Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by azazel »

Alvin wrote: Riguardo la situazione di Glenn ho trovato questo sul sito Nfl:
"The Glenn situation:
Terry Glenn can be upset about the Cowboys asking him to sign a split contract which would drop his salary from $1.7 million to $500,000 if he re-injures his knee again. After all, Glenn feels like he hurt his knee helping the Cowboys win games."

Così colgo l'occasione per chiederti, come procede il book?
ecco allora non era proprio come avevo scritto io, ma più come avevi detto te, provvederò a modificare, thanks a lot!
La preview su dallas l' ho scritta, ma mi han detto (angy me l' ha detto....lui è quello cattivo, che tifa niners peraltro) di tagliare un pò, che mi è venuto troppo lungo :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: Su Hard: dalle prime mie info sembrerebbe che non abbia fratelli....ecco cosa mi hanno risposto dagli USA
ufff....ci ha smontati :disgusto: :maiunasoddisfazione:
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: ufff....ci ha smontati :disgusto: :maiunasoddisfazione:
per "il principio dei sette gradi".......troveremo qualche aggancio :01: :01:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: Su Hard: dalle prime mie info sembrerebbe che non abbia fratelli....ecco cosa mi hanno risposto dagli USA
Piano B, che chiameremo "Operazione Donnola": Gli scriviamo, anzi, andiamo lì di persona, e gli diciamo che sappiamo essere il fratello (o cugino, decideremo poi) di Sam Hurd. A quel punto lui potrebbe: dire che ci siamo sbagliati sapendo che ce ne andremmo in una frazione di secondo facendo il gesto internazionale del disappunto, oppure potrebbe fare il figo e pavoneggiarsi di una parentela che non ha per godere del prestigio riflesso di un wr dell'NFL. E chissà che per fare il personaggio non ci trovi le magliette e ce le autografi lui stesso spacciandole per quelle di Sam. A questo punto le potremmo vendere su e-bay, e con il ricavato andare a Dallas e beccare il vero Sam.
Mi spiace solo non aver trovato una foto di Willy il coyote che progetta sul trepiedi un piano da mettere come foto iniziale del post..
GoPats wrote: Ma Spencer com'è andato? Se ne parlava molto bene prima del draft dello scorso anno!
Come ha detto Larry, gli ha tolto il posto Ellis ritornato dall'infortunio, ma quest'anno sarà lui il titolare, infatti Greg ha ripreso, tanto per cambiare, a rompere l'anima a tutti. Le aspettative sono ottime, e comunque al college sprazi di classe li aveva fatti vedere. Io ho fiducia in lui. In più quest'anno dovrebbe essere anche quello del rilancio di Carpenter riportato in mezzo come all'università. L'anno scorso non ha mai giocato, ma da rookie all'esterno ha fatto la sua degna figura. Se questi due dovessero performare come spero, allora avremmo un reparto giovanissimo (le varie età sono state postate nella pagina precedente), molto vario e quindi adatto ad ogni situazione. E con le secondarie che si è/ci ha regalato JJ, c'è la concreta possibilità che i LB potranno andare più spesso all'arrembaggio del backfield nemico.
Last edited by Alvin on 23/06/2008, 23:29, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Per Lupo:
Su Felix Jones ne abbiamo parlato moltissimo nel post-draft (se cerchi nelle pagine di questo topic troverai tutto e anche di più). Ma essendo in off season, ci torno un attimo per farti il riassunto di quanto detto:
in sostanza, io sono l'unico contento ed ottimista, invece tutti gli altri 'boys non hanno apprezzato la scelta che è stata anzi criticata pure da più di qualcuno che non tifa Dallas. Tutti ritengono Mendenhall più forte e quindi l'arrivo di Jones è stato sminuito (e per questo la carriera dei 2 giocatori verrà legata a doppio filo).
Invece io sono fiducioso, perchè a noi non serviva un altro inside runner (che peraltro è arrivato poi con Choice), ma un giocatore che sapesse girare l'angolo, un giocatore elusivo e che avesse buone mani. Vedendolo in azione, Jones ha un istinto innato, che non si può insegnare, nell'evitare l'avversario, che a me piace e che a noi serve moltissimo. è complementare con Barber, in più pare che abbia mani fatate per un RB il che renderebbe ancora più versatile il nostro attacco. Non dimentichiamo poi che è un RB già abituato a giocare in un sistema che splitta le portate, quindi non necessita nemmeno di adattamento nei ritmi. Infine è stato uno dei migliori, se non il migliore, returner dell'NCAA, quindi potrebbe aiutarci a sistemare un need che è tale da troppo tempo.

I dubbi: nonostante la statura ha una discreta fisicità nel difendere il QB, però non è devastante nell'avanzamento dopo il contatto, anzi. Non è questo che gli chiediamo, ma se fatica in NCAA, al piano di sopra allora? è un giocatore da big play più che un runner da guadagni costanti, quindi necessita di un buon lavoro della OL, e anche qua speriamo che il sistema funzioni. Insomma, non vorrei mai che soffrisse la mancanza di buchi come è stato per il Julius Jones, ma Felix ha maggior velocità ed istinto, quindi sono fiducioso. Di sicuro una volta che affronta le secondarie, sono problemi per gli avversari, ma grandi anche. Però bisogna portarcelo là..
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: Ma essendo in off season, ci torno un attimo per farti il riassunto di quanto detto:
ti ringrazio. Anche io la penso come te, per prendere le difese a cornate abbiamo già Barber, poi nel 2° tempo quando lui è stanco (e le difese pure) mettere dentro uno che cambia completamente ritmo con agilità e scarti può essere un'ottima soluzione.
L'unico punto è: speriamo che la OL riesca davvero ad aprirgli qualche buco, o meglio che gli dia il tempo di cercarselo, altrimenti lo rivedremo faticare come J.Jones.
Certo che se veramente ha ottime mani, è davvero un'arma in + per Romo, con Witten sul mediocorto e Owens sul mediolungo, un buon RB sul corto o screen ci sta   :naughty:
Alvin wrote: > Infine è stato uno dei migliori, se non il migliore, returner dell'NCAA, quindi potrebbe aiutarci a sistemare un need che è tale da troppo tempo.
altrettanto vero, son sempre incazzato a vedere in azione gli special team di Dallas.
Speriamo migliorino un po' le posizioni di partenza, anche perchè Romo ha sempre problemi partendo da troppo indietro, forza troppo.

Lupo
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Alvin wrote: In più quest'anno dovrebbe essere anche quello del rilancio di Carpenter riportato in mezzo come all'università.
Grazie della risposta sia a te che Larry. Leggendo questa affermazione però mi è venuto un dubbio, Bradie James perderà il posto? O Carpenter farà coppia con lui?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Io credo che faranno coppia, preservando Thomas perchè non si può mai sapere.. però se Thomas dimostra di essere tornato a livello, non sarà facile tenerlo lontano dal campo, e in quel caso credo che per Carpenter si prospetterebbe un ultimo anno passato più sulla sideline che a giocare.
Adesso è ancora presto per sapere cosa succederà, ma al camp Zack sta rispondendo benissimo.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Avete scritto troppo... qualcuno mi spiega perché Adam Jones non vuole più essere Pacman? sarà mica una di quelle menate tipo "Pacman è cattivo e il cattivo è passato. Io sono Adam, quello buono".  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Avete scritto troppo... qualcuno mi spiega perché Adam Jones non vuole più essere Pacman? sarà mica una di quelle menate tipo "Pacman è cattivo e il cattivo è passato. Io sono Adam, quello buono".  :truzzo:
Temo che il motivo sia proprio quello...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Avete scritto troppo... qualcuno mi spiega perché Adam Jones non vuole più essere Pacman? sarà mica una di quelle menate tipo "Pacman è cattivo e il cattivo è passato. Io sono Adam, quello buono".  :truzzo:
preso in pieno
Image
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Si chiama "Operazione restyling" ...produttore J.J, regista C.Hill e art director W.Phillips (con l'assistenza di un inflessibile D.Campo) :lmao: :lmao: :lmao:
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

"Operazione Donnola": Gli scriviamo, anzi, andiamo lì di persona, e gli diciamo che sappiamo essere il fratello (o cugino, decideremo poi) di Sam Hurd. A quel punto lui potrebbe: dire che ci siamo sbagliati sapendo che ce ne andremmo in una frazione di secondo facendo il gesto internazionale del disappunto, oppure potrebbe fare il figo e pavoneggiarsi di una parentela che non ha per godere del prestigio riflesso di un wr dell'NFL. E chissà che per fare il personaggio non ci trovi le magliette e ce le autografi lui stesso spacciandole per quelle di Sam. A questo punto le potremmo vendere su e-bay, e con il ricavato andare a Dallas e beccare il vero Sam.
AAAAAAstuto il nostro Alvin!!!!!!! ma mi piace sopratutto per l'ultima parte
"andare a Dallas" (summer dreaming? :lol2:)
Avete scritto troppo
Ce un accordo sotterraneo per arrivare alle 100 pagine prima del TC....ho già trovato il titolo e sottotitolo PERFETTI :gogogo: :gogogo:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cazzo, l'ho sparata convinto che non potesse essere così banale... a Pacman, ma vattene va!  :polliceverso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

chinasky wrote: qualcuno mi spiega perché Adam Jones non vuole più essere Pacman? sarà mica una di quelle menate tipo "Pacman è cattivo e il cattivo è passato. Io sono Adam, quello buono".  :truzzo:
A me basta che defletta i passaggi, che ne intercetti qualcuno e che rompa le balle ai ricevitori. Poi del nome può fare quello che vuole. Detto ciò, cambiare il soprannome (e rinnegare i trascorsi turbolenti ad un passato remoto) per dimostrare che sei cambiato.. bè, fa un po' ridere..
chinasky wrote: Avete scritto troppo...
è un topic attivo quello nostro  :figo:
Image
Locked