Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Luca10 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Esatto, mettiamo i puntini sulle i.

A parte che non è così perchè io sono due anni che dico che Donadoni è un incompetente e Di Natale un mediocre (per essere gentile) - ed i fatti mi hanno dato ragione - ma te l'ha mai detto nessuno che si gioca per vincere?!?
De Coubertin è bello per i discorsi e cazzatine varie ma si gioca per VINCERE!
Siamo usciti contro la Spagna ai rigori senza Barzagli, Cannavaro, Pirlo e Gattuso, non è una scusante per un'europeo negativo ma per questa sera direi proprio di si.
Image°°Image°°Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Goppas wrote: no, aspetta: mi vuoi dire che ci siamo meritati il titolo di campioni del mondo? Dopo un girone schifoso, degli ottavi da seconda categoria e una finale dove ci hanno presi a pallonate e che abbiamo vinto ai rigori? Suvvia, siamo stati fortunatissimi, tante circostanze ci hanno condotto alla finale e ci hanno fatto vincere. Nell'82, il girone lo facemmo malissimo, ma almeno, dopo, abbiamo giocato divinamente. Basta scrivere cavaolate plez.
Il titolo di Campioni del Mondo ce lo siamo meritati dal primo all'ultimo minuto. Contro la Francia non ci sarebbe stato neppure bisogno di andare ai rigori, se l'arbitro non avesse dato un rigore inesistente alla Francia e annullato un gol regolare al tanto vituperato Luca Toni (che definire merda, dopo che ha segnato caterbe di gol in Italia e all'estero, mi sembra azzardato quantomeno).
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Peyton_Manning18 wrote: Ma Lippi, oltre ad essere stato più fortunato, cosa ha fatto? Giusto per capire...

ora va bene nn affossare donadoni ma vogliamo mettere in dubbio l'operato di lippi ai mondiali :shocking: :shocking: :shocking:
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Peyton_Manning18 wrote: Ma Lippi, oltre ad essere stato più fortunato, cosa ha fatto? Giusto per capire...

Ha vinto un mondiale!!!!!!!!! credo basti...

:papa:
... non può piovere per sempre...
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Peyton_Manning18 wrote: Infatti, a ragionar così come vorresti te ce ne sono di nazionali che ne hanno prese di mazzate...
Olanda, Portogallo, Croazia quest'anno...
vero, ma almeno le loro partite sono state tutte divertenti. Non ti fanno pentire di avere perso due ore davanti alla tv. E la rivoluzione del calcio moderno resta per tutti l'Olanda di Cruyff che non ha vinto niente, e non l'italia di Bearzot e Lippi. Non è un caso.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ecco, per una volta sono con te, Donadoni non è un pirla come qualcuno lo sta dipingendo, secondo me qualche errore lo ha fatto ma nonostante questo io lo confermerei.
Image°°Image°°Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Quello che non mi è chiaro è se qui su questo forum è presente qualche allenatore della nazionale.
Donadoni fino a mezzora fa si stava giocando una semefinale in un Europeo, voi siete qui a dire parolacce su un forum. Ergo, forse non siete nelle condizioni di decidere se Donadoni è un imbecille o meno.
Siete nelle condizioni di parlare, educatamente, sui vostri pareri. Perchè, cazzo, di questo si tratta. Di opinioni, non di verità assolute.
E provate a pensare che se non ci siete voi là a decidere se far tirare Di Natale o meno un motivo c'è.

E fate i complimenti a sti Spagnoli che hanno uno squadrone (superiore a noi e voglio vedere chi ha il coraggio di affermare il contrario) e hanno meritato di passare il turno.
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

partendo dal presupposto che in campo ci vanno i giocatori e non l'allenatore, donadoni si sarebbe salvato a fatica dalle critiche anche se l'avesse vinto questo europeo.
alla gente non è mai piaciuto purtroppo è andata cosi ma abbiamo testato sul campo cosa vuol dire incontrare i più forti
olanda(figura di merda) romania(appesi a un filo per l'unico rigoore parato da buffon) francia(più bollita di noi) spagna(indubbiamente superiore)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

Campioni del Mondo.
Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grazie ragazzi.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Propongo SINE moderatore  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Lilpol wrote: Ecco, per una volta sono con te, Donadoni non è un pirla come qualcuno lo sta dipingendo, secondo me qualche errore lo ha fatto ma nonostante questoio lo confermerei.
però deve avere il coraggio di non convocare gente alla frutta e dalla condizione pietosa....
in poche parole ci vuole un cambio generazionale...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Lilpol wrote: Finire un torneo senza prendere gol su azione incontrando attaccanti tutt'altro che scarsi è qualcosa di più che fortuna dai.
Questo è vero, ma sembrava che ci fosse una sorte di magia intorno alla nostra porta...comunque, grande difesa, senza dubbio. Ripeto, nel girone abbiamo fatto fatica, ottavi indecenti vs i canguri, quarti contro degli scappati di casa, semifinale super, finale presi a pallonate. Favoriti negli accoppiamenti, quando dall'altra parte, la Francia si becca in serie: Spagna, Brasile, Portogallo. Grande difesa, gioco bruttino e tanta tanta fortuna. Quindi, non me la tirerei da campione del mondo, come ha detto Mazzola poi "si siamo campioni del mondo, però...", e in quella frase ha detto tutto, e non mi stupirei dell'uscita del resto, molto prevedibile fin dall'inizio
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

kobe 84 wrote: ora va bene nn affossare donadoni ma vogliamo mettere in dubbio l'operato di lippi ai mondiali :shocking: :shocking: :shocking:

Infatti...

Dispiace vedere utenti che di solito dimostrano grande lucidita' e intelligenza perdersi in un bicchier d'acqua. Vi lasciate condizionare troppo dalla sconfitta.
Peyton, ne riparliamo domani. :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Gian Marco wrote: Non mi pare nessuno ti abbia chiesto di guardare la partita se non ti piace. Tantomeno di venire a scartavetrarci i coglioni qui dentro.
Poi magari, avessimo vinto, avresti festeggiato.
Hai letto bene? Ho scritto che mi sono vergognato anche della finale mondiale, pensa te quanto avrei festeggiato.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Lilpol wrote: Ecco, per una volta sono con te, Donadoni non è un pirla come qualcuno lo sta dipingendo, secondo me qualche errore lo ha fatto ma nonostante questo io lo confermerei.
Lil in terza categoria pero gli allenatori uno come QUESTO Ton,i non giocava tutti i 120 minuti, questo concedilo!
[align=center]Image[/align]
Locked