Eh si, ho fatto alcuni movimenti ad hoc perchè non riuscivo a decidermi e avendo lasciato una certa libertà di interpretazione me lo sono concesso.X-MAN wrote: bello, il post ed interessante. come appunto non vedo Richmond tra i piccoli e Spree tra i medi quindi....sono alti uguali più o meno...
Ecco, me lo sono dimenticato.Cava wrote: Io qui scelgo tutta la vita Robert Horry, sia ieri che oggi.
Tra i "medi" oltre a Jordan prenderei Reggie Miller e Larry Bird.
Anche qua tra i "medi" di ieri prenderei Larry Bird, tra i "piccoli" John Starks.
Te la spiego io, l'ho scelto io..Fressa wrote: [glow=red,2,300]Tiro per la vittoria - medi: OGGI Stephen Jackson [/glow]
chi me la spiega questa????![]()
senza polemica
![]()
Niente di particolare, il punto è che mi piace perchè sa fare un po' di tuttoe e più il tiro è pesante/difficile/marcato, più è probabile che lo metta e più gli viene la faccia di uno che la sa lunga. :lol2:
Vero, i tiri dei lunghi proprio non mi venivano (sarà il caldo :lol2: ). Scordato Horry, scordato Sheed...probabilmente perchè pensavo ai miei lunghi preferiti, sono tutti lunghi che da lontano va già bene se prendono l'orologio dei 24...sheedtastic wrote:..non per essere di parte però Sheed ne manda a bersaglio 100 o più all'anno (+150 nel 2006) da ormai anni....
...IERI forse
Su Shaq, il pensiero era che comunque, ancora oggi, a vederlo puntare dritto a canestro, riesce ancora a trasmettermi qualcosa di diverso da tutti gli altri lunghi.
E' vero, solo che ormai è talmente maltrattato che ho pensato di ricordarlo al passato per...diciamo comodità.The Prince Of Punk #90 wrote: Cazzarola!
Faccio i complimenti all'autore del topic, veramente una buona trovata.
PS: Una piccola critica però: Francis non mi pare mica tanto "IERI", con tutto il rispetto.
-----
Detto tutto ciò, ricordo che l'intento era di avere interpretazioni piuttosto libere, quindi se partecipate, non fatevi problemi tanti problemi sui ruoli e sulle sensazioni.
La curiosità stava proprio in quello, sapere che magari un insospettabile kobista ha una particolare adorazione, che so, per la potenza di Lebron... :hehe: o per qualche cosa di Garnett...o magari lo esalta DeSagana Diop in difesa!
EDIT: dimenticavo! Sentivi liberi di aggiungere categorie ad hoc per voi, il che renderebbe la cosa ancora più interessante.
Ad esempio come ha fatto nolian nel suo post (a parte il fatto che non vedo perchè dovresti prendere milioni di -k, se il tuo pensiero è quello :) ):
nolian wrote: adesso ricevero milioni di "-k"....
devo fare due appunti...
o si mettono due categorie
Tiro per la vittoria da 2
e
Tiro per la vittoria da 3
e allora nella prima delle due mi sta bene MJ
oppure se resta una sola categoria....
tra quelli di ieri, il premio non può essere tolto a Reggie Miller
con tutto il rispetto per MJ che valeva 10 volte Reggie, ma negli ultimi 60 secondi, quello che ha fatto MJ, Reggie ne ha fatto altrettanto, con la diffenza che quelli di Reggie eran tutti da 3