cmq cazzate a parte, se dovesse davvero scendere così in basso spero che vada a Portland.
ma qualcuno che ne capisce più di me (e in questo topic ce ne sono tanti

WhiteManCanJump wrote: perchè sono Americani :gazza:

Io vorrei capire percè sareste tutti così felici di vedere il Gallo alla 13...Vitor #41 wrote: Io continuo a sperare arrivi alla 13 :D

Scusa se ti contraddico: Rudy Fernandez in ottica NBA è solo una guardia, e precisamente il vice-Roy, sia per tipo di gioco che per caratteristiche. Webster è un gran prospetto, ma al momento ha reso meno di quanto ci si immaginasse (è anche vero che è comunque in ascesa). Outlaw è un ottimo giocatore, ma non proprio il giocatore su cui puntare in un ruolo delicato come laSF, specialmente se si hanno certe ambizioni in un futuro non tanto lontano. JJones lo considero, senza se e senza ma, nferiore al nostro. Concordi inoltre sul fatto che, se Portland dovessescegliere, sceglierebbe proprio in ala piccola, ruolo dove, a livello di starter, è messa peggio (PG non bene ma è coperta come uomini, SG coperta con Roy, PF e C coperti con Alridge e Oden).Bonner wrote: Io vorrei capire percè sareste tutti così felici di vedere il Gallo alla 13...
Certo, a Portland c'è un bel progetto ed un gran tecnico, ma il ruolo di ala piccola è decisamente coperto da Fernandez(per andare oltreceano ha chiesto e ottenuto precise garanzie sul minutaggio daparte di dirigenza e tecnico),Outlaw,webster e JJones..

Tutto giusto.tzara wrote: Scusa se ti contraddico: Rudy Fernandez in ottica NBA è solo una guardia, e precisamente il vice-Roy, sia per tipo di gioco che per caratteristiche. Webster è un gran prospetto, ma al momento ha reso meno di quanto ci si immaginasse (è anche vero che è comunque in ascesa). Outlaw è un ottimo giocatore, ma non proprio il giocatore su cui puntare in un ruolo delicato come laSF, specialmente se si hanno certe ambizioni in un futuro non tanto lontano. JJones lo considero, senza se e senza ma, nferiore al nostro. Concordi inoltre sul fatto che, se Portland dovessescegliere, sceglierebbe proprio in ala piccola, ruolo dove, a livello di starter, è messa peggio (PG non bene ma è coperta come uomini, SG coperta con Roy, PF e C coperti con Alridge e Oden).

tzara wrote: Scusa se ti contraddico: Rudy Fernandez in ottica NBA è solo una guardia, e precisamente il vice-Roy, sia per tipo di gioco che per caratteristiche. Webster è un gran prospetto, ma al momento ha reso meno di quanto ci si immaginasse (è anche vero che è comunque in ascesa). Outlaw è un ottimo giocatore, ma non proprio il giocatore su cui puntare in un ruolo delicato come laSF, specialmente se si hanno certe ambizioni in un futuro non tanto lontano. JJones lo considero, senza se e senza ma, nferiore al nostro. Concordi inoltre sul fatto che, se Portland dovessescegliere, sceglierebbe proprio in ala piccola, ruolo dove, a livello di starter, è messa peggio (PG non bene ma è coperta come uomini, SG coperta con Roy, PF e C coperti con Alridge e Oden).

Roy potrebbe provare a scalare qualche minuto in regia per lasciare spazio a Fernandez.Bonner wrote:..dunque le precise garanzie ricevute da Rudy sarebbero di fare il back-up di Roy?una decina di minuti a gara..scusa,però non credo proprio,soprattutto quando il FCB era pronto a fargli firmare il contratto adesso proposto a Navarro(notizia certa).Webster & Outlaw non credo scenderanno sotto i 25-30 mpg in 2, e JJ è stato indicato come "l'elemento d'esperienza"utile alla crescita della sua squadra;dunque spazio per il nostro ne rimane davvero poco.
Imo Portland quest'anno vende la scelta, ma se dovesse usarla andrebbe su un play