Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
ale23
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by ale23 »

Manu Ginobili wrote: Zebina è un ottimo terzino destro, il problema è che è perennemente rotto. Trovami un terzino destro buono acquistabile e ne parliamo
no ma infatti non dicevo che non è buono, solo che non puoi programmare una stagione pensando di averlo a disposizione sempre perchè sai già che si romperà. Zebinate a parte, quando è in condizione sa essere devastante.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

se zebina parte....è indispensabile l'arrivo di un terzino destro.....sarebbe impensabile restare solo con grygera.... :nono: :nono:

il mio sogno è de silvestri.... :fischia:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

E comunque con l'arrivo di Mellberg il terzino destro titolare dovrebbe essere Grygera (che a mio avviso rende decisamente meglio lì che in mezzo). Zebina come riserva va più che bene, sono altri quelli che devono andare fuori dalle palle (e soprattutto sono altri i ruoli in cui bisogna investire, vedi tutta la fascia sinistra, davanti e dietro).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

a sinistra per ora come certezza abbiamo De Ceglie (che non è una certezza) e Nedved (che ha 36 anni). Trovare un giocatore come Pavel è impossibile e, considerando che le fortune degli ultimi 7/8 anni sono arrivate da quel giocatore lì, direi che...sì c'è da investire a sinistra

p.s.  Chiellini in 1 anno e mezzo è passato da "terzino coi piedi quadrati che offriamo a chi lo vuole" a "diventerà uno dei più forti in quel ruolo", al punto che lo rimpiangiamo sulla fascia (Molinaro who?)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Molinaro: bene ma non benissimo. Fa il suo compitino, niente di più, se vogliamo essere competitivi sia in campionato che in Champion's ci vuole ben altro.
Brazzo: riserva è e riserva deve rimanere, in situazioni di turnover e/o emergenza va benissimo.
De Ceglie: tutto da vedere ad alti livelli, potrebbe rivelarsi un fenomeno come una bufala colossale. Io, almeno per il momento, non farei troppo affidamento su di lui.
Nedved: credo sia arrivato all'ultimo anno sui campi da gioco, non so quante partite a certi livelli abbia ancora nelle gambe, sarebbe bello usarlo come riserva di lusso (e fargli giocare le partite importanti, dove bene o male si fa sempre trovare pronto).

Questa al momento è la nostra situazione sulla fascia sinistra, direi che è completamente in alto mare. Io mi chiedo tutti i giorni perchè non abbiano preso Riise, la Roma ha fatto un colpaccio pagandolo una cazzata, noi acquisti del genere non riusciamo mai a farli, chissà perchè.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

eh pensato la stessa cosa quando ho letto di Riise. Gran bel giocatore, prezzo irrisorio secondo me, ti copre più ruoli. Ci sono rimasto di cacca anche io quando l'ho letto, avrebbe fatto molto molto comodo
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

secondo me....vista l'età di pavel ( :notworthy: :notworthy:) che non può correre per sempre.... quest'anno si cambia modulo.....
4-3-1-2 oppure 4-3-3 per sfruttare anche giovinco.....
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Mahor wrote: Non è cosa rara il malvezzo di giudicare un giocatore in base ad una partita.
...
Un giocatore lo giudichi sul medio-lungo termine, non dopo una partita.
...
Ecco bravo... ricordatene la prossima volta che posti giudizi negativi su Andrade pur avendolo visto giocare praticamente due gare in una Juve in piena costruzione tattica! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

vestanik wrote: Ecco bravo... ricordatene la prossima volta che posti giudizi negativi su Andrade pur avendolo visto giocare praticamente due gare in una Juve in piena costruzione tattica! :paper:
Andrade lo vidi giocare ben prima che arrivasse alla Juve, difatti ne criticai l'acquisto aprioristicamente, ritenendolo inadatto ad una squadra della nostra levatura.
Con lui Almiron e Tiago, tutti giocatori che non ebbi bisogno di vedere all'opera a Torino per dire che non erano all'altezza.

Chiamala fortuna del principiante.

P.S.
Chiellini in piena costruzione tattica alla prima partita che ha giocato in mezzo li mise in riga tutti.

P.P.S.
Mi fa piacere sapere che mi segui con così tanto affetto da sapere quante volte vidi giocare Andrade prima di darne un giudizio. :D
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

comunque per quanto riguarda l'acquisto di andrade secondo me nn è stato un  errore dal punto di vista tecnico ma quasi esclusivamente un errore sul fatto della tenuta fisica...si sapeva che era rotto e prenderlo era un grosso rischio...infatti...io comunque per quest'anno ho una grandissima speranza...GIOVINCO!!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Senna sogna la Juve: "Sa che esisto, già questo mi riempie di orgoglio..."    :gazza: :gazza:

«Solo sapere che la Juve sa che esisto, mi riempie di orgoglio. Dell'Italia mi son sempre piaciute Milan e Juve, perché adoravo Donadoni e Baggio, dopo Redondo. La Juve è anche a un passo da Xabi Alonso? Brava, è fortissimo, basta vedere che "partidazo" ha fatto con la Grecia».  :penso:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Mahor wrote: Andrade lo vidi giocare ben prima che arrivasse alla Juve, difatti ne criticai l'acquisto aprioristicamente, ritenendolo inadatto ad una squadra della nostra levatura.
Con lui Almiron e Tiago, tutti giocatori che non ebbi bisogno di vedere all'opera a Torino per dire che non erano all'altezza.

Chiamala fortuna del principiante.

P.S.
Chiellini in piena costruzione tattica alla prima partita che ha giocato in mezzo li mise in riga tutti.

P.P.S.
Mi fa piacere sapere che mi segui con così tanto affetto da sapere quante volte vidi giocare Andrade prima di darne un giudizio. :D
L'Andrade prima dell'infortunio era titolare della nazionale portoghese e giocava in quel Deportivo che ha eliminato la Juve un paio di volte - vado a memoria - dalla Champions!
Con questi presupposti e con i prezzi alle stelle che avevano i difensori la scorsa estate l'acquisto di Andrade era rischioso dal punto di vista fisico ma non da quello tecnico!

P.S.
Non centra nulla su quanto ti segua e con quanto affetto... io non ti conosco e posso quotare solo quello che posti! :D
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

vestanik wrote: L'Andrade prima dell'infortunio era titolare della nazionale portoghese e giocava in quel Deportivo che ha eliminato la Juve un paio di volte - vado a memoria - dalla Champions!
Con questi presupposti e con i prezzi alle stelle che avevano i difensori la scorsa estate l'acquisto di Andrade era rischioso dal punto di vista fisico ma non da quello tecnico!

P.S.
Non centra nulla su quanto ti segua e con quanto affetto... io non ti conosco e posso quotare solo quello che posti! :D
Anche Senna è titolare in nazionale e non lo vorrei.
Quindi?

PER TE era un buon acquisto, magari... IO non l'avrei voluto, perché PER QUANTO MI RIGUARDA non è un giocatore di alto livello.

P.S.
Allora quotami meglio, perché ti ripeto che Andrade non lo "bocciai" dopo una partita a Torino, ma ancor prima che venisse presentato, dato che non mi piaceva proprio. ;)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Rocky wrote: Molinaro: bene ma non benissimo. Fa il suo compitino, niente di più, se vogliamo essere competitivi sia in campionato che in Champion's ci vuole ben altro.
Brazzo: riserva è e riserva deve rimanere, in situazioni di turnover e/o emergenza va benissimo.
De Ceglie: tutto da vedere ad alti livelli, potrebbe rivelarsi un fenomeno come una bufala colossale. Io, almeno per il momento, non farei troppo affidamento su di lui.
Nedved: credo sia arrivato all'ultimo anno sui campi da gioco, non so quante partite a certi livelli abbia ancora nelle gambe, sarebbe bello usarlo come riserva di lusso (e fargli giocare le partite importanti, dove bene o male si fa sempre trovare pronto).

Questa al momento è la nostra situazione sulla fascia sinistra, direi che è completamente in alto mare. Io mi chiedo tutti i giorni perchè non abbiano preso Riise, la Roma ha fatto un colpaccio pagandolo una cazzata, noi acquisti del genere non riusciamo mai a farli, chissà perchè.
Ma  mi ricordo male o tu una volta tifavi Milan?  :penso:

Comunque penso che per la Juve sia fondamentale trovare il sostituto di Nedved, che caratterizza troppo il modo di giocare dei bianconeri, e per questo meglio prendere uno quest'anno, in cui il ceco può dare ancora qualcosa, che passare radicalmente al non avere nessuno su quel lato del campo. Questo alla luce del fatto che, a quanto ho letto, Palladino va al Genoa.

Non conosco bene Xabi Alonso, ma non credo che giochi da quella parte. E non dimenticate che anche Camoranesi e Del Piero non sono più dei ragazzini.
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Juve-Genoa Accordo per Palladino, Paro e Criscito rientrano nell'operazione

20:09 del 23 giugno

Juventus e Genoa si sono accordate per Raffaele Palladino: comproprietà per 5,5 milioni dai bianconeri al club di Preziosi, che riscatta Paro a titolo definitivo e riprende in prestito Criscito.
Locked