Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Porsche 928 »

Mahor wrote: Secondo Cobolli arriverà, ma il trasferimento verrà chiuso ad Europeo finito.
Quale sia la verità non lo so.

Quaresma non è da Juventus (e non parlo di questione tecnica, beninteso).
Giustamente perche comprarlo prima, quando aveva una quotazione piu bassa, meglio aspettare che magari vincano l'europeo con un suo gol magari con una partitona perfetta, cosi arriva nel 2016!
Sta dirigenza mi fa sempre piu sentir la mancanza dell'Avvocato  :disgusto:
[align=center]Image[/align]
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Beh di Avvocato nn ce ne saranno più.. :papa: purtroppo...però effettivamente dopo la campagna acquisti dell'anno scorso (a mio parere pessima se togliamo il buon campinato di iaquinta) adesso per quest'estate siamo un po' tutti "impauriti" per quello che potrebbero combinare...
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

senna andava preso 4/5 anni fa, solo che è uno di quei giocatori con poco appeal (ricordo benissimo che goat lo definì "merda brasiliana naturalizzata spagnola", lo ricordo distintamente). Su Xabi ho un brutto presentimento, ho paura che sarà il Tiago 2 quanto a rendimento. Hamsik anche subito, Aquilani bene.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Senna gioca nella spagna perchè è l'unico che corre, così come Camo fu naturalizzato per la penuria di ali in Italia.
Senna in un top team non sarebbe mai titolare.
Ciò non toglie che ieri ha fatto un partitone, ma che da noi non troverebbe posto.
Abbiamo già MOMO SISSOKO.
Noi amiamo MOMO SISSOKO :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Manu Ginobili wrote: Senna gioca nella spagna perchè è l'unico che corre, così come Camo fu naturalizzato per la penuria di ali in Italia.
Senna in un top team non sarebbe mai titolare.
Ciò non toglie che ieri ha fatto un partitone, ma che da noi non troverebbe posto.
Abbiamo già MOMO SISSOKO.
Noi amiamo MOMO SISSOKO :notworthy:
Come ho già detto, Senna gioca titolare in una delle prime 4 squadre spagnole, almeno stando alle ultime 4 stagioni.
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Reverend_Goldberg wrote: Come ho già detto, Senna gioca titolare in una delle prime 4 squadre spagnole, almeno stando alle ultime 4 stagioni.
E' come dire che Donadel gioca titolare nella Fiorentina. Considerare il Submarino Amarillo un top team mi pare forzato.

Ad ogni modo, dimenticavo: No a Quaresma (che Goat definì a suo tempo "la merda portoghese" ), giocatore troppo fumoso.

E non lo dirò mai abbastanza: no al catorcio serbo
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

io sono per questi 3 in ordine di gradimento: Marek hamsik, Xabi alonso, Alberto tira la bomba aquilani
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Manu Ginobili wrote: E' come dire che Donadel gioca titolare nella Fiorentina. Considerare il Submarino Amarillo un top team mi pare forzato.

Ad ogni modo, dimenticavo: No a Quaresma (che Goat definì a suo tempo "la merda portoghese" ), giocatore troppo fumoso.

E non lo dirò mai abbastanza: no al catorcio serbo
Top team no, ma non gioca neanche nel real pizzighettone.
Il Villarreal in questi anni ha giocato una semifinale di Champions ed è arrivato al secondo posto nella Liga, la Fiorentina deve ancora raggiungere certi traguardi.  :D
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

tobos84 wrote: io sono per questi 3 in ordine di gradimento: Marek hamsik, Xabi alonso, Alberto tira la bomba aquilani
Hamsik costa troppo, Arbè non si muove da Roma.
Indi resta solo il basco
Image

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

zebina a un passo dal galatasaray..... :gazza: :gazza:

ps....io sono tutta la vita per xabi alonso....è perfetto per noi....è perfetto per giocare con sissoko zanetti e marchisio.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

DROGBA86 wrote: zebina a un passo dal galatasaray..... :gazza: :gazza:

ps....io sono tutta la vita per xabi alonso....è perfetto per noi....è perfetto per giocare con sissoko zanetti e marchisio.
:01: :01: :01:

:papa:
... non può piovere per sempre...
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

calmi non vi esaltate, è da 5 anni che a Luglio si sente "Zebina lascia la Juve". Purtroppo non accade poi :(

Senna a me ricorda Makelele, un giocatore che in quel Real ci stava alla perfezione. Andava preso 5 anni fa, ora abbiamo Momo e noi lo amiamo. La mia speranza è che tutte ste chiacchiere svaniscano quando il nostro Marchisio prenderà le redini del centrocampo  :notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ale23 wrote: calmi non vi esaltate, è da 5 anni che a Luglio si sente "Zebina lascia la Juve". Purtroppo non accade poi :(

Senna a me ricorda Makelele, un giocatore che in quel Real ci stava alla perfezione. Andava preso 5 anni fa, ora abbiamo Momo e noi lo amiamo. La mia speranza è che tutte ste chiacchiere svaniscano quando il nostro Marchisio prenderà le redini del centrocampo  :notworthy:
Zebina è un ottimo terzino destro, il problema è che è perennemente rotto. Trovami un terzino destro buono acquistabile e ne parliamo

Image

Speriamo che Mauro gli stia dicendo: "Non dare corda a Goat, non sei una merda spagnola, ci vediamo il 5 Luglio a Pinzolo". Al che Xabi risponderebbe: "Non penserai che creda a Goat. Sai che dice che te sei una merda argentina naturalizzata italiana? A tra poco!"
Image

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E bravo mauro....proprio lui che il giorno prima aveva affermato :"Non conosco xabi perchè odio il calcio inglese e non so come gioca".... :forza: :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

non è che prendiamo lui al posto di xabi....sono praticamente uguali.

Image

fa sempre comodo un principe a centrocampo.... :forza:
Locked