Re: Euro 2008 Spagna campione!!!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Euro 2008 - Seconda fase

Post by shilton »

tanto di cappello a Boulharouz che nonostante la morte della figlia ha deciso di rimanere con i compagni che lo aiuteranno a superare questo momento drammatico.
Domani Olanda con il lutto al braccio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Di questi tempi, due anni fa, molti sportivi forumisti dicevano che "non ha tecnica, non sa impostare la manovra, non è leader, non gioca le partite importanti, non sa fare filtro, non sa inserirsi". O cazzo, posso capire gusti e antipatia, ma non sapersi inserire...
Pensare che 12 anni fa, mentre la Germania vinceva il primo titolo dopo la Deutsche Wiedervereinigung, il 20enne Ballack era di fatto un calciatore dilettante.

Image
Image Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

rene144 wrote: Questi hanno un deretano esagerato davvero. Mai vista una squadra avere tutta sta' fortuna. Alla faccia del fatto che la fortuna dovrebbe aiutare gli audaci... questi di audace non hanno proprio niente.

Con la Svizzera fanno barricate, coi padroni di casa che prendono una traversa clamorosa e si vedono negare un rigore, poi alla fine Arda Turan prova una giocata velleitaria da solo. Il tiro sarebbe facile e centrale, ma viene deviato ed entra. Unica azione anche solo parziale avuta nel finale.
Con la Rep. Ceca non stanno facendo niente di che sul 2-1, poi Cech regala il pareggio su una palla innocua, i cechi vanno nel pallone e loro vincono.
Stasera giocano male, vengono graziati clamorosamente nel primo tempo con la traversa ed il colpo di testa alto a porta vuota, poi a tempo scaduto (incluso il recupero) e con Mejuto Gonzalez che si addormenta su un cambio, buttano la palla in avanti e sul rimpallone, Semih Senturk trova il tiro della domenica.

Troppa fortuna, le avversarie sbagliano gol pazzeschi, loro trovano deviazioni, rimpalli ed errori propizi.Mi fanno paura. Questi fanno gol pure senza volere a momenti... capirei se arrivassero dopo assedi, attacchi ripetuti e via dicendo... ma sono di una casualità incredibile!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Analisi perfetta comunque,non ricordo una squadra avere così tanti episodi favorevoli consecutivi.Fra l'altro anche oggi il tiro è stato deviato da un difensore che lo ha reso imparabile
when you have everything,you have everything to lose.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per Shilton: esco fuori sul tardi e arriviamo nel locale al minuto 105° :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

impressionante.
Ho pensato "se fossi un croato, mi tirerei un colpo".

poi ho pensato al 2000 :thumbup:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Reverend_Goldberg wrote: Pensare che 12 anni fa, mentre la Germania vinceva il primo titolo dopo la Deutsche Wiedervereinigung, il 20enne Ballack era di fatto un calciatore dilettante.

Image
Bei capelli  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

La Croazia è predestinata alle sconfitte amare..

Francia '98, sopra 1-0 contro i padroni di casa in semifinale, perdono per una doppietta di Thuram (THURAM) :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ma sparano in aria coi Kalashnikov?!
a quanto pare si  :disgusto:

Calcio: Turchia, un morto nei festeggiamenti per la vittoria
Indice Ultim'ora

ISTANBUL - Una persona e' morta e altre 16 sono rimaste ferite nei festeggiamenti per la vittoria della Turchia sulla Croazia nei quarti di finale di Euro 2008. Il decesso e' avvenuto a Gaziantep, dove un uomo e' stato ferito a morte da un colpo di pistola sparato in aria per festeggiare. (Agr)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: per Shilton: esco fuori sul tardi e arriviamo nel locale al minuto 105° :gogogo:

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:

non è che nel 2000 sei andato in bagno e sei convinto che abbiamo vinto gli europei??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ad inizio torneo avevo pronosticato Croazia e Turchia come potenziali mine vaganti, sinceramente puntavo più sulla Croazia, ma la Turchia ha ricevuto grossi aiuti dall'alto :D Probabile che ora siano molto gasati e quindi riescano anche a giocare al di sopra delle loro possibilità contro la Germania, ma le assenze son tante.

Modric benino eh
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Io cambierei il famoso motto "Mamma li turchi" nel nuovo "Mamma che culo li turchi"
ImageImage
the gift

Post by the gift »

maxdance wrote: Io cambierei il famoso motto "Mamma li turchi" nel nuovo "Mamma che culo li turchi"

Stra-quoto!!Avrebbero segnato anche se tiravano da centrocampo con quel culo :forza:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

the gift wrote:
Stra-quoto!!Avrebbero segnato anche se tiravano da centrocampo con quel culo :forza:
noto certa somiglianza col quel grosso grasso culo greco 2004

:fischia:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MakeoLBJ wrote: noto certa somiglianza col quel grosso grasso culo greco 2004

:fischia:
:stralol: :stralol: :stralol:
ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Beh dai, i turchi hanno culo, ma la Grecia faceva proprio non-gioco. Tutto un altro pianeta.
Post Reply