Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Lupo
Rookie
Rookie

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Lupo »

azazel wrote: Owens è sempre stato un "me first, team second" che è un atteggiamento perdente, ora anche lui dice di essere cambiato e facciamo finta di credergli, ma da questo all' essere un vincente ce ne passa...
forse si, ma forse perche' e' uno sport di squadra. Diciamo che il suo "io" sarebbe l'ideale in uno sport singolo, dove se hai il talento suo e non ti risparmi come lui, ne' ti tiri mai indietro (come lui) diventeresti un fenomeno. Diro' una banalita': Secondo me nel Football, piu' che negli altri sport di squadra contano troppo i compagni, e se vinci non e' solo merito tuo e se non vinci non e' solo colpa tua. Un esempio calcistico: Maradona, in Italia ha vinto uno scudetto o due. Birindelli ne ha vinti 3 o 4 una coppa campioni, un'intercontinentale, ecc   :shocking:
se Owens non ha un anello... eh, pazienza. Spero arrivi prima di fine carriera   :naughty:
azazel wrote: Detto questo, l' ho odiato (uno che è cowboys inside non può sportivamente non aver odiato uno che ha giocato prima per i niners e poi per gli eagles e in entrambe le sue due esperienze c' ha sempre deriso dentro e fuori dal campo), ma va ammesso che ora che gioca con la maglia giusta :figo:
ma sai, quando giocava nei Niners io amavo il Football da anni, ma non lo potevo seguire (niente pc e niente sky). Poi con il primo abbonamento ho avuto un ritorno di fiamma. Mi sembrava un sogno! Finalmente potevo vedere delle partite NFL. E ho riiniziato ad appassionarmi seriamente. Owens l'ho scoperto proprio con le aquile di Phila, che come squadra non mi piaceva per nulla (McNabb poi) ma Owens era speciale. Le gag, le prese per il culo al pubblico, i festeggiamenti dopo i td, il fisico!! Quando e' venuto nello Stato con la Stella Solitaria, ero entusiasta.
Cmq ora trovo che parole a parte si stia dando da fare per la squadra, dai placcaggi, agli incitamenti ai compagni, al rapporto col qb e diverse dichiarazioni pro-squadra. Insomma, forse ha trovato l'ambiente giusto per una stella come lui.
Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: Purtroppo il suo schema mentale credo sia "Se vuoi vincere devi passare la palla a me", che è un atteggiamento che ti fa tanto progredire come giocatore singolo, perchè dimostra la propensione a volere tutti i palloni, anche quelli che scottano, a lavorare per tenerli su e a combattere per la palla. L'altra faccia della medaglia è che se il pallone viene droppato da un compagno, se non gli arriva il pallone con il timing giusto, se viene ignorato troppo a lungo ecc.. insomma, se le cose non vanno, è colpa degli altri. E questo non giova alla squadra e non aiuta a vincere. Quindi per essere un vincente deve ancora capire che la squadra vince se tutti fanno la loro parte, che a volte significa mettersi da parte, stare zitti, non essere il go to guy o fare il lavoro sporco.
Sacrosanto, e spero per lui (e per noi)  :hehe: che lo staff dei Cowboys abbia lavorato come si deve. D'altronde anche lui sa che forse quella con Romo e' la sua ultima occasione per mettere l'anello.
A sua difesa va anche detto che son pochi i gregari passati alla storia. Ci si ricorda piu' dei numeri uno anche se non han vinto mai un SB di tanti giocatori che di SB magari ne han vinti 2. Se uno ha la testa da primadonna c'e' poco da fare, l'importante e' che almeno i numeri sul campo parlino per lui.
Alvin wrote: anche un anello al dito non cambierà il mio giudizio.
pero' aiuterebbe  :hehe:
Go Cows!!!
Lupo
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Lupo wrote: Sacrosanto, e spero per lui (e per noi)  :hehe: che lo staff dei Cowboys abbia lavorato come si deve. D'altronde anche lui sa che forse quella con Romo e' la sua ultima occasione per mettere l'anello.
A sua difesa va anche detto che son pochi i gregari passati alla storia. Ci si ricorda piu' dei numeri uno anche se non han vinto mai un SB di tanti giocatori che di SB magari ne han vinti 2. Se uno ha la testa da primadonna c'e' poco da fare, l'importante e' che almeno i numeri sul campo parlino per lui.
pero' aiuterebbe  :hehe:
Go Cows!!!
Lupo
solo per dire che birindelli non ha vinto nessuna coppa dei campioni e nessuna coppa intercontinentale ma cinque scudetti.... :permesonoancoraventinove:
Ignoto Separatista NFL
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

matteogb4 wrote: solo per dire che birindelli non ha vinto nessuna coppa dei campioni e nessuna coppa intercontinentale ma cinque scudetti....
ROTFL !!  Con tutti i giocatori juventini che hanno vinto la coppa, proprio uno che non l'ha vinta dovevo pescare  :polliceverso:
Cmq il discorso vale ugualmente:
Maradona = mostro fenomeno ---> solo 2 scudetti
Birindelli = normalissimo ---> ben 5 scudetti
Lupo
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

t.o. non vincerà mai un anello.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Lupo wrote: Owens l'ho scoperto proprio con le aquile di Phila, che come squadra non mi piaceva per nulla (McNabb poi) ma Owens era speciale. Le gag, le prese per il culo al pubblico, i festeggiamenti dopo i td, il fisico!!
Sì oddio, le prese per il culo le faceva anche (soprattutto?) a voi. Io uno così l'avrei odiato, ma odiato di un odio viscerale. Poi che il personaggio ti possa risultare simpatico è un altro paio di maniche.
ImageImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: t.o. non vincerà mai un anello.
mi servi in msn  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: solo per dire che birindelli non ha vinto nessuna coppa dei campioni e nessuna coppa intercontinentale ma cinque scudetti.... :permesonoancoraventinove:
Anche per me Ben Johnson è stato olimpionico a Seul, solo che la medaglia da far vedere non ce l'ha.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

se ti leggesse JJ ti bannerebbe dai tifosi dei Cowboys :lol2: :lol2:
ha prolungato il contratto dell'81 fino al 2011 :nono:
Una cosa che hai detto è SACROSANTA:
uno che è cowboys inside
non potrà MAI amare L'81(non lo chiamerò MAI per nome ne per abbreviazione!!!!!!)

Dopo i vari minicamp e OTAs....un mese senza NIENTE e poi si ricomincia con
il TC....sarà un mese di astinenza...

Benvenuto sotto la LONE STAR dei Cowboys LUPO!!!!!!!!!
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: Una cosa che hai detto è SACROSANTA: non potrà MAI amare L'81(non lo chiamerò MAI per nome ne per abbreviazione!!!!!!)
sei peggio di Parcells....solo che lui ha fatto na finaccia eh :gazza:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

matteogb4 wrote: :permesonoancoraventinove:
avevo messo un commento qua, ma non mi sembra il caso di fare discussione calcistica.. :chebravochesono:

Quindi, tornando a noi,
Perchè ci sono squadre più forti di noi, San Diego e New England, ma non perchè lui e la squadra non siano di livello..
Last edited by Alvin on 21/06/2008, 18:35, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: avevo messo un commento qua, ma non mi sembra il caso di fare discussione calcistica.. :chebravochesono:
io l' ho letto...ora sei sulla mia lista nera :D
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Oh, credimi, io non volevo dirtelo che sono interista perchè tu e il china siete i primi che mi hanno ben accolto nel sito e non volevo far incazzare nessuno.. è che per un attimo la mia italianità calciofilo-polemica è venuta fuori.. vorrà dire che io e te parleremo solo di football (e magari di NBA..)  :D
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Oh, credimi, io non volevo dirtelo che sono interista perchè tu e il china siete i primi che mi hanno ben accolto nel sito e non volevo far incazzare nessuno.. è che per un attimo la mia italianità calciofilo-polemica è venuta fuori.. vorrà dire che io e te parleremo solo di football (e magari di NBA..)  :D
china è interista comunque....solo che è un celtics...io simpatizzavo lakers in queste finali, vabbè....alla fine l' alcool impera su tutto e fumeremo il calumè della pace con punkish, pellerossa :notworthy:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sì, avevo capito le simpatie calcistiche di molti di voi..
Però tra uno scudetto nerazzurro (un'altro?! :chenoia..) e il SB preferisco tutta la vita il SB!

..dovrei aver riguadagnato qualche punto..  :fischia:
Image
Locked