Scusa, dovevo specificare meglio io. Però primi nella post-season contro una pass-rush come quella di NY non è da sottovalutare. Io ho una fiducia smisurata in Jones, e la linea secondo me è meno peggio di come la vedete voi, anche se è più propensa a contenere che a spostare.azazel wrote: primi in NFLsei sicuro?
Qua il dato però va interpretato. La colpa è soprattutto nostra che abbiamo ammazzato di lavoro la OL nel primo tempo, facendo drive estenuanti e preservando pochissime energie. Ripeto, secondo me il gioco di corse non è un problema, e migliorando con i nuovi innesti, possiamo rendere più produttivo di riflesso il gioco di lancio. in più con 23 RB (perchè anche Choice ho letto che ha buone mani) che possono ricevere screen o fuori dal backfield, il nostro gioco di corsa avrà più spazi e rispetto. Spero di non sbagliarmi.azazel wrote: peraltro quel dato della postseason se letto ancor meglio è forse il vero motivo per cui abbiamo perso dai Giants:
first half:
Barber: 16 corse, 101 yards, 6.3 di media
second half:
Barber: 11 corse, 28 yards, 2,5 di media
azazel wrote:
sto cercando pigramente delle conferme in internet, che non sto trovando. Di Sam Hurd sappiamo già tutto, Leroy invece è un giocatore di basket, l' anno scorso a Rieti in Italia, scrissi una mail alla sua squadra che non ebbe risposta per avere info a riguardo e in caso un contatto diretto con il giocatore, ora il suddetto giocatore si sta trasferendo qua vicino a me, alla Scavolini Pesaro, tornerò alla carica, potrebbe essere il nostro aggancio con i Cowboys, inoltre da quello che so Sam è uno di quelli più attaccati a T.O. :gazza:
non sono d' accordo, il nostro gioco di corse non mi ha per nulla soddisfatto l' anno scorso. primi in NFL?sei sicuro?
Mossa numero 1: scoprire se hai ragione.
Mossa numero 2: visto che ormai mi sono già messo in testa che andremo tutti a Dallas a vedere le partite a scrocco di Hurd, tu DEVI avere ragione! Quindi inizia ad arruffianarti il fratello!
Mossa numero 3: Solo in seguito chiedigli gentilmente di far saltare fuori biglietti, magliette, autografi serate con le cheerleaders (che ovviamente stravederanno per dei ragazzini italiani)! Se dovesse essere refrattario ai modi gentili.. bè, hai già capito!
Tornando seri, due dritte su come scrivere qualche mail (magari collettiva) al giocatore sarebbe già una cosa splendida!






