Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sono contento per Massa...bravo e fortunato (è una ruota che gira, ricordate il bocchettone della benzina)  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

solita sfiga del lappone ma la cosa importante ieri era dimostrare che la ferrari c'è ancora.
così è stato!!!
gran doppietta e gara sempre in controllo.
quest'anno è un campionato molto combattuto,ci sono molti piloti nel giro di pochi punti.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

pas wrote: solita sfiga del lappone ma la cosa importante ieri era dimostrare che la ferrari c'è ancora.
così è stato!!!
gran doppietta e gara sempre in controllo.
quest'anno è un campionato molto combattuto,ci sono molti piloti nel giro di pochi punti.
probabilmente me le dimentico io ma quali sarebbero tutte queste sfighe che hanno colpito il finlandese?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: probabilmente me le dimentico io ma quali sarebbero tutte queste sfighe che hanno colpito il finlandese?  :penso:
è storica la sua sfiga su!
il mondiale perso contro Alonso?la macchian si rompeva una gara sì e unn no..
l'anno scorso ad inizio campionato gli è successo di tutto ed è riuscito comunque a vincere il Mondiale, mentre quel Massa non ha mai lottato per vincerlo..

comunque è molto porbabile il cambio del motore per Silverstone sulla macchina di Kimi
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

vittoliam wrote: è storica la sua sfiga su!
il mondiale perso contro Alonso?la macchian si rompeva una gara sì e unn no..
l'anno scorso ad inizio campionato gli è successo di tutto ed è riuscito comunque a vincere il Mondiale, mentre quel Massa non ha mai lottato per vincerlo..

comunque è molto porbabile il cambio del motore per Silverstone sulla macchina di Kimi
la sfiga che aveva in mcclaren era storica si  :D
in ferrari mi pare che non si possa parlare di sfortuna, in fin dei conti ha avuto anche un discreto culo nel finale di stagione scorsa.

Solo mi dispiace che tutti trattano Massa come un Ivan Capelli qualunque anche se fino adesso ha vinto 3 gare, è primo nel mondiale e la sorte non sempre gli ha sorriso.
Oh, sia chiaro che non è un fenomeno  :D
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

brutte notizie per la ferrari, adesso massa penserà di poter vincere il mondiale e ruberà punti importanti al finlandese :gazza:
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

nefastto wrote: la sfiga che aveva in mcclaren era storica si  :D
in ferrari mi pare che non si possa parlare di sfortuna, in fin dei conti ha avuto anche un discreto culo nel finale di stagione scorsa.

Solo mi dispiace che tutti trattano Massa come un Ivan Capelli qualunque anche se fino adesso ha vinto 3 gare, è primo nel mondiale e la sorte non sempre gli ha sorriso.
Oh, sia chiaro che non è un fenomeno  :D
intendevo ovviamente la super sfiga che aveva addosso hai tempi della mclaren.
poi l'anno scorso ad inizio anno un po' gli è tornata.
secondo mè lo scetticismo su massa stà nel fatto che manca in continuità;almeno negli anni passati.
quest'anno potrà essere l'anno della consacrazione.
a mè che vinca lui o il lappone non fà differenza,l'importante è che ci sia una rossa in testa!
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

pas wrote: intendevo ovviamente la super sfiga che aveva addosso hai tempi della mclaren.
poi l'anno scorso ad inizio anno un po' gli è tornata.
secondo mè lo scetticismo su massa stà nel fatto che manca in continuità;almeno negli anni passati.
quest'anno potrà essere l'anno della consacrazione.
a mè che vinca lui o il lappone non fà differenza,l'importante è che ci sia una rossa in testa!
:metal: :metal: :metal:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Quando volete faccio la lista delle sfighe di Kimi, anche in questi due anni.
Qualcuno poi mi dovrà spiegare in maniera sensata, dove sta il culo alla fine dello scorso anno...
Parliamone...
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

all3n wrote: Quando volete faccio la lista delle sfighe di Kimi, anche in questi due anni.
Qualcuno poi mi dovrà spiegare in maniera sensata, dove sta il culo alla fine dello scorso anno...
Parliamone...
Quoto. Nel 2007 il mondiale lha perso/buttato la McLaren. Quando hai due piloti che perdono per un punto...Kimi fu bravo ad approfittarne, con pieno merito cmq....L'anno prima avesse  avuto una Mclaren piu' affidabile, Alonso il moniale lo vedeva col binocolo....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Punkish wrote: Quoto. Nel 2007 il mondiale lha perso/buttato la McLaren. Quando hai due piloti che perdono per un punto...Kimi fu bravo ad approfittarne, con pieno merito cmq....L'anno prima avesse  avuto una Mclaren piu' affidabile, Alonso il moniale lo vedeva col binocolo....
Fai il 2005. Nel 2006 il mondiale l'avrebbe vinto quel pilota scarso di Kerpen, se non avesse trovato sulla sua strada un muretto in versione autolesionista, gara dell'Hungaroring docet.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

David Coulthard ha annunciato il ritiro a fine stagione. In una conferenza stampa a Silverstone, il trentasettenne pilota britannico della Red Bull ha spiegato che continuera' a lavorare per la scuderia austriaca di Formula 1 con compiti di consulenza per lo sviluppo e il collaudo delle vetture. "L'ho deciso alcuni mesi fa - ha spiegato - voglio ritirarmi quando sono ancora competitivo e cercare nuove sfide in questo sport". Coulthard ha corso in totale 236 Gran Premi di Formula Uno, il record per un pilota britannico. Ha raccolto i maggiori successi alla McLaren, con cui ha vinto 13 Gran Premi.

ci sono voci che lo vogliono nello spettacolare mondo della SBK :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Paperone wrote: David Coulthard ha annunciato il ritiro a fine stagione. In una conferenza stampa a Silverstone, il trentasettenne pilota britannico della Red Bull ha spiegato che continuera' a lavorare per la scuderia austriaca di Formula 1 con compiti di consulenza per lo sviluppo e il collaudo delle vetture. "L'ho deciso alcuni mesi fa - ha spiegato - voglio ritirarmi quando sono ancora competitivo e cercare nuove sfide in questo sport". Coulthard ha corso in totale 236 Gran Premi di Formula Uno, il record per un pilota britannico. Ha raccolto i maggiori successi alla McLaren, con cui ha vinto 13 Gran Premi.

secondo me si butterà più sul mondo della gnocca li è sempre stato un campione
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Paperone wrote: David Coulthard ha annunciato il ritiro a fine stagione. In una conferenza stampa a Silverstone, il trentasettenne pilota britannico della Red Bull ha spiegato che continuera' a lavorare per la scuderia austriaca di Formula 1 con compiti di consulenza per lo sviluppo e il collaudo delle vetture. "L'ho deciso alcuni mesi fa - ha spiegato - voglio ritirarmi quando sono ancora competitivo e cercare nuove sfide in questo sport". Coulthard ha corso in totale 236 Gran Premi di Formula Uno, il record per un pilota britannico. Ha raccolto i maggiori successi alla McLaren, con cui ha vinto 13 Gran Premi.

finalmente se ne và!!! :polliceverso:
io c'è l'ho con lui ancora dal tamponamento schumi... :polliceverso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dopo Imola, salutiamo anche Silverstone. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply