The Prince Of Punk #90 wrote:
Mi fa incazzare, leggere commenti come i tuoi, e quelli di altri.
Poi per l'amor di Dio, sono opinioni, è giusto che tu la pensi come vuoi.
Però non mi venite a dire che si è meritato di perdere, che la Spagna ha vinto meritatamente sul piano del gioco(se magari mi si dice che avevano più fame, è vero, ma sul piano del gioco, NO!).
Non si può tenere questo atteggiamento da perdenti, come ha detto poco fa Gattuso, siamo usciti a testa alta, si è perso ai rigori contro una buona squadra(per me non meglio di noi nel complesso, ma proprio no), ci sta, alla grande, siamo tutti delusi, però non si può criticare o tenere questo atteggiamento quasi rinunciatario, soltanto perchè si è perso.
Ripeto se si vinceva, qui tutti a elogiare, Del Piero, Cassano, pinco, e pallino.
Però si è perso, e allora si deve leggere merdate su Donadoni, De Rossi, Di Natale, e infamate evitabilissime, su della gente che ha fatto una buona prova, e pace se hanno sbagliato un rigore, ci sta.
ripeto, argomenta la tua posizione, che mi sembra di capire che afferisca al mio post riguardante l'Olanda, o qualcosa del genere. Scusa, ma da come scrivi, non ho capito bene, magari è colpa mia.
In principio ho detto che non siamo forti, la squadra è quella che è, l'allenatore pure, il gioco non c'è, viviamo su invenzioni di Cassano. La mia posizione non è di certo cambiata. Poi, la Spagna ha creato, giocando a calcio, noi abbiamo creato da pure invenzioni, senza un'azione che si possa chiamare tale. Ora, sei l'unico che dice che la Spagna non ha giocato meglio di noi, o meglio, che non ha così meritato la vittoria, o trova tutte le sfumature che vuoi, ma, forse non ti stai sbagliando.
Io, sono una persona obiettiva: se avessimo vinto, come ai Mondiali, avrei detto, che per come abbiamo giocato, non abbiamo meritato di aver passato il turno, o di aver vinto i Mondiali. Quindi, hai proprio sbagliato persona.
Cerca di riflettere prima di scrivere