Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......
-
gmax
- Rookie

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Voro
Ragazzi io avrei un paio di problemini.
Posso seguire il draft solo fino a domani alle 18, anche se spero ti terminarlo stasera.
Io non sarò presente fino a venerdì mattina prossimo causa mini-vacanza al mare.
Non ho intenzione di scambiare i miei giocatori quindi fate pure il mercato senza di me.
Io farò la mia depth chart ma nel dubbio la copio qui, così se qualcuno simula contro di me ha dati sicuri.
Appena drafto lo scarsone di turno per finire la squadra azzero il record.
PS
Su whatif , dopo aver aggiunto i giocatori prima di uscire se si clicca su update team ti azzera il record W-L
Posso seguire il draft solo fino a domani alle 18, anche se spero ti terminarlo stasera.
Io non sarò presente fino a venerdì mattina prossimo causa mini-vacanza al mare.
Non ho intenzione di scambiare i miei giocatori quindi fate pure il mercato senza di me.
Io farò la mia depth chart ma nel dubbio la copio qui, così se qualcuno simula contro di me ha dati sicuri.
Appena drafto lo scarsone di turno per finire la squadra azzero il record.
PS
Su whatif , dopo aver aggiunto i giocatori prima di uscire se si clicca su update team ti azzera il record W-L
"We Major"
-
Deadmask
- Rookie

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Jack12
Dajeeeeeeee Jack
A chi interessa Cassell????????????????????????????????????????????????????????????
A chi interessa Cassell????????????????????????????????????????????????????????????
- kobe24mvp
- Senior

devo fare una proposta
io so nomi di 2-3 giocatori nei ruoli di guardia e ala piccola (non parlo dei famosi kevin martin o rauf), che hanno medie realmente interessanti, anche sopra i 20 punti e con discrete percentuali, anche da 3 punti, ecco se qualche persona ne fosse interessata io potrei prenderli e poi scambiarli, per inserirli in uan trade che mi faccia ottenere un centro di livello decente. Vorrei delle risposte, così posso sapere e andare su un centro decente o prendere questi giocatori per poi scambiarli.
aspetto risposte...
io so nomi di 2-3 giocatori nei ruoli di guardia e ala piccola (non parlo dei famosi kevin martin o rauf), che hanno medie realmente interessanti, anche sopra i 20 punti e con discrete percentuali, anche da 3 punti, ecco se qualche persona ne fosse interessata io potrei prenderli e poi scambiarli, per inserirli in uan trade che mi faccia ottenere un centro di livello decente. Vorrei delle risposte, così posso sapere e andare su un centro decente o prendere questi giocatori per poi scambiarli.
aspetto risposte...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- _angelus_
- Senior

- mj23air2
- Rookie

jack12 si scusa non aveva soldi sul cel per rispondermi ed era fuori casa
JACK12 SCEGLIE FROM ITALY TREVISO ANDREA "IL MAGO" BARGNANI
IO MJ23AIR SCELGO INVECE UN PLAY CHE FINO ALLO SCORSO ANNO ERA FRA I MIGLIORI DELLA LEGA, ROGNOSO IN DIFESA, BUON REALIZZATORE E ASSISTMAN... SPERIAMO CHE TORNI A QUEI LIVELLI ( HA FERMATO WADE LO SCORSO ANNO NEI PO ) SCUSATE IL PREAMBOLO MA GIOCA NEI MIEI BULLS... STO PARLANDO DI...
MR. KIRK HINRICH
ps..
mi sono accorto ora di avere inserito il bloc. maius. volevo specificare che non sto urlando come un gorilla, ma mi scoccio di cancellare e scrivere in piccolo!:D
siamo quasi alla fine direi... spero che gmax abbia lasciato le sue scelte o comunque un numero di cell.
JACK12 SCEGLIE FROM ITALY TREVISO ANDREA "IL MAGO" BARGNANI
IO MJ23AIR SCELGO INVECE UN PLAY CHE FINO ALLO SCORSO ANNO ERA FRA I MIGLIORI DELLA LEGA, ROGNOSO IN DIFESA, BUON REALIZZATORE E ASSISTMAN... SPERIAMO CHE TORNI A QUEI LIVELLI ( HA FERMATO WADE LO SCORSO ANNO NEI PO ) SCUSATE IL PREAMBOLO MA GIOCA NEI MIEI BULLS... STO PARLANDO DI...
MR. KIRK HINRICH
ps..
mi sono accorto ora di avere inserito il bloc. maius. volevo specificare che non sto urlando come un gorilla, ma mi scoccio di cancellare e scrivere in piccolo!:D
siamo quasi alla fine direi... spero che gmax abbia lasciato le sue scelte o comunque un numero di cell.
let's go bulls !

- lele_warriors
- Pro

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Voro
non trovo dove sia new team e load team...devo cambiarla con il nuovo nome...cmq mi sembra che il mio nick lele_warriors non stia tutto ma la s finale mi sa che non ci sarà.Voro. wrote: speriamo di si... deadmask aggiorna la prima pagina anche col logo e nome di lele (spartans)
cominciate a creare la squadra sul sito chi non lo ha ancora fatto, mantenete il nome della prima pagina con le maiuscole e tutto ammodo anche per un fatto di estetica con i boxscore...
per chi avesse sbagliato il nome in precedenza:
Basta andare su new team, load team e in pratica si deve mettere solo nome della squadra e arena.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Voro.
- Rookie

vabbe il nick non importa... cioè se è già preso o se non entra...
cmq new team è la scrittina add sotto il nome della tua squadra... te per ogni sport hai 3 spot da riempire come squadre... clicca su uno di quelli... poi puoi cliccare su load team...
cmq new team è la scrittina add sotto il nome della tua squadra... te per ogni sport hai 3 spot da riempire come squadre... clicca su uno di quelli... poi puoi cliccare su load team...
Last edited by Voro. on 21/06/2008, 11:54, edited 1 time in total.

-
gmax
- Rookie

Concludo la squadra con Troy Murphy.
Poi prima di partire posto la mia depht chart.
Poi prima di partire posto la mia depht chart.
"We Major"
- mickymagic32
- Senior

dopo una grande indecisione .... opto per nocioni....chissà se l'altro resterà.....
Last edited by mickymagic32 on 21/06/2008, 13:24, edited 1 time in total.
nba champs 2009
- kobe24mvp
- Senior

so che tocca a me, ma sto intavolando una trade e prima di scegliere devo vedere, quindi rallenterò il draft per un pò...scusate
ps scusa mickymagic, ma se era la tua ultima chiamata, coma fai a scegliere quello che dovrebbe restare???mickymagic32 wrote: dopo una grande indecisione .... opto per nocioni....chissà se l'altro resterà.....

- mackzone
- Senior

a proposito, io vorrei una guardia di livello, ma le migliori sono partite. c'è qualcuno interessato a una trade? tra i cedibili c'è anche rasheed wallace
- mickymagic32
- Senior

intendevo per il mercato di "riparazione"kobe24mvp wrote: so che tocca a me, ma sto intavolando una trade e prima di scegliere devo vedere, quindi rallenterò il draft per un pò...scusate
ps scusa mickymagic, ma se era la tua ultima chiamata, coma fai a scegliere quello che dovrebbe restare???
nba champs 2009
- lele_warriors
- Pro

io di guardie ne sono pieno...mackzone wrote: a proposito, io vorrei una guardia di livello, ma le migliori sono partite. c'è qualcuno interessato a una trade? tra i cedibili c'è anche rasheed wallace
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- kobe24mvp
- Senior

mack se hai msn dimmelo subito...rasheed mi interessa e sono pronto a cederti una guardia...il mio contatto è thematrix31@hotmail.it (lo potete aggiungere tutti che per le trade è più comodo)
ps mack, conosco delle buone guardie non ancora scelte, posso prenderle e poi ne parliamo...
ps mack, conosco delle buone guardie non ancora scelte, posso prenderle e poi ne parliamo...

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ciao ragazzi era da un po' che non postavo qui...
Solo per dire non chidetemi di scambiare i centri a meno che non mi presentiate un offerta di pari valore...e deve essere cmq molto interessante perke' per ragioni "affettive" cedere Mutombo non e' una cosa che mi va molto a genio...pero' se serve per migliorare la squadra tanto meglio...
Solo per dire non chidetemi di scambiare i centri a meno che non mi presentiate un offerta di pari valore...e deve essere cmq molto interessante perke' per ragioni "affettive" cedere Mutombo non e' una cosa che mi va molto a genio...pero' se serve per migliorare la squadra tanto meglio...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"