Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

mr.kerouac wrote: 1. ora voglio vedere tutti quelli che "il centrocampo della roma ci salverà la vita e ci condurrà alla terra promessa"... no pirlo, no italia
2. non capirò mai perchè il miglior rigorista è l'ultimo a tirare. anche a manchester la juve ha rischiato di perdere ai rigori senza veder tirare del piero e avendo fatto tirare gente come birindelli, montero e zalayeta. il 75-80% delle volte va a finire così...
3. sbagliare i rigori ci sta, ma avere paura di tirarli no. si tratta di calcio non di vita seria. se hai paura a sbagliare un rigore non ha senso che tu giochi a pallone
4. la spagna è la solita squadra di cagasotto che appena è arrivata una partita un pò seria ha dimenticato il calcio champagne, a cominciare dal fenomeno villa. se va avanti deve ringraziare una squadra messa decisamente peggio, soprattutto nei ruoli chiave
5. per toni siamo a 11 partite importanti nella vita e 0 gol decisivi. ora answ, io capisco che nei suoi anni di palermo abbia fatto uscire ricotta dal tuo cannolo, ma a me non frega un cazzo se segna nel super-derby col messina o fa il gol della promozione dalla serie b, oppure fa l'impresa di perare 2 volte il getafe in semifinale di UEFA. non è in quelle partite che si misura la grandezza di un calciatore. fino ad ora ad altissimi livelli gilardino ha dimostrato di più. Si, avete capito bene: G-I-L-A-R-D-I-N-O. Sarebbe anche ora di smetterla con le giustificazioni e con il "fa salire bene la squadra, gioca bene di sponda"... che poi non è neanche del tutto vero
:lol2:

Sono d'accordo in parte con tutti i punti, non concordo sul centrocampo, Pirlo è mancato alla grande, ma De Rossi e Aquilani non hanno fatto male, è quello sciagurato di Perrotta(che mi vergogno sia un ex Reggina), lui si che non andava convocato!

Se al suo posto c'era un Firmani, era meglio per tutti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

mr.kerouac wrote: 1. ora voglio vedere tutti quelli che "il centrocampo della roma ci salverà la vita e ci condurrà alla terra promessa"... no pirlo, no italia
2. non capirò mai perchè il miglior rigorista è l'ultimo a tirare. anche a manchester la juve ha rischiato di perdere ai rigori senza veder tirare del piero e avendo fatto tirare gente come birindelli, montero e zalayeta. il 75-80% delle volte va a finire così...
3. sbagliare i rigori ci sta, ma avere paura di tirarli no. si tratta di calcio non di vita seria. se hai paura a sbagliare un rigore non ha senso che tu giochi a pallone
4. la spagna è la solita squadra di cagasotto che appena è arrivata una partita un pò seria ha dimenticato il calcio champagne, a cominciare dal fenomeno villa. se va avanti deve ringraziare una squadra messa decisamente peggio, soprattutto nei ruoli chiave
5. per toni siamo a 11 partite importanti nella vita e 0 gol decisivi. ora answ, io capisco che nei suoi anni di palermo abbia fatto uscire ricotta dal tuo cannolo, ma a me non frega un cazzo se segna nel super-derby col messina o fa il gol della promozione dalla serie b, oppure fa l'impresa di perare 2 volte il getafe in semifinale di UEFA. non è in quelle partite che si misura la grandezza di un calciatore. fino ad ora ad altissimi livelli gilardino ha dimostrato di più. Si, avete capito bene: G-I-L-A-R-D-I-N-O. Sarebbe anche ora di smetterla con le giustificazioni e con il "fa salire bene la squadra, gioca bene di sponda"... che poi non è neanche del tutto vero
Guarda che il gioco della Spagna c'è stato, solo che abbiamo difeso e chiuso bene su Villa e Torres, period. D'accordo in parte su Toni, che secondo me, arriva troppo stanco a queste competizioni.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Lilpol wrote: Solo io ho visto un buon rigore di De Rossi parato alla grande dal portiere spagnolo?
No,De Rossi non l'ha tirato malissimo,ma Casillas è stato grande..una gran parata(purtroppo) :fischia:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: :lol2:

Sono d'accordo in parte con tutti i punti, non concordo sul centrocampo, Pirlo è mancato alla grande, ma De Rossi e Aquilani non hanno fatto male, è quello sciagurato di Perrotta(che mi vergogno sia un ex Reggina), lui si che non andava convocato!

Se al suo posto c'era un Firmani, era meglio per tutti.

Prince, la parola vergogna (come quella vendetta) io nel calcio non la userei mai, la userei per cose più importanti della vita.
Poi fai come vuoi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Goppas wrote: Guarda che il gioco della Spagna c'è stato, solo che abbiamo difeso e chiuso bene su Villa e Torres, period. D'accordo in parte su Toni, che secondo me, arriva troppo stanco a queste competizioni.
qual'è stato il gioco della spagna? passarsela a centrocampo per vie orizzontali?
no perchè allora c'è stato anche gioco da parte nostra, buttarla in avanti. solo che la prendevano sempre i difensori della spagna e la palla non arrivava mai alle punte
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ribadisco: teocoli è il miglior opinionista rai per coerenza e senso nelle cose che dice
pensare che è un comico!!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: Prince, la parola vergogna (come quella vendetta) io nel calcio non la userei mai, la userei per cose più importanti della vita.
Poi fai come vuoi
dillo al nostro portiere.
oh, dal buen ritiro azzurro è uscita anche la parola paura in questo europeo, quindi...
ah, comunque la colpa è di donadoni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

fino al trentesimo del primo tempo è stato così, poi le punte sono state servite spesso e non abbiamo preso gol grazie a quel santo di Chiellini che ha messo mille pezze! Poi vai a guardare i tiri della Spagna, tanti, non in porta, usciti molti di poco, ottenuti, grazie ad abili geomtria nella nostra metà campo. Loro avevano una idea su come attaccarci, noi un po' meno
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: dillo al nostro portiere.
oh, dal buen ritiro azzurro è uscita anche la parola paura in questo europeo, quindi...
ah, comunque la colpa è di donadoni
no, non ci siamo capiti ma fa niente dai....altrimenti si spamma e basta
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: no, non ci siamo capiti ma fa niente dai....altrimenti si spamma e basta
no no, io ho capito.
il mio post era per avvalorare la tua tesi e per fortificarla.
spero di essere stato chiaro...

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: no no, io ho capito.
il mio post era per avvalorare la tua tesi e per fortificarla.
spero di essere stato chiaro...
:thumbup:
ImageImage
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

shilton wrote:
Prince, la parola vergogna (come quella vendetta) io nel calcio non la userei mai, la userei per cose più importanti della vita.
Poi fai come vuoi  
Esatto, come voglia di mandare a fanculo, o a scrivere cavolate senza argomentazioni sensate.
E' solo uno sport
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Goppas wrote: fino al trentesimo del primo tempo è stato così, poi le punte sono state servite spesso e non abbiamo preso gol grazie a quel santo di Chiellini che ha messo mille pezze! Poi vai a guardare i tiri della Spagna, tanti, non in porta, usciti molti di poco, ottenuti, grazie ad abili geomtria nella nostra metà campo. Loro avevano una idea su come attaccarci, noi un po' meno
Purtroppo è vero, Cassano ha provato ad accendere la luce poi si è spento anche lui, mi sarebbe piaciuto vedere Inzaghi su quei palloni arrivati in mezzo all'area, col senno di poi però mi rendo conto che non si va avanti.
Image°°Image°°Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Goppas wrote: ripeto, argomenta la tua posizione, che mi sembra di capire che afferisca al mio post riguardante l'Olanda, o qualcosa del genere. Scusa, ma da come scrivi, non ho capito bene, magari è colpa mia.
In principio ho detto che non siamo forti, la squadra è quella che è, l'allenatore pure, il gioco non c'è, viviamo su invenzioni di Cassano. La mia posizione non è di certo cambiata. Poi, la Spagna ha creato, giocando a calcio, noi abbiamo creato da pure invenzioni, senza un'azione che si possa chiamare tale. Ora, sei l'unico che dice che la Spagna non ha giocato meglio di noi, o meglio, che non ha così meritato la vittoria, o trova tutte le sfumature che vuoi, ma, forse non ti stai sbagliando.
Io, sono una persona obiettiva: se avessimo vinto, come ai Mondiali, avrei detto, che per come abbiamo giocato, non abbiamo meritato di aver passato il turno, o di aver vinto i Mondiali. Quindi, hai proprio sbagliato persona.
Cerca di riflettere prima di scrivere
Puoi cercare tutte le giustificazioni del mondo, ma tanto il discorso non cambia.

Mi dispiace, ma "il discorso se avessimo vinto", non regge, tanto siete tutti così, vi lamentate, vi lamentate e poi se si vince, tutti grandi, Donadoni meglio di Lippi, e via così.

Per me aldilà di tutto questi discorsi sono sbagliati, punto, noi siamo una grande squadra, e si è perso, ma si poteva benissimo vincere pure questo Europeo, non c'è altro da aggiungere.

PS: Il Mondiale è stato strameritato, e per piacere, evitiamo di dire certe eresie, campioni del Mondo meritamente.
Goppas wrote: Esatto, come voglia di mandare a fanculo, o a scrivere cavolate senza argomentazioni sensate.
E' solo uno sport
Io ho preso più che bene questa eliminazione, ci sta, è andata male, mi brucia come a tutti.

Ma mi pare che qui, la gente sia contenta soltanto che Donadoni se ne vada, che si sia perso con una squadra che teneva di più il pallone, e che Di Natale abbia sbagliato il rigore.
Discorsi del genere sono inutili, e nemmeno poco.

Detto questo sono deluso, ma la squadra non ha giocato male, poteva fare molto di più, ma ci sta, per il resto non mi frega, siamo fuori, e ogni discorso oramai non vale niente.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/06/2008, 0:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
pietro mira

Post by pietro mira »

possiamo star qui a parlare di toni donadoni ecc, fatto sta che siamo arrivati li a giocarci la semifinale in un europeo ai rigori, con un rigore sbagliato per parte a 3 rigori dal termine. Ecco, li va fatto tirare alessandro del piero, non antonio di natale. questa è la mia idea senza analizzare a fondo la partita, poi chiaro se toni non contento di quanto ha sbagliato finora non avesse deviato il traversone mandando fuori tempo grosso, mi sarei anche divertito di più
Locked