Te la saresti fatta Tinetta? Io sì... (cit. postmeeting)
Tanto confettino non legge, per cui: "assolutamente si"
Con cattiveria aggiungo :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Però sabrina era proprio gnocca di suo , tinetta era solo una zoccoletta tiratissima.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Da Brawl wrote:
In tempi di carestia, ogni buco è galleria...
E Johnny non aveva questa gran vita sessuale.
Vabbè era seguace della politica classica sul sentimento, quella che sostiene che il vero amore è quello platonico.
Idea un pò oscena al giorno d'oggi, ma in fondo non ci costruivi sopra belle storie se trombava come un riccio.
E detto questo, Tinetta era da premiare per la perseveranza.
Chi ha il pane non ha i denti. nun c'è niente da fà.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SafeBet wrote:
Per me non esiste nessun "E' quasi magia Johnny". Esiste solo "Kimagure Orange Road".
E Hikaru io non me la sarei fatta, vivo solo per Madoka.
Come non quotarti, Orange Road era un ottimo fumetto, il cartone non mi è mai piaciuto.
L'ultimo topic sui fumetti lo avevo aperto io ma si è perso nei meandri
Attualmente leggo poco, RatMan ed una serie di manga che purtroppo non escono più mensilmente: Vagabond, Real, Homunculus, a caas però sono pieno di produzioni jappo, italiane ed americane.
anima_ardente wrote:
Come non quotarti, Orange Road era un ottimo fumetto, il cartone non mi è mai piaciuto.
L'ultimo topic sui fumetti lo avevo aperto io ma si è perso nei meandri
Attualmente leggo poco, RatMan ed una serie di manga che purtroppo non escono più mensilmente: Vagabond, Real, Homunculus, a caas però sono pieno di produzioni jappo, italiane ed americane.
Preferisco molto di più i Manga, anche se mi incuriosisce molto il mondo Marvel o DC.
Collezziono tantissimi Manga e anche qualche Manhwa.
In questi giorni sto leggendo Rookies per restare in tema di Baseball, tra l'altro lo consiglio bella storia
Io mercoledì scorso ho letto l'ultimo numero di Inuyasha... dopo 12 anni è finito...
sono stata incazzata come una biscia per 3 giorni... non spoilero ma... fancù Takahashi
Last edited by spalla144 on 25/06/2008, 16:53, edited 1 time in total.