Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

tobos84 wrote: semifinale e finale a parte non abbiamo avuto dei grandi avversari
questo europeo ci ha messso contro le migliori e abbiamo stentato

per il futuro verranno fuori altri campioncini vedrete
comiciare con un CT decente non sarebbe male!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

shilton wrote: Siamo Campioni del Mondo non per modo di dire ma perchè lo siamo diventati sul campo e meritatamente
Siamo fuori dall'europeo perchè abbiamo meritato di uscire, è così difficile??
no, aspetta: mi vuoi dire che ci siamo meritati il titolo di campioni del mondo? Dopo un girone schifoso, degli ottavi da seconda categoria e una finale dove ci hanno presi a pallonate e che abbiamo vinto ai rigori? Suvvia, siamo stati fortunatissimi, tante circostanze ci hanno condotto alla finale e ci hanno fatto vincere. Nell'82, il girone lo facemmo malissimo, ma almeno, dopo, abbiamo giocato divinamente. Basta scrivere cavaolate plez.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Rocky wrote: Sarebbe uscita di mezzo metro sopra la traversa, ma fa niente.

PS Entro in questo topic, leggo qualche post e vedo il nome di Zampagna. Meglio che trovi qualcos'altro da fare. :roll:
Stavo estremizzando naturalmente  :D  è per far capire che quando uno gioca male ma male male non c'è nulla di sbagliato a toglierlo l'ultima mezzora almeno.
Image°°Image°°Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Peyton_Manning18 wrote: Mi danno un fastidio queste frasi... al mondiale siamo andati avanti con un rigore inesistente contro l'Australia, abbiamo trovato la più scarsa delle 8 squadre dei quarti...

Abbiamo vinto ai supplementari con la Germania e ai rigori con la Francia... Buffon c'ha salvato il culo n-mila volte...

Però si è vinto e tutto diventa classe, grinta e scelte azzeccate...

Se la stessa cosa porta a una sconfitta è tutto un fallimento...

Ah, Italia... patria di chi sa solo saltare sul carro dei vincitori...  :gazza:
Bravo, cazzo!(prima volta che ti do ragione pure io...)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Tidus wrote: Facile col senno di poi. Abbiamo perso con un avversario superiore, ci può stare, punto.
ma infatti ho aggiunto "probabilmente". Perche' la certezza non ce l'ho neppure io.
Pero', se permetti, e' quantomeno lecito pensare che, con il nostro regista e probabilmente giocatore piu' importante (oltre che al suo compagno di club e di reparto, che il suo di solito lo fa sempre), i risultati sarebbero potuti essere diversi...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DOMANDA: che senso ha mettere del piero a metà del secondo tempo supplementare?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Alpha wrote: Mandatemi a casa quel pagliaccio di Donadoni, e si porti dietro quel giocatorino che è Di Natale!!! Spedizione fallimentare, che non venga in mente alla federazione di confermare il CT!!!

Torna MARCELLO PER PIACERE!!!!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rocky wrote: Sarebbe uscita di mezzo metro sopra la traversa, ma fa niente.
Esatto, mettiamo i puntini sulle i.

Peyton_Manning18 wrote: Ah, Italia... patria di chi sa solo saltare sul carro dei vincitori...  :gazza:
A parte che non è così perchè io sono due anni che dico che Donadoni è un incompetente e Di Natale un mediocre (per essere gentile) - ed i fatti mi hanno dato ragione - ma te l'ha mai detto nessuno che si gioca per vincere?!?
De Coubertin è bello per i discorsi e cazzatine varie ma si gioca per VINCERE!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Goppas wrote: no, aspetta: mi vuoi dire che ci siamo meritati il titolo di campioni del mondo? Dopo un girone schifoso, degli ottavi da seconda categoria e una finale dove ci hanno presi a pallonate e che abbiamo vinto ai rigori? Suvvia, siamo stati fortunatissimi, tante circostanze ci hanno condotto alla finale e ci hanno fatto vincere. Nell'82, il girone lo facemmo malissimo, ma almeno, dopo, abbiamo giocato divinamente. Basta scrivere cavaolate plez.
Finire un torneo senza prendere gol su azione incontrando attaccanti tutt'altro che scarsi è qualcosa di più che fortuna dai.
Image°°Image°°Image
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Tidus wrote: Facile col senno di poi. Abbiamo perso con un avversario superiore, ci può stare, punto.
Questa è la verità, penso che riconoscere la propria sconfitta e ammettere la superiorità dell'avversario sia la cosa più giusta senza tirar fuori mille sè e mille ma.
Complimenti alla Spagna e arrivederci alla prossima.
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tobos84 wrote: DOMANDA: che senso ha mettere del piero a metà del secondo tempo supplementare?
A mio avviso non ha nessun senso... :nono:
ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: 0 gol su azione, un attaccante inguardabile, giusto uscire...
bravo...qualcuno se lo ricordi....4 partite 0 gol su azione non è da una nazionale campione del mondo.
torniamo a casa e adesso si cambia rotta pescando 4/5 elementi dalla nazionale olimpica più balotelli e amauri.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io vi giuro che a leggere alcuni commenti, sono contento di essere uscito, questa squadra non merita alcuni tifosi del genere.

Come se si fosse fatto cacare, e la Spagna abbia fatto più di noi, mah....

Forse non avete capito che le partite non si vincono con il possesso palla eh, e inoltre vorrei precisare che lo si sapeva che il gioco loro era questo, e che in questo erano più bravi.

Ma tanto si sa, qui mezza gente ragiona per merito del risultato.

Non posso dire che sia stata un'Italia superlativa, anzi, ma si è giocato abbastanza bene, sempre attenti, e se si vinceva, nessuno avrebbe detto niente, la Spagna non ha meritato un cazzo di niente di più di noi.
Giusto che sia passata la Spagna, un cazzo, e se siete delusi per la sconfitta(come tutti), bene, ma non tirate fuori questi discorsi della cippa lippa.
E' stata una partita equilibrata, stop, nessuno meritava più degli altri.
guarda che la Spagna ha giocato meglio, lo dicevano anche i telecronisti e lo diceva anche il campo. Noi, in attacco abbiamo fatto schifo come al solito, tolte invenzioni, in difesa bene, per questo è stato abbastanza in equilibrio il match, ma non si può andare avanti ad un Europeo giocando in questo modo.
Parli di tifosi? Io tifo Italia da sempre, ma di fronte all'evidenza, non nego di certo. Quando giochiamo bene, sono il primo a difendere la squadra. Se giochiamo male, non dico "chissene, tifo Italia, prosciutto sugli occhi..."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io rimango dell'opinione che con la fortuna non si vince un mondiale, poi fate voi.
Goppas io rispetto le tue opinioni e tu sei pregato di rispettare le mie, grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

tobos84 wrote: DOMANDA: che senso ha mettere del piero a metà del secondo tempo supplementare?
per tirare il rigore, se prima non faceva tirare quello scarpone di Di Natale, su De Rossi non dico nulla perchè almeno ai mondiali a messo la palla in rete!!!

... non può piovere per sempre...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Luca10 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Esatto, mettiamo i puntini sulle i.

A parte che non è così perchè io sono due anni che dico che Donadoni è un incompetente e Di Natale un mediocre (per essere gentile) - ed i fatti mi hanno dato ragione - ma te l'ha mai detto nessuno che si gioca per vincere?!?
De Coubertin è bello per i discorsi e cazzatine varie ma si gioca per VINCERE!
Ma Lippi, oltre ad essere stato più fortunato, cosa ha fatto? Giusto per capire...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked