Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
- Goppas
- Senior

Re: Euro 2008 - non è stato l'Europeo di Di Natale
capitolo giovani portieri: Fiorillo, e spero nella rinascita di Ceccarini, classe 88, ex portiere nazionale under 15
-
Gilbertology
- Pro

Camoranesi purtroppo è stato fatto giocare sempre fuoriruolo...voglio dire...come si fa a metterlo trequartista?shilton wrote:
mezzo in meno ad ambrosini e a perrotta per me,troppi 6,5 a centrocampo anche per camo penso un 6 striminzito
- Goppas
- Senior

l'insuff a Cassano non la capisco: quando entrato, lui ha portato musica, non l'oriundo, che ha giocato discretamente solo con la Spagna, mentre le altre, le ha giocate in modo indecente. Il Talentino, ha giocato davvero bene, al servizio della squadra, come richiesto. Poi, se nè vadano a fanculo i giornalisti: se passa, perchè non tira, se tira, perchè non passa, se gioca da solo, perchè gioca da solo, se fa un lancio, perchè non tira, se tira perchè non lancia, se sta in panca, perchè non gioca, se gioca perchè non entra dalla panca...ANDATA A QUEL PAESE!! Scusate, ma è ridicolo: Cassano è l'unica nota positiva dell'Italia, insieme a Chiellini. Meno male che non lo volevano neanche portare. Non ho parole, quanta ignoranza
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
infatti non si può,lui ogni tanto alla juve fa l'interno di centrocampo (ma non proprio il 3/4),lo fa si applica ma lui stesso ha più volte dichiarato che non si sente in quel ruolo,.quindi.....quel poco di camo che resta (speriamo sia abbastanza,va per i 32) va sull'out destro a mio parere,.Gilbertology wrote: Camoranesi purtroppo è stato fatto giocare sempre fuoriruolo...voglio dire...come si fa a metterlo trequartista?
EDIT: out destro è un espressione che non usavo dai tempi di ciotti :notworthy:(terzino marcatore,fluidificante,mediano a sostegno,ala di raccordo cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Beh, a me sembrano un "tantinello" generosi i 6 a Zambrotta e Gattuso ed il 6,5 ad Ambrosini. Inoltre fa sorridore il "come solo lui sa fare" parlando di Di Natale, e si coprono di ridicolo parlando in quei termini di Cassano e Del Piero dopo che li hanno invocati per tantissimo tempo. Da notare che adesso dicano che fossero Quagliarella e Borriello a meritare una chance in più. Mi immagino cosa si sarebbe detto di Donadoni se avesse schierato il tridente Quagliarella-Borriello-Di Natale invece di Cassano, Toni e Del Piero dicendo "beh, ma io in allenamento ho visto loro più brillanti". Ma che ne sa lui?
Che giornalismo da strapazzo. Quando si perde, sono sempre gli assenti ad aver ragione, eh?
Goppas: Fiorillo ha UNA presenza in Serie A e gioca ancora in Primavera. Come si fa a prenderlo seriamente in considerazione per la nazionale? Forse tra svariati anni se dimostrerà qualcosa, ma è lunghissima, e può succedere di tutto fino ad allora.
Che giornalismo da strapazzo. Quando si perde, sono sempre gli assenti ad aver ragione, eh?
Goppas: Fiorillo ha UNA presenza in Serie A e gioca ancora in Primavera. Come si fa a prenderlo seriamente in considerazione per la nazionale? Forse tra svariati anni se dimostrerà qualcosa, ma è lunghissima, e può succedere di tutto fino ad allora.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah, ottimo, Cazorla dove l'ha accumulata sta esperienza? A PES?mvp18 wrote:
Proviene dal mio cervello.
Senna e Cazorla quanto a esperienza danno 3 giri a Di Natale.
[align=left][/align]

-
Gilbertology
- Pro

:lol2:Teo wrote: Ah, ottimo, Cazorla dove l'ha accumulata sta esperienza? A PES?
Ma va Cazorla non c'è nemmeno a PES!! Stavo inserendo la rosa della Spagna e non esiste :lol2:
- Goppas
- Senior

Fiorillo da tener presente per il dopo Buffon!rene144 wrote: Beh, a me sembrano un "tantinello" generosi i 6 a Zambrotta e Gattuso ed il 6,5 ad Ambrosini. Inoltre fa sorridore il "come solo lui sa fare" parlando di Di Natale, e si coprono di ridicolo parlando in quei termini di Cassano e Del Piero dopo che li hanno invocati per tantissimo tempo. Da notare che adesso dicano che fossero Quagliarella e Borriello a meritare una chance in più. Mi immagino cosa si sarebbe detto di Donadoni se avesse schierato il tridente Quagliarella-Borriello-Di Natale invece di Cassano, Toni e Del Piero dicendo "beh, ma io in allenamento ho visto loro più brillanti". Ma che ne sa lui?
-
The Flash
- Senior

Ma è una mia impressione o il gioco di Euro 2008 è fatto proprio una chiavica?
p.s. Girbertology il tuo avatar è l'esultanza del Genio dopo un canestro e fallo nelle Finals?
p.s. Girbertology il tuo avatar è l'esultanza del Genio dopo un canestro e fallo nelle Finals?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- margheritoni10
Si ma è come parlare ora del dopo Razinger o del dopo Berlusconi. In 6 anni (minimo... quindi un paio di europei e un mondiale) fa in tempo a nasce anche il nuovo Benj Price.Goppas wrote: Fiorillo da tener presente per il dopo Buffon!
-
rene144
- Pro

Speriamo che sia naturalizzabile.margheritoni10 wrote: Si ma è come parlare ora del dopo Razinger o del dopo Berlusconi. In 6 anni (minimo... quindi un paio di europei e un mondiale) fa in tempo a nasce anche il nuovo Benj Price.
- Spree
- Senior

BruceSmith wrote: mettersi a insultare di natale per aver sbagliato un rigore è la roba più triste che abbia mai letto in questa sezione.
e lamentarsi dei rigoristi e dell'ordine in cui hanno tirato è di una comicità fuori dal comune.
io dico che ce la siamo giocata quasi alla pari. hanno meritato di passare loro.
edit: dimenticavo: un saluto a quelli che si lamentano delle partite di pirlo. poi, quando è assente, sembra di guardare un altro sport.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Cazorla e quel pippone di Guiza hanno più o meno l'esperienza di Totò, forse ha qualcosa in più il terzino, che con il Villareal ha giocato diverse partite europee...ma non certo da considerarsi tanto + esperto del nostro...Teo wrote: Ah, ottimo, Cazorla dove l'ha accumulata sta esperienza? A PES?
diciamo che Di Natale ha perso parecchia credibilità, e probabilmente un bel pezzo di autostima con la partitaccia giocata contro l'Olanda...
-
Gilbertology
- Pro

Magari GiL...The Flash wrote: Ma è una mia impressione o il gioco di Euro 2008 è fatto proprio una chiavica?
Comunque si, è lui
Mi faceva troppo ridere quando lo faceva...
-
The Flash
- Senior

Maledetta tastieraGilbertology wrote: Magari GiL...
Comunque si, è lui
Mi faceva troppo ridere quando lo faceva...![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.