Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

AMARYLLIDE wrote: non i miei. Che si giocasse a non prenderle (e quindi per i rigori) l'ho scritto sin dal 45'. Io mi sono vergognato anche della vittoria ai mondiali, visto che la Francia aveva costruito il doppio delle nostre azioni e dopo il pareggio abbiamo badato soltanto a non prenderle. Per questo mi piace il basket e non il calcio. Nel basket non esistono i rigori, non puoi chiuderti a metà campo e lasciare che siano gli altri a farsi un mazzo così per attaccare in 10 contro 11 sperando che arrivino cotti ai rigori. Per me chi vince un torneo deve farlo giocando per vincere, e non per non perdere. Perchè chi gioca per i rigori questo fa: non vuole vincere, vuole evitare di perdere.
Infatti, a ragionar così come vorresti te ce ne sono di nazionali che ne hanno prese di mazzate...

Olanda, Portogallo, Croazia quest'anno...

E poi torniamo indetro nel passato e usciranno gli spettri di chi vuol solo provare a vincerle e che poi se l'è presa in quel posto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Prince Of Punk #90 wrote: Certo che la grande parata di Cazzillias su Di Natale non la cita nessuno vero?.....
Sarebbe uscita di mezzo metro sopra la traversa, ma fa niente.

PS Entro in questo topic, leggo qualche post e vedo il nome di Zampagna. Meglio che trovi qualcos'altro da fare. :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Sine, copia e incolla il tuo post in ogni pagina. Qui c'è gente che è dura come le pine verdi... :roll:

Avete fatto tutti il corso a Coverciano?
Image - Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

jayone wrote: assolutamente no... la Spagna ha giocato meglio dai.. ha fatto possesso ha avuto più occasioni ed è sempre stata pronta a colpire...
noi ci siamo chiusi troppo.

Giusto che sia finita così
Si si.han giocato meglio..poi i rigori sono una cosa a parte.L'interpretazione della nostra gara è la cosa che mi fa più rabbia!!
ImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AMARYLLIDE wrote: non i miei. Che si giocasse a non prenderle (e quindi per i rigori) l'ho scritto sin dal 45'. Io mi sono vergognato anche della vittoria ai mondiali, visto che la Francia aveva costruito il doppio delle nostre azioni e dopo il pareggio abbiamo badato soltanto a non prenderle. Per questo mi piace il basket e non il calcio. Nel basket non esistono i rigori, non puoi chiuderti a metà campo e lasciare che siano gli altri a farsi un mazzo così per attaccare in 10 contro 11 sperando che arrivino cotti ai rigori. Per me chi vince un torneo deve farlo giocando per vincere, e non per non perdere. Perchè chi gioca per i rigori questo fa: non vuole vincere, vuole evitare di perdere.
Non mi pare nessuno ti abbia chiesto di guardare la partita se non ti piace. Tantomeno di venire a scartavetrarci i coglioni qui dentro.

Poi magari, avessimo vinto, avresti festeggiato.

In ogni caso: secondo me si sottovaluta l'assenza di Pirlo. Ragazzi, e' come se ai Suns togliessimo Steve Nash,o ai Colts Peyton Manning: e' un'assenza che deve per forza incidere molto.
Secondo me stasera abbiamo avuto problemi in fase di costruzione del gioco (pochi palloni giocabili per le punte). Con Pirlo sarebbe stato diverso, probabilmente.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Goppas wrote: Pensavo di essere l'unico a pensarla così...meno male!! Ti straquoto.
Cioè, lo ripeto: siamo Campioni del Mondo, per modo di dire. Se qualcuno pensava che avremmo vinto l'Europeo, beh, evviva i sognatori. Squadra senza gioco, e senza palle e cuore (almeno al Mondiale, ci mettevamo l'anima). Obiettivamente, non si poteva andare avanti così, col culo e la fortuna.
Siamo Campioni del Mondo non per modo di dire ma perchè lo siamo diventati sul campo e meritatamente
Siamo fuori dall'europeo perchè abbiamo meritato di uscire, è così difficile??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Lilpol wrote: Io il futuro lo vedo nerino, non nerissimo per i nomi che hai citato tu ma non la vedo certo bene, In difesa abbiamo Chiellini e Barzagli, ai tempi prometteva bene anche Bovo ma sembra essersi perso, altri giovani non ne vedo. In Italia mancano money e anche in ambito calcistico comincia a notarsi.
Non sono troppo pessimista, perchè in porta, c'è Gigi, tutto qua. Dal centrocampo in su, possiamo lottare per anni, ad altissimi livelli; dietro siamo qualcosa di imbarazzante. Comunque, dobbiamo trovare un'identità umana e calcistica a questa squadra: poche palle e zero gioco, tranne Totò, che con la palla è un mago
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alpha wrote: Mandatemi a casa quel pagliaccio di Donadoni, e si porti dietro quel giocatorino che è Di Natale!!! Spedizione fallimentare, che non venga in mente alla federazione di confermare il CT!!!

Torna MARCELLO PER PIACERE!!!!!!

:papa:
:notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Goppas wrote: Pensavo di essere l'unico a pensarla così...meno male!! Ti straquoto.
Cioè, lo ripeto: siamo Campioni del Mondo, per modo di dire. Se qualcuno pensava che avremmo vinto l'Europeo, beh, evviva i sognatori. Squadra senza gioco, e senza palle e cuore (almeno al Mondiale, ci mettevamo l'anima). Obiettivamente, non si poteva andare avanti così, col culo e la fortuna.
Mi danno un fastidio queste frasi... al mondiale siamo andati avanti con un rigore inesistente contro l'Australia, abbiamo trovato la più scarsa delle 8 squadre dei quarti...

Abbiamo vinto ai supplementari con la Germania e ai rigori con la Francia... Buffon c'ha salvato il culo n-mila volte...

Però si è vinto e tutto diventa classe, grinta e scelte azzeccate...

Se la stessa cosa porta a una sconfitta è tutto un fallimento...

Ah, Italia... patria di chi sa solo saltare sul carro dei vincitori...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

The Prince Of Punk #90 wrote: Per quanto mi faccia cacare Toni(è da una vita che lo dico, il giocatore che più mi fa cacare).

Ma questo discorso è una cagata disumana.(e pensa se te lo dice, uno che odia Toni....)

Gol annullato-rigore procurat-palla a campanile per la conclusione di Camoranesi

questo è il bottino europeo di Toni (e te lo dice invece uno che lo segue dai tempi dei pulcini) obbiettivamente poteva fare meglio di lui anche Darko Pancev.
Image°°Image°°Image
Tidus

Post by Tidus »

Gian Marco wrote: Non mi pare nessuno ti abbia chiesto di guardare la partita se non ti piace. Tantomeno di venire a scartavetrarci i coglioni qui dentro.

Poi magari, avessimo vinto, avresti festeggiato.

In ogni caso: secondo me si sottovaluta l'assenza di Pirlo. Ragazzi, e' come se ai Suns togliessimo Steve Nash,o ai Colts Peyton Manning: e' un'assenza che deve per forza incidere molto.
Secondo me stasera abbiamo avuto problemi in fase di costruzione del gioco (pochi palloni giocabili per le punte). Con Pirlo sarebbe stato diverso, probabilmente.
Facile col senno di poi. Abbiamo perso con un avversario superiore, ci può stare, punto.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Siamo Campioni del Mondo non per modo di dire ma perchè lo siamo diventati sul campo e meritatamente
semifinale e finale a parte non abbiamo avuto dei grandi avversari
questo europeo ci ha messso contro le migliori e abbiamo stentato

per il futuro verranno fuori altri campioncini vedrete
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io vi giuro che a leggere alcuni commenti, sono contento di essere uscito, questa squadra non merita alcuni tifosi del genere.

Come se si fosse fatto cacare, e la Spagna abbia fatto più di noi, mah....

Forse non avete capito che le partite non si vincono con il possesso palla eh, e inoltre vorrei precisare che lo si sapeva che il gioco loro era questo, e che in questo erano più bravi.

Ma tanto si sa, qui mezza gente ragiona per merito del risultato.

Non posso dire che sia stata un'Italia superlativa, anzi, ma si è giocato abbastanza bene, sempre attenti, e se si vinceva, nessuno avrebbe detto niente, la Spagna non ha meritato un cazzo di niente di più di noi.
Giusto che sia passata la Spagna, un cazzo, e se siete delusi per la sconfitta(come tutti), bene, ma non tirate fuori questi discorsi della cippa lippa.
E' stata una partita equilibrata, stop, nessuno meritava più degli altri.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

grande partita di senna.....davvero un bel giocatore... :gazza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

0 gol su azione, un attaccante inguardabile, giusto uscire...
Locked