comiciare con un CT decente non sarebbe male!!!tobos84 wrote: semifinale e finale a parte non abbiamo avuto dei grandi avversari
questo europeo ci ha messso contro le migliori e abbiamo stentato
per il futuro verranno fuori altri campioncini vedrete
Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... non può piovere per sempre...
- Goppas
- Senior

no, aspetta: mi vuoi dire che ci siamo meritati il titolo di campioni del mondo? Dopo un girone schifoso, degli ottavi da seconda categoria e una finale dove ci hanno presi a pallonate e che abbiamo vinto ai rigori? Suvvia, siamo stati fortunatissimi, tante circostanze ci hanno condotto alla finale e ci hanno fatto vincere. Nell'82, il girone lo facemmo malissimo, ma almeno, dopo, abbiamo giocato divinamente. Basta scrivere cavaolate plez.shilton wrote: Siamo Campioni del Mondo non per modo di dire ma perchè lo siamo diventati sul campo e meritatamente
Siamo fuori dall'europeo perchè abbiamo meritato di uscire, è così difficile??
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Stavo estremizzando naturalmente :D è per far capire che quando uno gioca male ma male male non c'è nulla di sbagliato a toglierlo l'ultima mezzora almeno.Rocky wrote: Sarebbe uscita di mezzo metro sopra la traversa, ma fa niente.
PS Entro in questo topic, leggo qualche post e vedo il nome di Zampagna. Meglio che trovi qualcos'altro da fare. :roll:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Bravo, cazzo!(prima volta che ti do ragione pure io...)Peyton_Manning18 wrote: Mi danno un fastidio queste frasi... al mondiale siamo andati avanti con un rigore inesistente contro l'Australia, abbiamo trovato la più scarsa delle 8 squadre dei quarti...
Abbiamo vinto ai supplementari con la Germania e ai rigori con la Francia... Buffon c'ha salvato il culo n-mila volte...
Però si è vinto e tutto diventa classe, grinta e scelte azzeccate...
Se la stessa cosa porta a una sconfitta è tutto un fallimento...
Ah, Italia... patria di chi sa solo saltare sul carro dei vincitori... :gazza:
[align=center]

[/align]

[/align]-
Gian Marco
- Senior

ma infatti ho aggiunto "probabilmente". Perche' la certezza non ce l'ho neppure io.Tidus wrote: Facile col senno di poi. Abbiamo perso con un avversario superiore, ci può stare, punto.
Pero', se permetti, e' quantomeno lecito pensare che, con il nostro regista e probabilmente giocatore piu' importante (oltre che al suo compagno di club e di reparto, che il suo di solito lo fa sempre), i risultati sarebbero potuti essere diversi...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
DOMANDA: che senso ha mettere del piero a metà del secondo tempo supplementare?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alpha wrote: Mandatemi a casa quel pagliaccio di Donadoni, e si porti dietro quel giocatorino che è Di Natale!!! Spedizione fallimentare, che non venga in mente alla federazione di confermare il CT!!!
Torna MARCELLO PER PIACERE!!!!!!
![]()
Esatto, mettiamo i puntini sulle i.Rocky wrote: Sarebbe uscita di mezzo metro sopra la traversa, ma fa niente.
A parte che non è così perchè io sono due anni che dico che Donadoni è un incompetente e Di Natale un mediocre (per essere gentile) - ed i fatti mi hanno dato ragione - ma te l'ha mai detto nessuno che si gioca per vincere?!?Peyton_Manning18 wrote: Ah, Italia... patria di chi sa solo saltare sul carro dei vincitori... :gazza:
De Coubertin è bello per i discorsi e cazzatine varie ma si gioca per VINCERE!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Finire un torneo senza prendere gol su azione incontrando attaccanti tutt'altro che scarsi è qualcosa di più che fortuna dai.Goppas wrote: no, aspetta: mi vuoi dire che ci siamo meritati il titolo di campioni del mondo? Dopo un girone schifoso, degli ottavi da seconda categoria e una finale dove ci hanno presi a pallonate e che abbiamo vinto ai rigori? Suvvia, siamo stati fortunatissimi, tante circostanze ci hanno condotto alla finale e ci hanno fatto vincere. Nell'82, il girone lo facemmo malissimo, ma almeno, dopo, abbiamo giocato divinamente. Basta scrivere cavaolate plez.
-
Verza91
- Rookie

Questa è la verità, penso che riconoscere la propria sconfitta e ammettere la superiorità dell'avversario sia la cosa più giusta senza tirar fuori mille sè e mille ma.Tidus wrote: Facile col senno di poi. Abbiamo perso con un avversario superiore, ci può stare, punto.
Complimenti alla Spagna e arrivederci alla prossima.
Mr.Hankey The Christmas Pooh.
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
-
Sheeeeeed
- Pro

A mio avviso non ha nessun senso...tobos84 wrote: DOMANDA: che senso ha mettere del piero a metà del secondo tempo supplementare?

-
DROGBA86
- Pro

bravo...qualcuno se lo ricordi....4 partite 0 gol su azione non è da una nazionale campione del mondo.Gilbertology wrote: 0 gol su azione, un attaccante inguardabile, giusto uscire...
torniamo a casa e adesso si cambia rotta pescando 4/5 elementi dalla nazionale olimpica più balotelli e amauri.
- Goppas
- Senior

guarda che la Spagna ha giocato meglio, lo dicevano anche i telecronisti e lo diceva anche il campo. Noi, in attacco abbiamo fatto schifo come al solito, tolte invenzioni, in difesa bene, per questo è stato abbastanza in equilibrio il match, ma non si può andare avanti ad un Europeo giocando in questo modo.The Prince Of Punk #90 wrote: Io vi giuro che a leggere alcuni commenti, sono contento di essere uscito, questa squadra non merita alcuni tifosi del genere.
Come se si fosse fatto cacare, e la Spagna abbia fatto più di noi, mah....
Forse non avete capito che le partite non si vincono con il possesso palla eh, e inoltre vorrei precisare che lo si sapeva che il gioco loro era questo, e che in questo erano più bravi.
Ma tanto si sa, qui mezza gente ragiona per merito del risultato.
Non posso dire che sia stata un'Italia superlativa, anzi, ma si è giocato abbastanza bene, sempre attenti, e se si vinceva, nessuno avrebbe detto niente, la Spagna non ha meritato un cazzo di niente di più di noi.
Giusto che sia passata la Spagna, un cazzo, e se siete delusi per la sconfitta(come tutti), bene, ma non tirate fuori questi discorsi della cippa lippa.
E' stata una partita equilibrata, stop, nessuno meritava più degli altri.
Parli di tifosi? Io tifo Italia da sempre, ma di fronte all'evidenza, non nego di certo. Quando giochiamo bene, sono il primo a difendere la squadra. Se giochiamo male, non dico "chissene, tifo Italia, prosciutto sugli occhi..."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io rimango dell'opinione che con la fortuna non si vince un mondiale, poi fate voi.
Goppas io rispetto le tue opinioni e tu sei pregato di rispettare le mie, grazie.
Goppas io rispetto le tue opinioni e tu sei pregato di rispettare le mie, grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
per tirare il rigore, se prima non faceva tirare quello scarpone di Di Natale, su De Rossi non dico nulla perchè almeno ai mondiali a messo la palla in rete!!!tobos84 wrote: DOMANDA: che senso ha mettere del piero a metà del secondo tempo supplementare?
... non può piovere per sempre...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma Lippi, oltre ad essere stato più fortunato, cosa ha fatto? Giusto per capire...Luca10 wrote:![]()
![]()
Esatto, mettiamo i puntini sulle i.
A parte che non è così perchè io sono due anni che dico che Donadoni è un incompetente e Di Natale un mediocre (per essere gentile) - ed i fatti mi hanno dato ragione - ma te l'ha mai detto nessuno che si gioca per vincere?!?
De Coubertin è bello per i discorsi e cazzatine varie ma si gioca per VINCERE!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong