Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Boston Celtics - Los Angeles Lakers: come finirà?

Poll runs till 04/11/2046, 19:35

4-0
4
2%
4-1
7
4%
4-2
50
28%
4-3
37
21%
0-4
1
1%
1-4
8
4%
2-4
51
29%
3-4
20
11%

Total votes: 178

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Su su, è satira, è una canzoncina che lascia il tempo che trova, fa parte del personaggio-Shaq, e forse il bello dell'Nba è proprio la presenza di personaggi di questo tipo  :gogogo:
(ho fatto il classico, ma evidentemente non ho studiato una ceppa  :forza:)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: mi sembra che il liceo classico sia una delle migliori scuole dal punto di vista delle formazione.
Fatto bene, ti apre un sacco di porte e ti offre una forma mentis che altre scuole non possno dare
Vedo che cura anche la modestia.
Stupido io a fare Geometri... :disgusto:
Image - Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

appunto allora dovresti capire che nn tutte le culture sono uguali a quella tua, tipo quella afroamericana! te lo dice uno che ha fatto l'IPSIA mica pizza e fighi :lmao:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Goppas wrote: ma cosa hai capito...semplicemente, una persona che ha studiato determinati argomenti, è portata a pensare "guarda quel cretino che fa canzoncine idiote, vergognati, ma come si permette". Io ho fatto il liceo classico, molto bene per mia fortuna, grazie a professori eccelsi, e quando vedo che Shaq prende per il culo gente come Vlade, beh, in primis mi dà fastidio, poi penso che è un cretino e dico "cosa posso aspettarmi da uno come lui?".  Le materie umanistiche, come le ho studiate, certamente mi hanno fornito una forma mentis diversa da chi ha studiato fisica per anni, vedi PNI, come coltivare la terra, agrario suppongo, o come costruire un circuito, elettrotecnici.
In conclusione, Shaq è un coglione, non si dovrebbe permettere di dire certe cose e amen se per loro è una cosa "abituale", come chiamarsi negro, oppure "he's my dog", o cose del genere. Obiettivamente, ad ogni persone dovrebbe dare fastidio un atteggiamento simile, è il minimo secondo me. Poi, in Coach Carter, questa mia idea, viene confermata anche dal coach...quindi...
Dopo tutta questa pappardella ti pongo una domanda: che facoltà stai facendo? Fisica?  :hehe:

PS Torna a scrivere poesie che è meglio.
Last edited by Rocky on 24/06/2008, 15:49, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Goppas wrote: vedi, hai fatto il Liceo Classico: non vuol dir poco..
Direi che è ancora più grave. Il non saper distinguere la serietà di una determinata situazione vuol dire non sapere nemmeno interpretare il significato delle parole stesse...
Questi discorsi comunque sono buffi. :lol2: Se per voi fare od aver fatto il Liceo Classico (come faccio io) significa essere così chiusi alla varietà dei caratteri personali (nonchè delle culture), direi che avete capito poco o nulla di questa scuola. E tirarla in ballo è da lol, tra l'altro.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

modestia? Guarda che non lo dico io, ma lo dicono i dati statistici e francamente, un conto è studiare come costruire un circuito, senza sapere nemmeno i fondamenti fisici che ci sono dietro (lo so, perchè studio fisica), un conto è studiare in modo approfondito materie come filosofia e storia, che certamente aprono la mente in modo eccellente. Questa non è una scoperta...che poi in Italia, ci sia un sistema gentiliano, è un altro discorso, e non nè vado certo fiero, però che il liceo classico sia un'ottima scuola, non è che sia una grossa scoperta sai?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Rocky wrote: Dopo tutto questa pappardella ti pongo una domanda: che facoltà stai facendo? Fisica?  :hehe:

PS Torna a scrivere poesie che è meglio.
Scrivere, scrivo sempre, e obiettivamente questo tuo PS lo trovo offensivo e di poco gusto. Studio Fisica, e allora? Ho avuto un professore geniale l'ultimo anno di liceo, che mi ha fatto scoprire la bellezza della materia. Ho sceto questa facoltà per le opportunità che può offrire (con l'avvento del nucelare, anche l'Italia diventerà protagonista da quel punto di vista) e anche perchè uscire dal liceo e non sapere cosa sia un integrale, come si risolva, è assurdo. In Italia vige un sistema gentiliano...se non sai chi è Leopardi, sei un ignorante, ma se non sai la Matematica, sei un figo...
Francamente il tuo post mi lascia un po' perplesso...se vuoi dire qualcosa, dilla senza girarci attorno..
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

delle due l'una:
o torniamo in tema o chiudiamo un topic che non ha più ragion d'essere. a voi la scelta!

ps: comunque ai tempi miei al liceo classico insegnavano quanto meno a scrivere in italiano corretto (ho letto certi strafalcioni scorrendo questa dotta discussione, uno corretto persino da qualcuno che ha fatto "Geometri"!  :D).
Vabbè che neanche la scuola è più quella dei nostri padri!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

The goat wrote: delle due l'una:
o torniamo in tema o chiudiamo un topic che non ha più ragion d'essere. a voi la scelta!

ps: comunque ai tempi miei al liceo classico insegnavano quanto meno a scrivere in italiano corretto (ho letto certi strafalcioni in questa dotta discussione, uno corretto pure da qualcuno che ha fatto "Geometri"!  :D).
E io che mi controllavo per non sembrare offensivo e arrogante. Cavoli. Dovrei prendere esempio da Goat.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

The goat wrote: delle due l'una:

ps: comunque ai tempi miei al liceo classico insegnavano quanto meno a scrivere in italiano corretto (ho letto certi strafalcioni scorrendo questa dotta discussione, uno corretto persino da qualcuno che ha fatto "Geometri"!  :D).
invoco l'intervento di "stella di latta" Ciombe, perchè nelle ultimi 2-3 pagine noto una puntina quasi impercettibile di spam.  :fischia: :fischia: :fischia:

Comunque Shaq dall'alto dei tre titoli a LA, e di quello vinto lontano da LA puo .... poi si può discutere sul gusto o meno, però un appunto, ossia che Kobe sia la cuasa del divorzio di Shaq fatico francamente a crederlo.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

Spree wrote: E io che mi controllavo per non sembrare offensivo e arrogante. Cavoli. Dovrei prendere esempio da Goat.
ma tu, il classico, l'hai fatto?  :lol2:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

si infatti credo che buss lo avrebbe venduto lo stesso per ricavarci piu money possibile, poi certo che kobe spingesse la dirigenza nel farlo è cosa risaputa, me l'ha detta coach zen in un suo "poco" famoso libro :hehe:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

forse al classico dovrebbero mettere un corso di ironia applicata (oltre a quello di modestia).. come si faccia a non trovare divertente il filmato di shaq in autobus che canta la canzoncina con la suoneria come base e gli altri che gli fanno il coretto dietro, rimane un mistero :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Leonardo Ancilli wrote: invoco l'intervento di "stella di latta" Ciombe, perchè nelle ultimi 2-3 pagine noto una puntina quasi impercettibile di spam.  :fischia: :fischia: :fischia:

Comunque Shaq dall'alto dei tre titoli a LA, e di quello vinto lontano da LA puo .... poi si può discutere sul gusto o meno, però un appunto, ossia che Kobe sia la cuasa del divorzio di Shaq fatico francamente a crederlo.
lo sceriffo ha anche una vita sociale, purtroppo ogni tanto deve anche lavorare e non può stare connesso 24 ore al giorno a riprendere una massa di bambini come un maestro di elementari.
E qui di bimbi ve ne sono tanti... e io i bimbi.... li mangio!!!!!

(essendo l'omo nero, ho questa facoltà)  :gazza:

scherzi a parte, mi pare fatica stare a cancellare 3 pagine di messaggi, se continua sta querelle si chiude il topic. period.
chi accenna a Kobe, Shaq, Pierce, MJ, Jackson o Divac lo prendo a pedate nel culo (dopo avergli cancellato il messaggio).
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Scusa Ciombe,
ma non mi sembra fuori luogo parlare del Rap di Shaq se lo si fa in maniera serie senza spam.
Alla fine è una sorta di dichiarazione che lui ha fatto sulla finale.
Il fatto in se uò anche essere commentato,
Quello che non ha senso penso siano le riposte tipo "lol" o tutte le varie prese per il culo che ho avuto per aver scritto di fare il classico(cosa ci sarà da prendere per il culo poi)

Non capisco perchè non si possa parlare di questo fatto se lo si fa senza spammare sinceramente.
Last edited by BomberDede on 24/06/2008, 17:40, edited 1 time in total.
Locked