Re: Libri sul Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

io il 10 ho fatto un acquisto da amazon...oggi mi è arrivata la mail di conferma che il pacco è stato spedito...mi dice che il 9 luglio è la data stimata per la consegna...io ho scelto come spedizione quella intermedia cioè Expedited International Shipping...è possibile che ci voglia così tanto tempo o loro mettono una data che potrebbe essere valida per la peggiore delle ipotesi???
joesox

Post by joesox »

Ferdero wrote: io il 10 ho fatto un acquisto da amazon...oggi mi è arrivata la mail di conferma che il pacco è stato spedito...mi dice che il 9 luglio è la data stimata per la consegna...io ho scelto come spedizione quella intermedia cioè Expedited International Shipping...è possibile che ci voglia così tanto tempo o loro mettono una data che potrebbe essere valida per la peggiore delle ipotesi???
peggiore delle ipotesi - di solito ci mette di meno

tempo fa tutta la "roba" ordinata dagli USA si fermava negli uffici doganali di Varese o dintorni poi si sono resi conto che stavano facendo un'enorme cavolata e le cose hanno incominciato a funzionare di nuovo
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

joesox wrote: peggiore delle ipotesi - di solito ci mette di meno

tempo fa tutta la "roba" ordinata dagli USA si fermava negli uffici doganali di Varese o dintorni poi si sono resi conto che stavano facendo un'enorme cavolata e le cose hanno incominciato a funzionare di nuovo
Correva l'anno...?? :fischia: :fischia:
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

quindi posso stare "tranquillo" che i libri mi potrebbero arrivare in meno tempo... :gogogo:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Ferdero wrote: Cosa ne dite di The ESPN Baseball Encyclopedia, Fifth Edition (Espn Baseball Encyclopedia)...?io sto cercando un annuario un almanacco...che magari tratti di un po' di storia ma anche di statistiche ecc..
Sono tentato dall'acquisto di questo libro
però essendomi avvicinato da poco tempo all'MLB oltre ad un almanacco vorrei qualcosa che tratti a grandi linee la storia dell'MLB
che dite può andar bene o avete altro da consigliarmi?  :fischia:
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

scusate per l'ignoranza in materia ma per favore cosa si intende per libro fantasy sul baseball??esempio??
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ferdero wrote: scusate per l'ignoranza in materia ma per favore cosa si intende per libro fantasy sul baseball??esempio??
Probabilmente si intende fantasy baseball... tipo il fantacalcio, solo sul baseball.
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

ma un esempio così posso capire se mi piacerebbe come tipo di lettura...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

se non giochi al fantasy o se non hai idea di cosa sia un fantasy baseball...è dura che ti possa piacere. Dai un occhio alla nostra dinasty per farti un'idea....
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ferdero wrote: ma un esempio così posso capire se mi piacerebbe come tipo di lettura...
Beh, come un libro sul fantacalcio. Ti dice chi può fare più punti, essere più utile a vincere al gioco e via dicendo. Difficile che possa interessarti come libro. Impossibile se non giochi.
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

ah ok adesso ho capito grazie rene!!
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

per gli appassionati consiglio il catalogo della mostra dello scorso anno al museum of the city of new york:
THE GLORY DAYS new york baseball 1947-1957 edited by john thorn che narra la storia e le sfide in world series delle tre squadre di new york prima del traferimento dei dodgers e dei giants
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Arrivato oggi The ESPN Baseball Encyclopedia, sembra l'elenco del telefono  :lol2:

un bel po' di statistiche da vedere :)
Image
Furio19_74
Newbie
Newbie

Post by Furio19_74 »

Mi piacerebbe poter leggere qualcosa sulla storia delle Negro Leagues. Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi su un titolo che sia sufficientemente esausitvo?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Furio19_74 wrote: Mi piacerebbe poter leggere qualcosa sulla storia delle Negro Leagues. Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi su un titolo che sia sufficientemente esausitvo?
Chiedi a MAX e Koufax direttamente in MP se non rispondono qui. Specie Max credo che abbia un paio di letture interessanti.
Locked