo d'area, che abbia esperienza e consenta alla roma di cambiare modulo, senza rimanere vincolati a questo di spalletti che ha dei limiti in determinate partite, e si nota soprattutto in champions.
totti va per i 32, negli ultimi anni ha problemi fisici più o meno gravi e non assicura continuità per 9 mesi di competizioni giocate ad alto livello. vucinic ha ancora dei momenti di gioco altalenanti, non sempre entra in partita, se gioca in avanti alla totti non vale quanto il capitano. grande giocatore, ma si esprime meglio come punta esterna, magari a fianco di totti.
siccome giuly se ne potrebbe andar via, mancini prepara le valige da mesi ed esposito si è involuto negli ultimi anni ( o magari ha fatto vedere buone cose solo a cagliari, classico esempio di "meteora da nazionale"), urge prendere una punta ( si parla anche di lucarelli, abbastanza adatto al ruolo, l'ideale sarebbe uno come cruz) e di un esterno di valore, non un rincalzo.

non vedo perchè una terza punta sarebbe inutile in temrini di spesa/ minutaggio: spalletti ha fatto grandissime cose in tre anni, ma si è arrivati al punto in cui la squadra deve fare un saltino di qualità: con la maturazione di aquilani e vucinic questo sarebbe possibile, serve però cambiare alcune convinzioni, il modulo già citato, che non sempre rende il dovuto, ma anche la visione poco propensa al turnover. se arriva una terza punta di un certo spessore, e con 10 milioni porti via un giocatore di questo tipo, bisogna trovarle spazio, facendo riposare totti e sperimentando nuove soluzioni tattiche.
vittoliam

Post by vittoliam »

io infatti non ho detto che non possa servire un'altra prima punta..ma che spenderci su 20mln per fargli fare il cambio di Totti (che non fa maiturnover,gioca sempre e comunque anche in condizioni non ottime,vedi vigilia di Manchester quest'anno..) è da folli,sopratutto se i fondi son quelli che sono..
Il modulo è la forza di questa Roma,ma anche un suo limite..
quindi siccome i soldi son pochini,per me sarebbe piu' appropriato spenderli dove c'è più urgenza,sugli esterni..
Esterni che alzerebbero il livello però,non altri Esposito che giocano 3-4 partite all'anno e fanno panchian pure in Coppa Italia..
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Altro ex Liverpool in arrivo? :penso:
Kewell sembra molto vicino alla Roma.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Altro ex Liverpool in arrivo? :penso:
Kewell sembra molto vicino alla Roma.
Forse ricordo male... ma dovrebbe essere in scadenza, no!?
Locked