Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- Vitor #41
- Pro

Su su, è satira, è una canzoncina che lascia il tempo che trova, fa parte del personaggio-Shaq, e forse il bello dell'Nba è proprio la presenza di personaggi di questo tipo :gogogo:
(ho fatto il classico, ma evidentemente non ho studiato una ceppa :forza:)
(ho fatto il classico, ma evidentemente non ho studiato una ceppa :forza:)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Vedo che cura anche la modestia.Goppas wrote: mi sembra che il liceo classico sia una delle migliori scuole dal punto di vista delle formazione.
Fatto bene, ti apre un sacco di porte e ti offre una forma mentis che altre scuole non possno dare
Stupido io a fare Geometri...
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
appunto allora dovresti capire che nn tutte le culture sono uguali a quella tua, tipo quella afroamericana! te lo dice uno che ha fatto l'IPSIA mica pizza e fighi 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dopo tutta questa pappardella ti pongo una domanda: che facoltà stai facendo? Fisica? :hehe:Goppas wrote: ma cosa hai capito...semplicemente, una persona che ha studiato determinati argomenti, è portata a pensare "guarda quel cretino che fa canzoncine idiote, vergognati, ma come si permette". Io ho fatto il liceo classico, molto bene per mia fortuna, grazie a professori eccelsi, e quando vedo che Shaq prende per il culo gente come Vlade, beh, in primis mi dà fastidio, poi penso che è un cretino e dico "cosa posso aspettarmi da uno come lui?". Le materie umanistiche, come le ho studiate, certamente mi hanno fornito una forma mentis diversa da chi ha studiato fisica per anni, vedi PNI, come coltivare la terra, agrario suppongo, o come costruire un circuito, elettrotecnici.
In conclusione, Shaq è un coglione, non si dovrebbe permettere di dire certe cose e amen se per loro è una cosa "abituale", come chiamarsi negro, oppure "he's my dog", o cose del genere. Obiettivamente, ad ogni persone dovrebbe dare fastidio un atteggiamento simile, è il minimo secondo me. Poi, in Coach Carter, questa mia idea, viene confermata anche dal coach...quindi...
PS Torna a scrivere poesie che è meglio.
Last edited by Rocky on 24/06/2008, 15:49, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Contropelo
- Senior

Direi che è ancora più grave. Il non saper distinguere la serietà di una determinata situazione vuol dire non sapere nemmeno interpretare il significato delle parole stesse...Goppas wrote: vedi, hai fatto il Liceo Classico: non vuol dir poco..
Questi discorsi comunque sono buffi. :lol2: Se per voi fare od aver fatto il Liceo Classico (come faccio io) significa essere così chiusi alla varietà dei caratteri personali (nonchè delle culture), direi che avete capito poco o nulla di questa scuola. E tirarla in ballo è da lol, tra l'altro.
- Goppas
- Senior

modestia? Guarda che non lo dico io, ma lo dicono i dati statistici e francamente, un conto è studiare come costruire un circuito, senza sapere nemmeno i fondamenti fisici che ci sono dietro (lo so, perchè studio fisica), un conto è studiare in modo approfondito materie come filosofia e storia, che certamente aprono la mente in modo eccellente. Questa non è una scoperta...che poi in Italia, ci sia un sistema gentiliano, è un altro discorso, e non nè vado certo fiero, però che il liceo classico sia un'ottima scuola, non è che sia una grossa scoperta sai?
- Goppas
- Senior

Scrivere, scrivo sempre, e obiettivamente questo tuo PS lo trovo offensivo e di poco gusto. Studio Fisica, e allora? Ho avuto un professore geniale l'ultimo anno di liceo, che mi ha fatto scoprire la bellezza della materia. Ho sceto questa facoltà per le opportunità che può offrire (con l'avvento del nucelare, anche l'Italia diventerà protagonista da quel punto di vista) e anche perchè uscire dal liceo e non sapere cosa sia un integrale, come si risolva, è assurdo. In Italia vige un sistema gentiliano...se non sai chi è Leopardi, sei un ignorante, ma se non sai la Matematica, sei un figo...Rocky wrote: Dopo tutto questa pappardella ti pongo una domanda: che facoltà stai facendo? Fisica? :hehe:
PS Torna a scrivere poesie che è meglio.
Francamente il tuo post mi lascia un po' perplesso...se vuoi dire qualcosa, dilla senza girarci attorno..
-
The goat
- Pro

delle due l'una:
o torniamo in tema o chiudiamo un topic che non ha più ragion d'essere. a voi la scelta!
ps: comunque ai tempi miei al liceo classico insegnavano quanto meno a scrivere in italiano corretto (ho letto certi strafalcioni scorrendo questa dotta discussione, uno corretto persino da qualcuno che ha fatto "Geometri"! :D).
Vabbè che neanche la scuola è più quella dei nostri padri! :gazza:
o torniamo in tema o chiudiamo un topic che non ha più ragion d'essere. a voi la scelta!
ps: comunque ai tempi miei al liceo classico insegnavano quanto meno a scrivere in italiano corretto (ho letto certi strafalcioni scorrendo questa dotta discussione, uno corretto persino da qualcuno che ha fatto "Geometri"! :D).

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Spree
- Senior

E io che mi controllavo per non sembrare offensivo e arrogante. Cavoli. Dovrei prendere esempio da Goat.The goat wrote: delle due l'una:
ps: comunque ai tempi miei al liceo classico insegnavano quanto meno a scrivere in italiano corretto (ho letto certi strafalcioni in questa dotta discussione, uno corretto pure da qualcuno che ha fatto "Geometri"! :D).
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
invoco l'intervento di "stella di latta" Ciombe, perchè nelle ultimi 2-3 pagine noto una puntina quasi impercettibile di spam.The goat wrote: delle due l'una:
Comunque Shaq dall'alto dei tre titoli a LA, e di quello vinto lontano da LA puo .... poi si può discutere sul gusto o meno, però un appunto, ossia che Kobe sia la cuasa del divorzio di Shaq fatico francamente a crederlo.
- tika
- Rookie

ma tu, il classico, l'hai fatto? :lol2:Spree wrote: E io che mi controllavo per non sembrare offensivo e arrogante. Cavoli. Dovrei prendere esempio da Goat.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
si infatti credo che buss lo avrebbe venduto lo stesso per ricavarci piu money possibile, poi certo che kobe spingesse la dirigenza nel farlo è cosa risaputa, me l'ha detta coach zen in un suo "poco" famoso libro :hehe:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- lleo
- Senior

forse al classico dovrebbero mettere un corso di ironia applicata (oltre a quello di modestia).. come si faccia a non trovare divertente il filmato di shaq in autobus che canta la canzoncina con la suoneria come base e gli altri che gli fanno il coretto dietro, rimane un mistero :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
lo sceriffo ha anche una vita sociale, purtroppo ogni tanto deve anche lavorare e non può stare connesso 24 ore al giorno a riprendere una massa di bambini come un maestro di elementari.Leonardo Ancilli wrote: invoco l'intervento di "stella di latta" Ciombe, perchè nelle ultimi 2-3 pagine noto una puntina quasi impercettibile di spam.![]()
![]()
Comunque Shaq dall'alto dei tre titoli a LA, e di quello vinto lontano da LA puo .... poi si può discutere sul gusto o meno, però un appunto, ossia che Kobe sia la cuasa del divorzio di Shaq fatico francamente a crederlo.
E qui di bimbi ve ne sono tanti... e io i bimbi.... li mangio!!!!!
(essendo l'omo nero, ho questa facoltà) :gazza:
scherzi a parte, mi pare fatica stare a cancellare 3 pagine di messaggi, se continua sta querelle si chiude il topic. period.
chi accenna a Kobe, Shaq, Pierce, MJ, Jackson o Divac lo prendo a pedate nel culo (dopo avergli cancellato il messaggio).
- BomberDede
- Senior

Scusa Ciombe,
ma non mi sembra fuori luogo parlare del Rap di Shaq se lo si fa in maniera serie senza spam.
Alla fine è una sorta di dichiarazione che lui ha fatto sulla finale.
Il fatto in se uò anche essere commentato,
Quello che non ha senso penso siano le riposte tipo "lol" o tutte le varie prese per il culo che ho avuto per aver scritto di fare il classico(cosa ci sarà da prendere per il culo poi)
Non capisco perchè non si possa parlare di questo fatto se lo si fa senza spammare sinceramente.
ma non mi sembra fuori luogo parlare del Rap di Shaq se lo si fa in maniera serie senza spam.
Alla fine è una sorta di dichiarazione che lui ha fatto sulla finale.
Il fatto in se uò anche essere commentato,
Quello che non ha senso penso siano le riposte tipo "lol" o tutte le varie prese per il culo che ho avuto per aver scritto di fare il classico(cosa ci sarà da prendere per il culo poi)
Non capisco perchè non si possa parlare di questo fatto se lo si fa senza spammare sinceramente.
Last edited by BomberDede on 24/06/2008, 17:40, edited 1 time in total.