ti ho citato nel report settimanale NL central :gazza:kalle wrote: oh macaco!
stai esagerando!
questi cubs sono imbattibilii!
impensabile un crollo a questo punto della stagione!
Milwaukee Brewers
-
joesox
Re: Milwaukee Brewers
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:lol2: ma io non volevo gufare i poveri Brewers, squadra che mi sta simpaticissima e che ammiro molto...shilton wrote: Pab, le mani sul tavolo :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
stetter, un secondo mancino oltre a shouse, su, dillard torna a nashvilee AAA.
stetter ha qualche uscita con poco controllo, ma ha una delivery abbastanza strana ed è spesso efficace.
un secondo mancino nel bullpen mi da più sicurezza.
gagnè sempre disperso nella ionosfera........meno male!
stetter ha qualche uscita con poco controllo, ma ha una delivery abbastanza strana ed è spesso efficace.
un secondo mancino nel bullpen mi da più sicurezza.
gagnè sempre disperso nella ionosfera........meno male!
- kalle
- Senior

siamo caldi come la borsa dell'acqua calda della signora lella.
i partenti, fatta eccezione der suppan, ottengono tutti la W.
bush flirta con una no hitter!
prince sembra essere tornato lo slugger del 2007, abbiamo pescato con una bella botta di coolo, russel branyan che sta spaccando tutto.
dal 20 maggio, siamo la squadra migliore delle majors!
torres ha preso in mano il bullpen, 11 su 11 nelle salvezze.
mentre scrivo mi rendo conto che questo post sarà l'inizio della fine...
ma ormai ho detto!
ad atlanta, poi a minneapolis e in arizona.
trasfertone difficilissimo, vedremo...
i partenti, fatta eccezione der suppan, ottengono tutti la W.
bush flirta con una no hitter!
prince sembra essere tornato lo slugger del 2007, abbiamo pescato con una bella botta di coolo, russel branyan che sta spaccando tutto.
dal 20 maggio, siamo la squadra migliore delle majors!
torres ha preso in mano il bullpen, 11 su 11 nelle salvezze.
mentre scrivo mi rendo conto che questo post sarà l'inizio della fine...
ma ormai ho detto!
ad atlanta, poi a minneapolis e in arizona.
trasfertone difficilissimo, vedremo...
- kalle
- Senior

quando sheets è così, è imbattibile.
ben prenota un viaggio a new york, con la sua nona vittoria (1 sconfitta) stagionale.
terzo complete game.
impressionante.
bene weeks (3/4 BB) rientrato dall'infortunio, 2R HR di mike cameron, anche lui in campo dopo l'infortunio al piede.
ben prenota un viaggio a new york, con la sua nona vittoria (1 sconfitta) stagionale.
terzo complete game.
impressionante.
bene weeks (3/4 BB) rientrato dall'infortunio, 2R HR di mike cameron, anche lui in campo dopo l'infortunio al piede.
- kalle
- Senior

se non scrivo un post al giorno, il topic dei birrai finisce in seconda pagina.
bene.
significa che il forum è bello attivo!
comunque, ieri prestazione sheetiana di david bush, che ha voluto dimostrare che la quasi no hitter contro i jays non fosse un caso isolato.
l'attacco, senza HR; fa il minimo indispensabile e pure torres, che in vantaggio 4-1, chiude per la salvezza, subendo 2 punti con il pareggio in terza.
vinta la serie al turner field, in prima serata su NASN per lo sweep.
lez go brew crew!
bene.
significa che il forum è bello attivo!
comunque, ieri prestazione sheetiana di david bush, che ha voluto dimostrare che la quasi no hitter contro i jays non fosse un caso isolato.
l'attacco, senza HR; fa il minimo indispensabile e pure torres, che in vantaggio 4-1, chiude per la salvezza, subendo 2 punti con il pareggio in terza.
vinta la serie al turner field, in prima serata su NASN per lo sweep.
lez go brew crew!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Vuoi dire che viene da noi come FA il prossimo anno?Magari! anche se per voi sarebbe una grave perdita.kalle wrote: quando sheets è così, è imbattibile.
terzo complete game.
impressionante.
-
all3n
- Pro

credo che kalle intendesse che Ben ha prenotato un posto all'ASG che si giocherà a New York.PITTER wrote: Vuoi dire che viene da noi come FA il prossimo anno?Magari! anche se per voi sarebbe una grave perdita.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Scusate il tifo per gli Yankees e l'assoluta mancanza di SP decenti,mi offusca la mente!!!Comunque Sheets lo vorrei ugualmente .....
- kalle
- Senior

torno da un breve periodo di vacanza e solo ora "mi metto in pari".
giocate 9 delle 10 gare in trasferta consecutive, il record è un buonissimo 5-4, che ci fa guadagnare ancora qualcosina su cubbies e cards.
a questo punto ci manca sulo un road trip di tre città (a settembre) la parte più dura del calendario sembra essere alle spalle, prima dell'ASG 10 gare in casa (3pit 4 col 3 cin), poi il riposo e si faranno 2 conti.
la squadra è quadrata, in attacco fanno a turno e ad oggi non siamo dipendenti da nessuno, i partenti sono solidi, torres closer è perfetto, i set-up sono gli unici incostanti con mota e riske sull'ottovolante.
abbiamo il terzo record della NL, purtroppo il terzo pure nella Central, ma i ragazzi stanno dando proprio tante soddisfazioni.
stasera se amate come me la birra, i birrai e il divano, 213 di sky alle 21,30, kiss 'n' fly per i brewers in arizona.
fidanzata già allertata!
giocate 9 delle 10 gare in trasferta consecutive, il record è un buonissimo 5-4, che ci fa guadagnare ancora qualcosina su cubbies e cards.
a questo punto ci manca sulo un road trip di tre città (a settembre) la parte più dura del calendario sembra essere alle spalle, prima dell'ASG 10 gare in casa (3pit 4 col 3 cin), poi il riposo e si faranno 2 conti.
la squadra è quadrata, in attacco fanno a turno e ad oggi non siamo dipendenti da nessuno, i partenti sono solidi, torres closer è perfetto, i set-up sono gli unici incostanti con mota e riske sull'ottovolante.
abbiamo il terzo record della NL, purtroppo il terzo pure nella Central, ma i ragazzi stanno dando proprio tante soddisfazioni.
stasera se amate come me la birra, i birrai e il divano, 213 di sky alle 21,30, kiss 'n' fly per i brewers in arizona.
fidanzata già allertata!
-
Jacoby
- Rookie

La birra mi piace e i birrai mi sono simpatici...ci darò un occhiata....kalle wrote: torno da un breve periodo di vacanza e solo ora "mi metto in pari".
fidanzata già allertata!
- kalle
- Senior

fondamentale: ricordati di allertare la fidanzata!Jacoby wrote: La birra mi piace e i birrai mi sono simpatici...ci darò un occhiata....
-
Jacoby
- Rookie

- kalle
- Senior

voglio morire!
-
Ammasso
- Senior

Stavo giusto tenendo sott'occhio il topic aspettando kalle :lol2:kalle wrote: voglio morire!

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)