Finito il pezzo sui Lions, andate a commentare.
Se il pezzo fosse accettabile e se ci fosse bisogno, visto che in definitiva mi sono divertito a scrivere, mi accollo un'altra squadra der cazzo che non vuol fare nessuno. Visto che i nainers sono già stati presi opterei per i rams.
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Sono a meta' con i 9ers. Se serve e trovo un po' di tempo potrei spararmi anche quei derelitti di Arizona, non credo ci siano molti tifosi che anelano a scrivere di loro...
Se vuoi ti mando io due righe su Arizona, perchè stavo proprio ora aprendo un topic su di loro (perchè mi stanno simpatici nonostante la rivalità con i 'boys) che magari possono essere uno spunto che poi tu ovviamente integrerai e migliorerai. Oppure, come preferisci, io apro il tpic sperando che poi lo prendano in mano i tifosi veri dei Cardinals - do l'incipit - e tu prendi gli spunti che preferisci. Fai tu.. se può essere d'aiuto..
Alvin wrote:
Se vuoi ti mando io due righe su Arizona, perchè stavo proprio ora aprendo un topic su di loro (perchè mi stanno simpatici nonostante la rivalità con i 'boys) che magari possono essere uno spunto che poi tu ovviamente integrerai e migliorerai. Oppure, come preferisci, io apro il tpic sperando che poi lo prendano in mano i tifosi veri dei Cardinals - do l'incipit - e tu prendi gli spunti che preferisci. Fai tu.. se può essere d'aiuto..
Apri il topic a manda anche due righe. Ottimo!
Anche se non credo che su Arizona avrai un gran seguito...
Ma io spero di sì. Vedo che il sito, rispetto l'ano scorso quando l'ho scoperto, è cresciuto, per esempio il draft quest'anno è stato seguito in modo più approfondito (sia prima con i prospetti che dopo con i grades) rispetto a 365 giorni fa. Quindi spero che lo stesso accada nel forum, arrivando ad un topic per squadra. Io ci provo, tra un quarto d'ora lo apro, e poi vedremo..
Magari se gli facciamo gli auguri per il compleanno riusciamo a coinvolgerlo nel topic..
Adesso posto, voi prendete quello che volete o che ritenete giusto. Se ho scritto cazzate chiedo perdono, io mica tifo i
Cardinals, mi stanno solo simpatici e li guardo quando non giocano gli Dei di Dallas
Alvin wrote:
Magari se gli facciamo gli auguri per il compleanno riusciamo a coinvolgerlo nel topic..
Adesso posto, voi prendete quello che volete o che ritenete giusto. Se ho scritto cazzate chiedo perdono, io mica tifo i
Cardinals, mi stanno solo simpatici e li guardo quando non giocano gli Dei di Dallas