azazel wrote:
spero vivamente che non gli diano tutti quei soldi, anche se purtroppo siamo abbastanza schiavi, perchè io a differenza tua non sono molto ottimista sugli eventuali sostituti interni e soprattutto se vogliamo prendere qualcuno tra gli FA la spesa sarà comunque quella che ci chiede Hamlin e non è detto che possiamo prendere un giocatore migliore (detto per inciso è il giocatore delle secondarie che meno mi ha deluso l' anno scorso...)
Con Newman quasi sempre fuori, la concorrenza era Reeves, Henry e Williams.. Anche il Larry Brown di adesso avrebe fatto un figurone.. Secondo me non li merita tutti quei soldi. Il punto è che come ho scritto nel topic dei Bears, ormai vieni pagato non tanto in base al talento, quanto piuttosto in base al need del team, e nel caso di Hamlin è lui che ha il coltello dalla parte del manico. Io lo terrei ancora un annetto, e poi tra draft e free agency, vuoi che non venga fuori una safety migliore? Anzi, vuoi che non venga fuori una FS che sia una FS?
azazel wrote:
Io ho sempre inteso la situazione di questi 500mila dollari in un altro modo: non si tratta di rinegoziare il contratto in vigore, solo si tratta che lui dovrà pagare 500mila dollari se si infortunierà ancora. Però sinceramente non ci metto la mano sul fuoco sul fatto che ho capito bene quello che ho letto in inglese in questi mesi :gazza:
Allora ho letto male io sicuro. E quindi cambia completamente la mia opinione sulla faccenda!
Cappanera wrote:
A me e' un WR che piace molto,ultimamente pero' di campo non ne ha visto tanto pur non avendo davanti dei 'mostri' insostituibili...cmq con il suo (possibile) arrivo la squadra di Dallas mi guadagnerebbe altri punti (quantomeno dal lato simpatia)
Non ci serve un altro WR a meno che non sia uno alla Boldin capace di fare la differenza. E anche in quel caso, Boldin non è quel tipo di giocatore diverso e quindi complementare rispetto a TO. In ogni caso, non è uno alla Robinson che ci serve. Senza Glenn, con Fasano sottoutilizzato e un sistema che splitta le portate tra i 2 RB, nel quale però uno non guadagnava mezza yard dopo il contatto, abbiamo comunque prodotto il 2 fatturato di yards della lega. Adesso che (dovremmo) essere ampiamente migliorati sotto questi aspetti, non vale la pena prendere altri giocatori che possono appena, e forse, dare una mano.