devo darti ragione, almeno la turchia sa giocare... io ricordo che la Grecia non riusciva a fare 4 passaggi di fila una volta e comunque la squadra turca là davanti ha elementi di ottima tecnica come Arda, Tuncay e Nihat!White Rabbit wrote: Beh dai, i turchi hanno culo, ma la Grecia faceva proprio non-gioco. Tutto un altro pianeta.
Re: Euro 2008 Spagna campione!!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Euro 2008 - Seconda fase
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Manu Ginobili
- Senior

La Turchia fa paura anche a me.
Sembra avere tutti i crismi del team of destiny...
Sembra avere tutti i crismi del team of destiny...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Sheeeeeed
- Pro

Io cmq resto dell'dea che la Turchia uscirà con la Germania,non credo potrà rivelarsi una Grecia del 2004,magari mi sbaglierò.Poi staremo a vedere 

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
i turchi la sfida più difficile l'affrontano ora! con una squadra altamente rimaneggiata fra infortuni e squalifiche

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
purtroppo noshilton wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è che nel 2000 sei andato in bagno e sei convinto che abbiamo vinto gli europei??
il pareggio l'ho visto, il golden gol non credo, ero fuori in terrazza incazzato e già rassegnato all'inevitabile destino
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Quanti sono in totale gli squalificati della Turchia??Ora non rammento..tobos84 wrote: i turchi la sfida più difficile l'affrontano ora! con una squadra altamente rimaneggiata fra infortuni e squalifiche
P.S Un morto e 16 feriti in Turchia per i festeggiamenti

- MakeoLBJ
- Rookie

no beh,era per fare battua e dire che pure sto anno una outsider potrebbe fare il colpaccio...paragonavo alla grecia perchè tale poteva esser il confronto...andaimo,chi avrebbe detto che sta turchia era da semifinale prima dell'inizio dell'europeo?jayone wrote: devo darti ragione, almeno la turchia sa giocare... io ricordo che la Grecia non riusciva a fare 4 passaggi di fila una volta e comunque la squadra turca là davanti ha elementi di ottima tecnica come Arda, Tuncay e Nihat!
intendo "fondoschiena" per la loro propensione a risolvere le partite in zona cesarini...solo quello...
cmq tenacia e cattiveria da vendere...grazie terim direi :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ieri si parlava di 8 giocatori di movimento fuori tra infortuni e squalifiche. Vorrebbe dire avere 10 titolari e due riserve in tutto, anche se forse recupereranno Nihat e forse qualcun'altro.Sheeeeeed wrote: Quanti sono in totale gli squalificati della Turchia??Ora non rammento..
P.S Un morto e 16 feriti in Turchia per i festeggiamenti![]()
![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Azzz..grazieHobbit83 wrote: Ieri si parlava di 8 giocatori di movimento fuori tra infortuni e squalifiche. Vorrebbe dire avere 10 titolari e due riserve in tutto, anche se forse recupereranno Nihat e forse qualcun'altro.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
jayone
- Pro

solo?Sheeeeeed wrote:
P.S Un morto e 16 feriti in Turchia per i festeggiamenti![]()
![]()
Guardatevi il documentario fatto dalla Discovery: "Curve infuocate: TURCHIA" e poi capirete perchè un paese del genere NON deve entrare a far parte dell'UE...
[align=center]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
OLANDA vs RUSSIA
Basilea, ore 20,45
OLANDA (4-2-3-1): Van der Sar: Boulharouz,Oijer,Mathijsen,Van Bronckhorst; De Jong,Engelaar; Kuyt,Van der Vaart,Snejder; Van Nistelrooy
RUSSIA (4-1-4-1): Akinfeev; Anyukov,Ignashevich,Kolodin,Zhirkov; Semak; Zyryanov,Semshov,Arshavin,Bilyaletdinov; Pavlyuchenko
arb: Michel (Slk)
Basilea, ore 20,45
OLANDA (4-2-3-1): Van der Sar: Boulharouz,Oijer,Mathijsen,Van Bronckhorst; De Jong,Engelaar; Kuyt,Van der Vaart,Snejder; Van Nistelrooy
RUSSIA (4-1-4-1): Akinfeev; Anyukov,Ignashevich,Kolodin,Zhirkov; Semak; Zyryanov,Semshov,Arshavin,Bilyaletdinov; Pavlyuchenko
arb: Michel (Slk)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

Bh,allora neanche noi che devastiamo gli asili nido per festeggiare uno scudetto,o che feriamo le persone con dei razzi da una curva all'altra,o ancora che uccidiamo poliziotti per una stupida partita di calcio dovremmo far parte dell'UEjayone wrote: solo?![]()
![]()
![]()
Guardatevi il documentario fatto dalla Discovery: "Curve infuocate: TURCHIA" e poi capirete perchè un paese del genere NON deve entrare a far parte dell'UE...![]()
![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
The blues brothers wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Analisi perfetta comunque,non ricordo una squadra avere così tanti episodi favorevoli consecutivi.Fra l'altro anche oggi il tiro è stato deviato da un difensore che lo ha reso imparabile

Ebbene si: son ancor chi

-
jayone
- Pro

rammendo... guardati quel documentario e vedrai che lì si fa di peggio...The Flash wrote: Bh,allora neanche noi che devastiamo gli asili nido per festeggiare uno scudetto,o che feriamo le persone con dei razzi da una curva all'altra,o ancora che uccidiamo poliziotti per una stupida partita di calcio dovremmo far parte dell'UE
ES: un tifoso si è messo dentro uno striscione pubblicitario per fare invasione di campo e piantare la bandiera del fenerbache.
Una volta piantata l'ha difesa con un coltello...
robe da pazzi
[align=center]