Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Uno dei lunghi Usa che avrei visto bene in questa squadra è Brand,secondo me molto adatto al basket FIBA,ma anche lui visto il grave infortunio che ha subito e le pochissime partite disputate è stato lasciato a casa.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Uno come Chandler avrebbe fatto comodo.
Di fatto, Howard è l'unico centro. L'idea Shaq era suggestiva, anche perchè avrebbe regalato un po' di vivacità mediatica alla spedizione.
Redd era necessario percè è l'unico tiratore puro del team.
Da un punto di vista tattico, Wade era meno necessario.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io avrei dato le chiavi a Bryant, con un'eventuale supporto di Anthony che da 4 può far malissimo, circondando il 24 di gente adatta al basket Fiba. Redd che è un gran tiratore, Prince, Battier...
LBJ e Wade hanno deluso molto in nazionale finora, vediamo la loro voglia di riscatto.
Può essere l'anno buono per loro, ma continua ad essere un'accozzaglia di fenomeni piuttosto che una squadra. Di conseguenza, non avranno minimamente il mio supporto, per quello che può contare  :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

io sono per il quintetto paul-kobe-james-boozer-howard.
mi aspettavo la chiamata di david west.... :penso:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

piu che james metterei in quintetto melo che è molto piu adatto (e in un intervista ha detto che si diverte molto) nel basket fiba
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

luciusnba wrote: piu che james metterei in quintetto melo che è molto piu adatto (e in un intervista ha detto che si diverte molto) nel basket fiba
Partiranno entrambi, con uno dei due da 4 e Howard da 5 (Kidd e Bryant nel backcourt).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Rocky wrote: Partiranno entrambi, con uno dei due da 4 e Howard da 5 (Kidd e Bryant nel backcourt).
Pure io la penso così. Sicuramente non sarà Boozer in quintetto ma Lebron e Melo come 3 e 4.

E pure Kidd come play titolare.
Image ImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

"Questa squadra -aggiunge il coach- non vuole solo trionfare alle Olimpiadi, vuole che il paese sia orgoglioso. Andiamo in campo per chi si sveglia alle 5 di mattina a New York per andare a lavorare, andiamo in campo per ogni ragazzo che prende una palla e va a giocare in un playground. Noi vogliamo essere in campo il 24 agosto a Pechino per la finale e vogliamo ascoltare il nostro inno nazionale". Pare il discorso che fece il presidente nel film indipendence day :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

luciusnba wrote: "Questa squadra -aggiunge il coach- non vuole solo trionfare alle Olimpiadi, vuole che il paese sia orgoglioso. Andiamo in campo per chi si sveglia alle 5 di mattina a New York per andare a lavorare, andiamo in campo per ogni ragazzo che prende una palla e va a giocare in un playground. Noi vogliamo essere in campo il 24 agosto a Pechino per la finale e vogliamo ascoltare il nostro inno nazionale". Pare il discorso che fece il presidente nel film indipendence day :D
Ai miei occhi quel cialtrone (mi dispiace se qualche Dukie nel leggere questo commento si offenderà) non recupererebbe dalla figuraccia che fece contro la Grecia, in particolar modo nelle dichiarazioni post-partita, manco se dovesse vincere ogni partita di 50 punti.
Image
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Non leggere tra i 12 convocati almeno un Celtics fa venire un pò di tristezza..  :disgusto:

Almeno uno tra Pierce o Garnett si poteva convocare.. poi tra i lunghi avrei visto bene Chandler che ha fatto un'ottima annata, se poi ti sei portato Paul la cosa doveva essere automatica visto che insieme sono stati piuttosto devastanti quest'anno..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mailman wrote: Non leggere tra i 12 convocati almeno un Celtics fa venire un pò di tristezza..  :disgusto:
Almeno uno tra Pierce o Garnett si poteva convocare..
Dovete tenere conto che le "convocazioni" non sono state fatte pescando 12 giocatori a caso tra tutti gli americani militanti nell'NBA. Questo progetto di NBA Basketball è partito nel 2006, con un tot di giocatori selezionati (mi pare fossero una 30ina all'inizio) tra coloro che avevano dato il loro benestare. Tantissimi altri giocatori NBA avevano detto da subito di non aver intenzione di giocare con la nazionali, tra questi c'erano Garnett, Pierce, Iverson, Duncan e molti altri.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

DROGBA86 wrote: io sono per il quintetto paul-kobe-james-boozer-howard.
mi aspettavo la chiamata di david west.... :penso:
non c'è n'è uno che difenda, a parte kobe che con quella gente accanto può permettersi di dedicarsi alla sua metacampo
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sancho Panza wrote: Ai miei occhi quel cialtrone (mi dispiace se qualche Dukie nel leggere questo commento si offenderà) non recupererebbe dalla figuraccia che fece contro la Grecia, in particolar modo nelle dichiarazioni post-partita, manco se dovesse vincere ogni partita di 50 punti.
Non conosceva il nome di un giocatore, citando solo il numero  :lol2:

Comunque, non succederà...ma spero tornino a casa con le orecchie abbassate. Il fatto è che con la presenza e la leadershipdi Bryant dubito possa accadere.

Mack, c'è Prince a difendere che secondo me sul perimetro è il migliore dei suoi.
Last edited by acnumber7 on 23/06/2008, 23:31, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

mackzone wrote: non c'è n'è uno che difenda, a parte kobe che con quella gente accanto può permettersi di dedicarsi alla sua metacampo
tra i 12 convocati non vedo tutti questi difensori.... :fischia: :fischia:
quello è un quintetto che a me piacerebbe vedere personalmente....ma non sarà quello base.
dovrebbero essere titolari come hanno detto sopra.... kidd-kobe-james-carmelo-howard.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

mackzone wrote: non c'è n'è uno che difenda, a parte kobe che con quella gente accanto può permettersi di dedicarsi alla sua metacampo
Mah, guarda, presi singolarmente oltre a kobe ci sarebbero Prince, D. Williams e Kidd che sono buoni difensori. E con Dwght hai anche la giusta intimidazione nel pitturato che per i lunghi europei può risultare molto odiosa.
Il problema è che appena la Spagna o la Grecia di turno fanno 2 ribaltamenti o girano la palla come si deve oltre l'arco, anche i migliori difensori di Team Usa rischiano di andare fuori giri..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked