Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il recupero di Eduardo procede molto bene, sembra stia bruciando i tempi.  :gazza:
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Il recupero di Eduardo procede molto bene, sembra stia bruciando i tempi.  :gazza:
bene  :thumbup: sono strafelice per lui, quindi torna a giocare sicuro??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

shilton wrote: bene  :thumbup: sono strafelice per lui, quindi torna a giocare sicuro??
Tornerà ad allenari durante la prestagione, ovviamente non farà tutti gli esercizi. All'Arsenal non hanno fissato tempi di recupero definiti per non mettergli pressione, ma sono molto ottimisti sul suo pieno recupero.
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/06_Giugno/16/PremierLeagueAlVia.shtml

Annunciato il calendario per il prossimo anno, si parte il 16 agosto. Il programma della prima giornata:

Arsenal-West Bromwich
Aston Villa-Manchester City
Bolton-Stoke City
Chelsea-Portsmouth
Everton-Blackburn
Hull-Fulham
Manchester Utd-Newcastle
Middlesbrough-Tottenham
Sunderland-Liverpool
West Ham-Wigan

Primo big match il 13 settembre, ManU di scena ad Anfield.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Slevin

Post by Slevin »

Doppietta di Torres al debutto, vittoria facile facile per i Reds :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

A proposito di Torres oggi Studio Sport diceva come grazie a 3 cessioni importanti (Xabi Alonso alla Juve, Riise alla Roma e Crouch al Portsmouth) il Liverpool troverebbe i fondi (40 milioni) necessari per completare l'acquisto di Villa, ricomponendo così la coppia che sta trascinando la Spagna agli Europei...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: A proposito di Torres oggi Studio Sport diceva come grazie a 3 cessioni importanti (Xabi Alonso alla Juve, Riise alla Roma e Crouch al Portsmouth) il Liverpool troverebbe i fondi (40 milioni) necessari per completare l'acquisto di Villa, ricomponendo così la coppia che sta trascinando la Spagna agli Europei...
Mah...penso che il Liverpool li debba spendere meglio quei soldi. Babel ha giocato bene, Kuyt è utilissimo, quindi prendere un'altra punta mi pare buttare soldi. Sinceramente preferirei vedere in arrivo un centrocampista, due terzini, un centrale e al limite un esterno di centrocampo. Villa può essere un acquisto prestigioso, ma non necessariamente molto utile.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

White Rabbit wrote: Mah...penso che il Liverpool li debba spendere meglio quei soldi. Babel ha giocato bene, Kuyt è utilissimo, quindi prendere un'altra punta mi pare buttare soldi. Sinceramente preferirei vedere in arrivo un centrocampista, due terzini, un centrale e al limite un esterno di centrocampo. Villa può essere un acquisto prestigioso, ma non necessariamente molto utile.
Degen e Dossena già arrivati.
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Degen e Dossena già arrivati.
Dossena lo dimenticavo :D Allora solo uno, sulla destra, a meno che non si voglia riproporre in pianta stabile Carragher a destra, ruolo nel quale difensivamente secondo me è più affidabile, anche se si perde tantissimo quanto a spinta offensiva. Peraltro sulla sinistra pareva dover essere un fenomeno il giovane Insua, nuovo Paletta? (inteso come argentino arrivato come grande promessa e rivelatosi un pacco).
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Ha solo 19 anni.
Si, vero, ma anche un Lucas ha la stessa età, eppure è coinvolto attivamente in prima squadra. Insua si è visto decisamente meno e l'acquisto di Dossena non mi pare un modo di dargli ulteriore fiducia.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Il nuovo allenatore del Blackburn Rovers:
Image
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Il nuovo allenatore del Blackburn Rovers:
Image

grande Paul Ince  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Reverend_Goldberg wrote: Il nuovo allenatore del Blackburn Rovers:
Image
interessante  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

è d'uopo ricordare il leggendario titolo di giornale che accolse l'arrivo di paul tra i cugini:
con ince si vince.

:forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Chi ha allenato Ince fino a questo momento?
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked