Io ti manderei quasi a fanculo, sinceramente.Goppas wrote: guarda che la Spagna ha giocato meglio, lo dicevano anche i telecronisti e lo diceva anche il campo. Noi, in attacco abbiamo fatto schifo come al solito, tolte invenzioni, in difesa bene, per questo è stato abbastanza in equilibrio il match, ma non si può andare avanti ad un Europeo giocando in questo modo.
Parli di tifosi? Io tifo Italia da sempre, ma di fronte all'evidenza, non nego di certo. Quando giochiamo bene, sono il primo a difendere la squadra. Se giochiamo male, non dico "chissene, tifo Italia, prosciutto sugli occhi..."
Ti ricordo che questo discorso lo hai fatto(e lo ricordo bene) dopo la partita contro l'Olanda.
PS: L'Olanda è a casa. :paper:
Credo che qui di tifosi Italiani, non ce ne sia molti anzi....
Vorrà dire che si fa cacare oh, guarda mi sarebbe piaciuto un casino leggere i vostri commenti in caso di vittoria, sarei stato veramente curioso.
A quest'ora tutti a festeggiare, e a dire che abbiamo giocato bene, meritato, soffrendo, ma che gli Europei erano quasi nostri.
Guardate, io la gente che giudica(anzi, che cambia modo di pensare) in merito al risultato e basta, mi fa pena, non li ritengo tifosi, ma mercenari.







[/align]







