larry33 wrote:
Su Hard: dalle prime mie info sembrerebbe che non abbia fratelli....ecco cosa mi hanno risposto dagli USA
Piano B, che chiameremo "Operazione Donnola": Gli scriviamo, anzi, andiamo lì di persona, e gli diciamo che sappiamo essere il fratello (o cugino, decideremo poi) di Sam Hurd. A quel punto lui potrebbe: dire che ci siamo sbagliati sapendo che ce ne andremmo in una frazione di secondo facendo il gesto internazionale del disappunto, oppure potrebbe fare il figo e pavoneggiarsi di una parentela che non ha per godere del prestigio riflesso di un wr dell'NFL. E chissà che per fare il personaggio non ci trovi le magliette e ce le autografi lui stesso spacciandole per quelle di Sam. A questo punto le potremmo vendere su e-bay, e con il ricavato andare a Dallas e beccare il vero Sam.
Mi spiace solo non aver trovato una foto di Willy il coyote che progetta sul trepiedi un piano da mettere come foto iniziale del post..
GoPats wrote:
Ma Spencer com'è andato? Se ne parlava molto bene prima del draft dello scorso anno!
Come ha detto Larry, gli ha tolto il posto Ellis ritornato dall'infortunio, ma quest'anno sarà lui il titolare, infatti Greg ha ripreso, tanto per cambiare, a rompere l'anima a tutti. Le aspettative sono ottime, e comunque al college sprazi di classe li aveva fatti vedere. Io ho fiducia in lui. In più quest'anno dovrebbe essere anche quello del rilancio di Carpenter riportato in mezzo come all'università. L'anno scorso non ha mai giocato, ma da rookie all'esterno ha fatto la sua degna figura. Se questi due dovessero performare come spero, allora avremmo un reparto giovanissimo (le varie età sono state postate nella pagina precedente), molto vario e quindi adatto ad ogni situazione. E con le secondarie che si è/ci ha regalato JJ, c'è la concreta possibilità che i LB potranno andare più spesso all'arrembaggio del backfield nemico.