Re: Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: unica volta nella storia della franchigia in cui ci avevamo visto lungo :paper:
Oddio.. almeno per 3 mesi avreste avuto il vostro giovane puck moving defenceman dalle grandi prospettive e dall'invidiabile carriera tra le juniors. Oltre a un giovane winger da 20-25 gol a stagione e una scelta che con Jokinen dall'altra parte sarebbe finita comunque, penso, tra le prime 15.
Ora solo anni di sventura essendo gia' coscienti dell'insipienza di Ballard e quell'altro.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Oddio.. almeno per 3 mesi avreste avuto il vostro giovane puck moving defenceman dalle grandi prospettive e dall'invidiabile carriera tra le juniors. Oltre a un giovane winger da 20-25 gol a stagione e una scelta che con Jokinen dall'altra parte sarebbe finita comunque, penso, tra le prime 15.
Ora solo anni di sventura essendo gia' coscienti dell'insipienza di Ballard e quell'altro.
lo so, non mi serve che tu aggiunga altro. Mi andava bene anche sbirulino al posto di quei due. Ciò che mi sembra ancora più preoccupante, se possibile, è che l'arrivo di ALTRI DUE difensori potrebbe aprire la strada anche alla partenza di Bouwmeester che rischia seriamente di non essere rifirmato. A quel punto l'unica via è il mercato FA con discreto spazio salariale, ma chi viene a giocare in questa squadraccia?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Immaginavo che Jokinen non sarebbe venuto a Calgary,visto che si vociferava che il mancato trasferimento durante la passata deadline fosse per non svenarsi,soprattutto in termini di draft pick,visto che l'anagrafe con i Flames è tiranna.
Cammalleri non me l'aspettavo,onestamente credevo venisse dato spazio a Lombardi in 2°,mentre molto probabilmente ci finirà Langkow.
Contento che Tanguay si sia tolto dai coglioni,a sto punto tocca rifirmare l'altro ignobile,sennò rimane che giochiamo solo con quel giovane di belle speranze di Owen Nolan.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: unica volta nella storia della franchigia in cui ci avevamo visto lungo :paper:
Invece la cosa più triste è che nn si può sapere se venendo a Florida Bourdon quel 29 Maggio ci sarebbe rimasto secco lo stesso.. :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: Invece la cosa più triste è che nn si può sapere se venendo a Florida Bourdon quel 29 Maggio ci sarebbe rimasto secco lo stesso.. :roll:
vuoi farmela pesare ulteriormente? :roll:

cmq ecco le ragioni della trade dal florida sun sentinel:

"A trusted source told me tonight that ultimately, the reason Jokinen was traded is because coming down the stretch the final games, he was so consumed by his dislike for Martin, that it meant more to him that Martin was fired than that the Panthers made the playoffs. In essence, he didn't put the team first, he put his personal feelings toward Martin first.

This alienated some teammates, and others in the organization, and convinced owner Alan Cohen, who had been Jokinen's biggest supporter, to step aside and let Martin do what he wanted. Cohen couldn't defend Jokinen anymore."

Nelle messagge boards gira già l'indirizzo di casa Cohen per spedire all'owner i meritati insulti dopo che in novembre aveva dichiarato "Io Jokinen non lo cederò mai". D'altronde Cohen è arrivato lungo, visto che tempo fa già Fabio Capello aveva detto "Non allenerò mai la Juve". In ogni caso le maggiori responsabilità sono di Martin che ha anche avuto la bella faccia tosta di dichiarare che 1) non avrebbe ceduto Jokinen se non per migliorare la squadra 2) non lo avrebbe mai ceduto per ragioni personali 3) gente come Horton, Weiss, Olesz e Booth produrra di più in attacco. Ma non pensare alle "ragioni personali" dopo una trade del genere mi pare difficile...soprattutto dopo che Olli probabilmente gli giocava contro e dopo tante frasi che si sono sentite, tralasciando il fatto che, cosa recente, il capitano non era nemmeno stato avvisato dell'ingaggio del nuovo allenatore se non dal pr dei panthers via sms, questo la dice lunga su quanto credesse in lui il management. Sul terzo punto velo pietoso, stiamo parlando di uno che non è Eric Staal e di due giocatori che quando va bene giocano metà delle partite.
Dopo le esternazioni di Cohen anche questa non è male:

How did you find out about the trade?

"Jacques called me. It was very short. Quick."

QUICK.

ps: another year and still countin' (cit.) :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: vuoi farmela pesare ulteriormente? :roll:
Nah.. a quello ci penso io. Avete ceduto Jokinen e probabilmente fara' la stessa fine Bouwmeester, ma il primo round di questo draft, tra i migliori degli ultimi anni, e' gia' finito e voi non avete scelto. E Bouwmeester e' ancora in Florida.. dai Gillis che una terza scelta + Bieksa potrebbe bastare :truzzo:

Belli i giorni in cui si dava via Jovanovski per Bure eh :paper:

PS: non ho seguito il draft.. ma ho visto ora che Toronto alla fine ha scambiato scelta con gli Islanders, ma avevo capito che volessero farlo (da tipo un mese) per prendersi Filatov che e' andato subito dopo a Columbus. A sto punto, considerando il rapporto tra Fletcher e l'agente di Filatov mi pare scontato che il giocatore difficilmente arrivera' in Nord America.. ah.. mi ero scordato che stiamo parlando di Toronto, molto probabilmente Filatov e' gia' in Ohio in attesa del training camp e il prossimo anno sara' gia' titolare :paper:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

jovocop wrote: Nah.. a quello ci penso io. Avete ceduto Jokinen e probabilmente fara' la stessa fine Bouwmeester, ma il primo round di questo draft, tra i migliori degli ultimi anni, e' gia' finito e voi non avete scelto. E Bouwmeester e' ancora in Florida.. dai Gillis che una terza scelta + Bieksa potrebbe bastare :truzzo:

Belli i giorni in cui si dava via Jovanovski per Bure eh :paper:

PS: non ho seguito il draft.. ma ho visto ora che Toronto alla fine ha scambiato scelta con gli Islanders, ma avevo capito che volessero farlo (da tipo un mese) per prendersi Filatov che e' andato subito dopo a Columbus. A sto punto, considerando il rapporto tra Fletcher e l'agente di Filatov mi pare scontato che il giocatore difficilmente arrivera' in Nord America.. ah.. mi ero scordato che stiamo parlando di Toronto, molto probabilmente Filatov e' gia' in Ohio in attesa del training camp e il prossimo anno sara' gia' titolare :paper:
Columbus mi sembra piuttosto cauta con i suoi rookie  :disgusto:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro

jovocop wrote:

stiamo parlando di TORONTO, grazie :truzzo:

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Cavolo. A Toronto stanno facendo piazza pulita.
Nei waiver Raycroft (scontato) e Wellwood (meno scontato). Ora pare che sia confermato anche il buyout di Tucker.
Contando poi che Sundin difficilmente rifirmera' e che probabilmente andra' via anche un D (si parlava di Kubina, chissa'), bisogna dire che stanno ripartendo proprio da zero.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

in compenso il buyout di Bell nn lo fanno?  :lmao:

curioso prendere Wilson x ripartire da zero... o forse sarebbe meglio dire, da Tavares  :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop

Post by jovocop »

bure wrote: in compenso il buyout di Bell nn lo fanno?  :lmao:

curioso prendere Wilson x ripartire da zero... o forse sarebbe meglio dire, da Tavares  :truzzo:
Si dice che le parole usate per commentare la scelta di mettere Wellwood ai waivers siano state "fat" e "too fat".  :lol2: :lol2:

Ma a Wilson non e' successa la stessa cosa quando e' arrivato agli Sharks? o e' l'anno prima che se ne andarono Nolan e Selanne?
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Si dice che le parole usate per commentare la scelta di mettere Wellwood ai waivers siano state "fat" e "too fat".  :lol2: :lol2:
beh con Bell avrebbero potuto usare "drunk, too drunk".. ancora meglio no?  :lol2:
Ma a Wilson non e' successa la stessa cosa quando e' arrivato agli Sharks? o e' l'anno prima che se ne andarono Nolan e Selanne?
mmh.. non ricordo.. di sicuro cmq gli Sharks avevano una depth chart di partenza che, volendo, poteva anche consentire di tagliare qualcuno.. a Toronto pare ke abbiano semplicemente deciso di mettere una sbarramento basato su una cut-height di 1.85 circa  :altrabirra:
Image

therussianrocket
Pro
Pro

Lecavalier rimane ai Lightning per 77 milioni di $ in 9 anni.

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

therussianrocket wrote: Lecavalier rimane ai Lightning per 77 milioni di $ in 9 anni.
E questo un pò dispiace, al posto di Mats lo vedevo bene....  :forza:
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Hobbit83 wrote: E questo un pò dispiace, al posto di Mats lo vedevo bene....  :forza:
appunto avete già rovinato la carriera a Mats.... perchè dovreste trascinare nel baratro pure Vinny ? :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Locked