Presi nel senso che me li ha spediti ieri... quindi arriveranno tra un po.. poi recensisco...WildThing wrote: Il tuo è davvero fantastico. Com'è andata a spedizioni?
Re: Guantoni baseball
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Last edited by Pixi89 on 23/01/2008, 17:18, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
il guanto da catcher che ho preso è un HOH mentre quello del nostro catcher è un PRO. disegno identico. salsicciotti identico. cuciture e lacci identici. cambia *solo* la pelle. (stasera se mi ricordo guardo il luogo di produzione)
cmq con il mio 13 mi trovo benissimo.. vabbè.. so infatti che dovrò andare su un 12 3/4, ma lo voglio assolutamente con la tasca chiusa. oppure a questo punto potrei tentare l'ez-trap, ma dovrei maneggiarlo con le mie mani.. non mi fiderei a prenderlo su ebay.
cmq con il mio 13 mi trovo benissimo.. vabbè.. so infatti che dovrò andare su un 12 3/4, ma lo voglio assolutamente con la tasca chiusa. oppure a questo punto potrei tentare l'ez-trap, ma dovrei maneggiarlo con le mie mani.. non mi fiderei a prenderlo su ebay.
-
Gio
- Senior

Assenzio wrote: Sono fatti a mano (almeno così dicono) in usa
..... Orami solo i Nokona sono fatti (a mano) in america, tutto il resto e` outsourced.
Gio
-
gettingup
- Rookie

Questo è esattamente il mio modello RCM33lephio wrote: il guanto da catcher che ho preso è un HOH mentre quello del nostro catcher è un PRO. disegno identico. salsicciotti identico. cuciture e lacci identici. cambia *solo* la pelle. (stasera se mi ricordo guardo il luogo di produzione)

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- _leftyvi_
- Newbie

il mio guantone è della Rawlings, mancino, 12 1/2 inch...devo trovare la foto sul web la posto :)
-
rene144
- Pro

_leftyvi_ wrote: il mio guantone è della Rawlings, mancino, 12 1/2 inch...devo trovare la foto sul web la posto :)
- _leftyvi_
- Newbie

grazie x il benvenuta :Drene144 wrote:![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

non siamo attrezzati per le iconcine al femminile :sbadat:_leftyvi_ wrote: grazie x il benvenuta :D
- _leftyvi_
- Newbie

si nn preoccuparti :D grazie cmqrene144 wrote: non siamo attrezzati per le iconcine al femminile :sbadat:
ma come si fa ad inserire le foto?
-
rene144
- Pro

Clicchi su questa iconcina:_leftyvi_ wrote: si nn preoccuparti :D grazie cmq
ma come si fa ad inserire le foto?

Ti farà apparire questo:
Code: Select all
[img][/img]
Code: Select all
[img]http://www.homessolafotoqui.com/foto.jpg[/img]
Dopo averla uploadata ti da' vari link. Dovrebbe essere piuttosto semplice.
- _leftyvi_
- Newbie

Last edited by rene144 on 01/07/2008, 16:59, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Piccolina la foto 
Comunque ho editato il tuo messaggio per sistemarlo, in maniera da rendere l'immagine cliccabile ed ingrandibile.
La prossima volta, su imageshack, se la foto è COSI' grossa, copia quello che c'è nel box "Thumbnail for forums"
Sei mancina allora.
Comunque ho editato il tuo messaggio per sistemarlo, in maniera da rendere l'immagine cliccabile ed ingrandibile.
La prossima volta, su imageshack, se la foto è COSI' grossa, copia quello che c'è nel box "Thumbnail for forums"
Sei mancina allora.
-
Ammasso
- Senior

chiamandosi leftyvi...rene144 wrote: Piccolina la foto
Sei mancina allora.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
rene144
- Pro

Eh, magari voleva dire un'altra cosa anzichè Virginia la mancina, no? :lol2:Ammasso wrote: chiamandosi leftyvi...![]()
Cioè, io mica faccio 144 di cognome, e non è neanche la mia media battuta