Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Alvin »

azazel wrote: primi in NFL :shocking: sei sicuro?
Scusa, dovevo specificare meglio io. Però primi nella post-season contro una pass-rush come quella di NY non è da sottovalutare. Io ho una fiducia smisurata in Jones, e la linea secondo me è meno peggio di come la vedete voi, anche se è più propensa a contenere che a spostare.
azazel wrote: peraltro quel dato della postseason se letto ancor meglio è forse il vero motivo per cui abbiamo perso dai Giants:

first half:
Barber: 16 corse, 101 yards, 6.3 di media

second half:
Barber: 11 corse, 28 yards, 2,5 di media
Qua il dato però va interpretato. La colpa è soprattutto nostra che abbiamo ammazzato di lavoro la OL nel primo tempo, facendo drive estenuanti e preservando pochissime energie. Ripeto, secondo me il gioco di corse non è un problema, e migliorando con i nuovi innesti, possiamo rendere più produttivo di riflesso il gioco di lancio. in più con 23 RB (perchè anche Choice ho letto che ha buone mani) che possono ricevere screen o fuori dal backfield, il nostro gioco di corsa avrà più spazi e rispetto. Spero di non sbagliarmi.
azazel wrote:
sto cercando pigramente delle conferme in internet, che non sto trovando. Di Sam Hurd sappiamo già tutto, Leroy invece è un giocatore di basket, l' anno scorso a Rieti in Italia, scrissi una mail alla sua squadra che non ebbe risposta per avere info a riguardo e in caso un contatto diretto con il giocatore, ora il suddetto giocatore si sta trasferendo qua vicino a me, alla Scavolini Pesaro, tornerò alla carica, potrebbe essere il nostro aggancio con i Cowboys, inoltre da quello che so Sam è uno di quelli più attaccati a T.O. :gazza:
non sono d' accordo, il nostro gioco di corse non mi ha per nulla soddisfatto l' anno scorso. primi in NFL? :shocking: sei sicuro?

Mossa numero 1: scoprire se hai ragione.
Mossa numero 2: visto che ormai mi sono già messo in testa che andremo tutti a Dallas a vedere le partite a scrocco di Hurd, tu DEVI avere ragione! Quindi inizia ad arruffianarti il fratello!
Mossa numero 3: Solo in seguito chiedigli gentilmente di far saltare fuori biglietti, magliette, autografi serate con le cheerleaders (che ovviamente stravederanno per dei ragazzini italiani)! Se dovesse essere refrattario ai modi gentili.. bè, hai già capito!

Tornando seri, due dritte su come scrivere qualche mail (magari collettiva) al giocatore sarebbe già una cosa splendida!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Scusa, dovevo specificare meglio io. Però primi nella post-season contro una pass-rush come quella di NY non è da sottovalutare.
lo so alvin, ma non puoi prendere come dato significativo (al di là delle tue argomentazioni che hai scritto in questo post) una media basata su di una partita, per di più anche persa malamente. E' molto più significativo il dato che prende come base tutte e 16 le partite della stagione regolare, dove siamo 17esimi in tutta la lega e dove arriviamo pelo pelo alle 100 yard collettive, dai...il gioco di corsa era il punto debole del nostro attacco, secondo me, e a giudicare le mosse della dirigenza anche secondo la dirigenza visto che ha completamente rifondato il reparto. Detto questo i problemi non erano solo dovuti ai RB, ma anche la linea come ha accennato prima larry tanto forte nella pass protection quanto in difficoltà a creare buchi (e qui ha sofferto moltissimo uno come Julius Jones....) Vabbè sono discorsi che abbiamo fatto un sacco di volte...odio l' estate, wake me up when september comes....
Alvin wrote: Mossa numero 1: scoprire se hai ragione.
Mossa numero 2: visto che ormai mi sono già messo in testa che andremo tutti a Dallas a vedere le partite a scrocco di Hurd, tu DEVI avere ragione! Quindi inizia ad arruffianarti il fratello!
Mossa numero 3: Solo in seguito chiedigli gentilmente di far saltare fuori biglietti, magliette, autografi serate con le cheerleaders (che ovviamente stravederanno per dei ragazzini italiani)! Se dovesse essere refrattario ai modi gentili.. bè, hai già capito!

Tornando seri, due dritte su come scrivere qualche mail (magari collettiva) al giocatore sarebbe già una cosa splendida!
ahahahhahahah era il mio progetto :D mi stavo preparando tutto un discorso in inglese, non vorrei ripetergli 200 volte how are u?, scherzi a parte se riuscissimo a rimediare un paio di magliette autografate sarebbe già una gran conquista....mo' vediamo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Il dato di una sola partita è troppo poco, ma i playoffs sono uno sport diverso dalla regular season in tutti gli sport, e io ho il vizio di sopravvalutare questo dato. Schema mentale mio, quindi problema mio, me ne rendo conto. Però reparto completamente rifondato.. abbiamo cambiato 1 uomo.. poi io per gioco di corse intendo RB+OL, e quindi di rivoluzione non ce n'è traccia, e tu stesso eri contento di questo. Boh, io sinceramente sono fiducioso, però non è mai facile fare delle previsioni, soprattutto se riguardano il futuro.

Riguardo il fratello di Hurd, a me più che la maglietta (mi sembrerebbe sinceramente troppo chiedergliela) piacerebbe rimediare una risposta ad una mail che, ripeto, potremmo mandargli collettivamente (anche perchè con clamorosa decisione, qualora tu avessi ragione, tu e larry sarete parte integrante, la spina dorsale ed il nerbo del futuro Sam Hurd plaYtalian Fans Club :metal: che con lui ovviamente spacceremo essere stato creato già quando giocava all'high school..)
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Oh ragazzi, io qua dentro sono stato un sostenitore di Hurd fin dall'inizio, ricordatevi di me... :gazza:
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

the_dominator wrote: Oh ragazzi, io qua dentro sono stato un sostenitore di Hurd fin dall'inizio, ricordatevi di me... :gazza:
beh..a parte tutto, cioè a parte il fatto che io ho sempre riposto molta fiducia nel figlioccio di T.O. :truzzo: , io direi che se veramente sti due son fratelli (chiederò info in qualche modo alla scavolini, appena ufficializzeranno l' ingaggio...) già il semplice fatto che noi italiani si conosca il fratello che gioca come terzo o quarto ricevitore a football americano fa di noi delle persone meritevoli di gadgets :gazza:
Join the third.
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

azazel wrote: beh..a parte tutto, cioè a parte il fatto che io ho sempre riposto molta fiducia nel figlioccio di T.O. :truzzo: , io direi che se veramente sti due son fratelli (chiederò info in qualche modo alla scavolini, appena ufficializzeranno l' ingaggio...) già il semplice fatto che noi italiani si conosca il fratello che gioca come terzo o quarto ricevitore a football americano fa di noi delle persone meritevoli di gadgets :gazza:
Eh, effettivamente...le uniche notizie positive per ora che ho trovato è che il buon Sam ha cinque fratelli. Per il resto, come credo avrai già notato, non è che ci sia molto che coincide...speremm
Image
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Complimenti ad Alvin!  :applauso:
Fai di aza un uomo felice! Può parlare dei suoi vaccari anche in un periodo in cui c'è poco da dire e non ha, strano no?, voglia di studiare. Gli fai passare l'off season: sappi che stai facendo un'opera di bene.  :applauso:

E poi così non mi scassa con i suoi gusti musicali! :01:
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

..Ahhh...cosa c'e' di piu' bello delle sane amicizie basate sulle cose semplici,per nulla interessate... :fischia:

Ok,fanculo il buonismo...quando chiedete i gadget vorrei il cappello porta bibite o quello che tiri il cordino e batti le manone,rigorosamente con la stellina e autografo!

Con molta solerzia e' arrivato l'implacabile '' meno ''..stavolta me la sono proprio cercata...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Complimenti ad Alvin!  :applauso:
Fai di aza un uomo felice! Può parlare dei suoi vaccari anche in un periodo in cui c'è poco da dire e non ha, strano no?, voglia di studiare. Gli fai passare l'off season: sappi che stai facendo un'opera di bene.  :applauso:

E poi così non mi scassa con i suoi gusti musicali! :01:
figurati....oggi avevo un esame :gazza: cioè avrei avuto un esame, però dai cazzo si può mettere un esame il giorno dopo i quarti degli europei? :penso: questa gente non capisce le nostre esigenze :disgusto: se andavo gli postavo tutti i roster dei 3 fanta (A B e C) a memoria, gli avrei illustrato il regolamento della keeper e avrei fatto un rapido (tagliando si intende) sunto delle preview di dallas, newengland, buffalo, lions ed oakland...ma temo non sarebbe bastato, per di più avevo ancora la birra in circolo, m' avessero fatto l' alcool test non passavo manco quello....

ah...dai miei gusti musicali hai che solo da imparare per diventare un' uomo migliore :figo:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: figurati....oggi avevo un esame :gazza: cioè avrei avuto un esame, però dai cazzo si può mettere un esame il giorno dopo i quarti degli europei? :penso: questa gente non capisce le nostre esigenze :disgusto: se andavo gli postavo tutti i roster dei 3 fanta (A B e C) a memoria, gli avrei illustrato il regolamento della keeper e avrei fatto un rapido (tagliando si intende) sunto delle preview di dallas, newengland, buffalo, lions ed oakland...ma temo non sarebbe bastato, per di più avevo ancora la birra in circolo, m' avessero fatto l' alcool test non passavo manco quello....
Questo è uno dei post più belli che ho letto in questo sito!!!
Angyair wrote: Complimenti ad Alvin!  :applauso:
Fai di aza un uomo felice! Può parlare dei suoi vaccari anche in un periodo in cui c'è poco da dire e non ha, strano no?, voglia di studiare. Gli fai passare l'off season: sappi che stai facendo un'opera di bene.  :applauso:
Si fa quel che si può  :D
Cappanera wrote: Con molta solerzia e' arrivato l'implacabile '' meno ''..stavolta me la sono proprio cercata...
In effetti questa cosa dei "meno" non l'ho capita. A cosa servono i kharma negativi in un sito di sport? Che se muori da tifoso dei Patriots rinasci tifoso dei Riders? (Me la sto prendendo un po' troppo con Oakland di questi tempi..) mah.. Comunque fregatene. Il mio 90% dei meno li ho presi nel topic dei Lakers solo perchè non era gradito quello che pensavo..
azazel wrote: beh..a parte tutto, cioè a parte il fatto che io ho sempre riposto molta fiducia nel figlioccio di T.O. :truzzo: , io direi che se veramente sti due son fratelli (chiederò info in qualche modo alla scavolini, appena ufficializzeranno l' ingaggio...) già il semplice fatto che noi italiani si conosca il fratello che gioca come terzo o quarto ricevitore a football americano fa di noi delle persone meritevoli di gadgets :gazza:
In effetti non c'avevo pensato. Però noi siamo malati! Ad ogni modo, se si rivelasse vera la tua dritta, credo che allo stesso Hurd farebbe piacere sapere che degli italiani oltre che conoscerlo hanno creato un (fittizzio, ma questo rimane tra noi) fans club!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Riguardo la situazione di Glenn ho trovato questo sul sito Nfl:
"The Glenn situation:
Terry Glenn can be upset about the Cowboys asking him to sign a split contract which would drop his salary from $1.7 million to $500,000 if he re-injures his knee again. After all, Glenn feels like he hurt his knee helping the Cowboys win games."

Così colgo l'occasione per chiederti, come procede il book?
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

ahahahhahahah era il mio progetto  mi stavo preparando tutto un discorso in inglese, non vorrei ripetergli 200 volte how are u?, scherzi a parte se riuscissimo a rimediare un paio di magliette autografate sarebbe già una gran conquista....mo' vediamo
Ohhhhh Aza vedi di lavorarci su!!!!!!!!!!!!!!!...tramite le mie conoscenze ci sto lavorando anch'io :01: :01:
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: Faccio una specifica: non che Felix possa guadagnare chissà cosa dopo il contatto. Solo che pare essere istintivo ed elusivo tanto da evitarlo proprio il contatto (Wade Phillips ha detto che gli ricorda Faulk.. Basterebbe fosse la metà di Marshall!!!)
azz, mica male le credenziali, purtroppo non l'ho mai seguito, e poi a dir la verita' sentivo parlare sempre solo di McFadden e Felix mi e' passato un po' inosservato.
Alvin wrote: Giocatore fortissimo che a me piace da impazzire (tra i miei ricevitori preferiti - non di Dallas - lo metto solo dopo a Fitzgerald), però come si abbinerebbe a TO? Avremmo bisogno più che altro di un centometrista finchè sull'altro lato c'è Owens.
quoto, il wr di possesso e' lui, e fisicato come' lo rimarra' ancora per parecchio anche se la velocita' dovesse scendere.
Meglio un wr#2 agile e veloce.
Lupo
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: Anthony Spencer (primo giro 2007, classe 1984)
Ma Spencer com'è andato? Se ne parlava molto bene prima del draft dello scorso anno!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

GoPats wrote: Ma Spencer com'è andato? Se ne parlava molto bene prima del draft dello scorso anno!
ha iniziato la regular season in maniera convincente....poi è esploso G.Ellis ed è stato offuscato...
da quello che dice W.Phillips: il ragazzo avrà molto più spazio nella prossima stagione(2008/9)

Su Hard: dalle prime mie info sembrerebbe che non abbia fratelli....ecco cosa mi hanno risposto dagli USA
They are not brothers. I have no idea if they are related as cousins or not
Image
Locked