Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Aquilani visto oggi non vale assolutamente 15 milioni più iaquinta....anzi li vale molto di più senna. :gazza:
tobos84 wrote: sono d'accordo!
prendiamo xabi alonso di corsa...cmq ho visto giocare senna per più volte e magari il suo procuratore esagera...ma sicuramente è poco sponsorizzato! è un "gattuso con i piedi buoni"
Boh, mi auguro fossero due battute.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: sono d'accordo!
prendiamo xabi alonso di corsa...cmq ho visto giocare senna per più volte e magari il suo procuratore esagera...ma sicuramente è poco sponsorizzato! è un "gattuso con i piedi buoni"
sì ma Senna non ci servirebbe a molto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Boh, mi auguro fossero due battute.
beh mahor....per una cifra notevole voglio uno che in champions cacci le palle....oggi in una partita che contava aquilani non l'ha mai vista (anche se ha l'età dalla sua parte....e forse oggi è capitato in una giornata no).
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Boh, mi auguro fossero due battute.
al di là che non ci serve a niente..ma a te fa cosi schifo un giocatore del genere? 15 milioni di euro non li vale xò...
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: al di là che non ci serve a niente..ma a te fa cosi schifo un giocatore del genere? 15 milioni di euro non li vale xò...
ha 31 anni però, abbiamo Sissoko, pensiamo a mettere le pedine giuste (Xabi  :thumbup:)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Non è cosa rara il malvezzo di giudicare un giocatore in base ad una partita.

Personalmente mi fanno sorridere sia coloro che stasera parlano di Chiellini come di fenomeno, quando fino a ieri non era quasi da convocare secondo questi, e mi fa sorridere chi boccia Aquilani per una partita, quando ha fino ad ora fatto molto molto bene nella sua carriera.

Dire che non vale 15+Iaquinta solo per la partita di stasera trovo sia abbastanza allucinante.

Sarebbe come dire che Chiellini ne vale 50 perché è stato - forse - il migliore in campo.

Boh.
Un giocatore lo giudichi sul medio-lungo termine, non dopo una partita.

Però vabbè, sarà solo la mia opinione. ;)

P.S.
Per ciò che riguarda Senna... si torna un po' al discorso Arshavin.
Stamattina appena sveglio un mio amico mi ha contattato su MSN per dirmi che secondo lui Arshavin doveva vincere il pallone d'oro.
Mi ha rovinato la giornata.
Come detto... ha poco senso giudicare i giocatori dopo averli visti una volta o comunque in base ad una SINGOLA prestazione (caso Aquilani di stasera).
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Mahor la verità sta sempre nel mezzo aquilani è un ottimo giocatore
senna non ci serve è  avanti con l'età però è un signor giocatore
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Pozz4ever wrote: a mio modestissimo parere, senna è un mezzo cesso.

:naughty:

Qualcuno sa dirmi se Sissoko è infortunato?  :penso:
Ha giocato solo la prima delle quattro partite di qualificazione ai mondiali giocate dal Mali a giugno.
Kanoute, Keita, Diarra e Diamoutene per dire, le hanno giocate tutte.
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mahor wrote: Non è cosa rara il malvezzo di giudicare un giocatore in base ad una partita.

Personalmente mi fanno sorridere sia coloro che stasera parlano di Chiellini come di fenomeno, quando fino a ieri non era quasi da convocare secondo questi, e mi fa sorridere chi boccia Aquilani per una partita, quando ha fino ad ora fatto molto molto bene nella sua carriera.

Dire che non vale 15+Iaquinta solo per la partita di stasera trovo sia abbastanza allucinante.

Sarebbe come dire che Chiellini ne vale 50 perché è stato - forse - il migliore in campo.

Boh.
Un giocatore lo giudichi sul medio-lungo termine, non dopo una partita.

Però vabbè, sarà solo la mia opinione. ;)

P.S.
Stamattina appena sveglio un mio amico mi ha contattato su MSN per dirmi che secondo lui Arshavin doveva vincere il pallone d'oro.
Come detto... ha poco senso giudicare i giocatori dopo averli visti una volta o comunque in base ad una SINGOLA prestazione (caso Aquilani di stasera).
subito dopo si e interrotto il collegamento perche dei suoi amici della sanita mentale lo sono andati a prendere vero?
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: Mahor la verità sta sempre nel mezzo aquilani è un ottimo giocatore
senna non ci serve è  avanti con l'età però è un signor giocatore
Non concordo né con la prima né con la terza affermazione ma ci sta... sono opinioni. ;)
L'unica cosa che ti quoto è il fatto che Aquilani sia un ottimo giocatore.

Porsche 928 wrote: subito dopo si e interrotto il collegamento perche dei suoi amici della sanita mentale lo sono andati a prendere vero?
No, l'ha pure scritto come nick.
Era tipo: "Grande Russia! Arshavin pallone d'oro!"
Un'ora dopo deve aver preso tanti insulti che magicamente restò solo la prima parte del nick. :D
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Non concordo né con la prima né con la terza affermazione ma ci sta... sono opinioni. Wink
esattamente: ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate, ma se uno dei pochi titolari inamovibili della spagna è lui qualche pregio l'avrà
Image Image

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

aquilani è un ottimo giocatore....ma non lo vedo in grado di farci fare quel salto di qualità a centrocampo in vista di campionato e champions.....(ripeto che è giovane e migliorerà parecchio).
per me non vale 30 milioni.....e preferisco xabi.

arshavin con campionato russo, coppa uefa e campionato europeo ( :thumbup:) non vedo perchè non possa arrivare almeno tra i primi 3 alla corsa al pallone d'oro.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Vero che Senna non serve alla Juve, ma non è certamente da questo europeo che gioca a grandi livelli, probabilmente è un caso, ma diventato titolare lui il Villarreal è diventata una delle prime 4 squadre spagnole.
arshavin con campionato russo, coppa uefa e campionato europeo ( ) non vedo perchè non possa arrivare almeno tra i primi 3 alla corsa al pallone d'oro.
Avrà anche qualche turno di Champions a disposizione.  :thumbup:
Comunque il campionato non conta perchè lo ha vinto nel 2007, andando il campionato russo da marzo a novembre.  :D
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Il discorso su Senna e Arshavin, forse non sono stato capito, è che non trovo sensato sentire certe "sparate" sui giocatori dopo averli visti giocare una volta, per quanto bene possano aver fatto.
Come detto giudicherei i giocatori sul medio-lungo termine, non in base ad una partita.

Detto questo... con ciò non voglio dire che questi siano due scarsi.

Però in un topic in cui viene dato come sopravvalutato Aquilani (non vedo tantissimi centrocampisti della sua età che giocano a quel livello, io) fa un po' sensazione sentir parlare di Senna in un determinato modo.

Detto questo... rispondendo a Tobos (lo stavo facendo e mi si è piantato il PC -.-')...
Senna gioca titolare perché esistono degli equilibri che devono essere rispettati, in questa magnifica cosa chiamata calcio.
Non so se ricordi ma nel 2002 il debutto mondiale del Portogallo (una delle squadre accreditate, al solito, di essere tra quelle col maggior tasso tecnico dell'intera rassegna) fu shock e nei primi TRENTASEI MINUTI subirono TRE reti dagli STATI UNITI...
Quella squadra venne schierata facendo giocare assieme Conceicao, Figo, Rui Costa (alla Pirlo, praticamente :D), Joao Pinto e Pauleta, col solo Petit a cercare di far la fase di rottura.

Beh, quella squadra era ancora più squilibrata di questa Spagna, perché in un modo o nell'altro Xavi ed Iniesta sono giocatori abituati a dare il loro contributo in fase difensiva, cosa che non facevano giocatori come Pinto, Rui e Figo...

Come stavo dicendo prima che si bloccasse il PC Senna era l'unico tra i convocati ad avere determinate caratteristiche in fase di rottura, era ovvio giocasse.
Se stasera avesse schierato Fabregas al posto di Senna chissà, magari avrebbero preso anche loro un'imbarcata come 6 anni fa i portoghesi con gli USA. :)

P.S.
Essendo l'una non ho voglia di pensare a se esistano altri spagnoli capaci di ricoprire quella fase... certo è che se hanno avuto bisogno di naturalizzare Senna non devono avere un'ampia scelta in questo senso (un po' come noi che naturalizzammo Camo perché non avevamo ali...).
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Come stavo dicendo prima che si bloccasse il PC Senna era l'unico tra i convocati ad avere determinate caratteristiche in fase di rottura, era ovvio giocasse.
penso che il cambio di senna in questa spagna sia xabi alonso
penso che come unicità il senna spagnolo è paragonabile a pirlo per l'italia
Image Image

Locked