Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Mahor »

tobos84 wrote: penso che il cambio di senna in questa spagna sia xabi alonso
penso che come unicità il senna spagnolo è paragonabile a pirlo per l'italia
Tra i convocati sicuramente.

A questo punto, seguendo il vostro ragionamento, dovrei quasi pensare di sperare che arrivi Senna e non Xabi, dato che Alonso è solo la riserva!? :penso:

Come detto... Senna resti pure dov'è, che a Torino abbiamo un giocatore che a questo gli da qualche pista, in quanto a rottura. :naughty:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

no se tu guardi ho scritto da noi non servirebbe a noi serve xabi alonso tra l'altro contro la grecia ha fatto un partitone
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: no se tu guardi ho scritto da noi non servirebbe a noi serve xabi alonso tra l'altro contro la grecia ha fatto un partitone
Sì, l'ho capito.
Era per dire che seguendo il fatto che gioca lui e non Xabi (che hai detto ne è la riserva naturale in questa Spagna) dovrei pensare che stiamo prendendo un panchinaro... mentre io credo che in valore assoluto i due non siano minimamente paragonabili e Senna gioca solo - come detto - per una questione tattica, essendo l'unico giocatore con spiccate caratteristiche di rottura.

Si fosse preso il passaporto italiano o francese, per dirne due, non sarebbe nemmeno stato convocato, secondo me.
E non ha mai giocato nemmeno nel Brasile, che pure a livello di mediani non ha battaglioni di giocatori agguerriti...

Detto questo chiudo qui la questione Senna, altrimenti finisce che domani cambieranno titolo al topic. :D
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Ho fatto una telefonata in corso Galileo Ferraris stamattina. Ale mi ha detto che stanno cercando di piazzare Chiellini a 15 milioni in Inghilterra, dopo la prestazione di ieri, perché sono convinti che è stato un exploit non destinato a ripetersi. Meglio cavalcare l'onda di questo europeo prima di ritrovarsi un altro Legrottaglie che non vuole più nessuno.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

sono stato via dall'italia per una settimana...fuori dal mondo senza nessuna notizia di calciomercato e appena tornato ho saputo del probabile acquisto da parte nostra di knezevic...nn ho parole ma cosa ce ne facciamo??nn ne abbiamo già abbastanza di rudo in difesa..!!??
Mahor

Post by Mahor »

Beh... Stendardo è ripartito (purtroppo) ed il suo posto è stato preso da Mellberg (che non credo sia stato preso per fare il terzino destro, assolutamente...).
A questo punto quindi in rosa avremmo 4 centrali... che sarebbero già abbastanza.
Può essere non si fidino del recupero di Andrade...

Knezevic, comunque, dovrebbe essere (secondo quanto dicono gli esperti di mercato) acquisito solo in prestito (oneroso, 500mila euro), con diritto di riscatto per la sola compropietà (riscatto fissato a circa 1.5 milioni di euro)...
Sull'utilità andrebbe chiesto a Ranieri... certo, a tutti piacerebbe un centrale di livello assoluto... ma probabilmente viste anche le ristrettezze di mercato (comunque qualora arrivasse Xabi Alonso e facessimo poi operazioni minori andremmo a spendere anche quest'anno una cinquantina di milioni, non pochissimo) in società devono aver deciso di dar fiducia alla cerniera titolare lo scorso anno, acquistando solo giocatori per allungare la panchina, dando la priorità ad altri reparti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

io confido nel rientro di andrade....se acquista un pò di condizione accettabile è meglio di mellberg knezevic e compagnia varia....e lo vedrei bene al fianco di chiellini come ricambio di legrottaglie.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portoghese 'Abola' che cita la stampa spagnola, anche la Juventus sarebbe interessata all'esterno del Porto, Quaresma corteggiato a lungo anche dall'Inter di Mourihno. Il Porto chiede i 40 mln della clausola di rescissione, cifra che i bianconeri non sono in grado di soddisfare. Per questo motivo sarebbe stato proposto Tiago come parziale contropartita.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=85708

Non sarebbe niente male, è un pò una testa calda ma è un gran bel giocatore, che soprattutto ci servirebbe come il pane (da mettere a sinistra in un eventuale centrocampo a 4 al posto di Nedved). Ci credo poco sinceramente, vediamo se e come si evolve la situazione...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

non abbiamo soldi per piangere figurati se ne spendiamo 40 per quaresma
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Rocky wrote: Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portoghese 'Abola' che cita la stampa spagnola, anche la Juventus sarebbe interessata all'esterno del Porto, Quaresma corteggiato a lungo anche dall'Inter di Mourihno. Il Porto chiede i 40 mln della clausola di rescissione, cifra che i bianconeri non sono in grado di soddisfare. Per questo motivo sarebbe stato proposto Tiago come parziale contropartita.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=85708

Non sarebbe niente male, è un pò una testa calda ma è un gran bel giocatore, che soprattutto ci servirebbe come il pane (da mettere a sinistra in un eventuale centrocampo a 4 al posto di Nedved). Ci credo poco sinceramente, vediamo se e come si evolve la situazione...
Anche se cediamo Tiago, almeno 30 milioni bisogna investirli (solo per il cartellino). A quel punto meglio andare dritti su Aquilani.

:papa:
... non può piovere per sempre...
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

a meno che tiago non gli abbia riferito: vieni pure alla juve mi trattano come un dio!sono titolare inamovibile sono certo che quaresma dopo queste rassicurazioni sta spingendo per venire da noi  :lol2:  :lol2:
Image Image

Dino N

Post by Dino N »

piu che altro io non ho capito poi cosa si ha intenzione di fare con Xabi. Definitivamente tramontato a favore di altri giocatori/ surrogati? No perchè eccetto Senna che vabbeh, c può stare sebbene gli preferirei xabi, glòi altri nomi mi lasciano un pò interdetto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

piu che altro io non ho capito poi cosa si ha intenzione di fare con Xabi. Definitivamente tramontato a favore di altri giocatori/ surrogati? No perchè eccetto Senna che vabbeh, c può stare sebbene gli preferirei xabi, glòi altri nomi mi lasciano un pò interdetto.
se non dovesse arrrivare xabi io punterei deciso su hamsik a me questo giocatore fa impazzire
Image Image

Mahor

Post by Mahor »

Dino N wrote: piu che altro io non ho capito poi cosa si ha intenzione di fare con Xabi. Definitivamente tramontato a favore di altri giocatori/ surrogati? No perchè eccetto Senna che vabbeh, c può stare sebbene gli preferirei xabi, glòi altri nomi mi lasciano un pò interdetto.
Secondo Cobolli arriverà, ma il trasferimento verrà chiuso ad Europeo finito.
Quale sia la verità non lo so.

Quaresma non è da Juventus (e non parlo di questione tecnica, beninteso).
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Mahor wrote: Secondo Cobolli arriverà, ma il trasferimento verrà chiuso ad Europeo finito.
Quale sia la verità non lo so.

Quaresma non è da Juventus (e non parlo di questione tecnica, beninteso).
Concordo su entrambi i punti.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Locked