Re: Inter, Josè non è un pirla
- Ginobili20
- Senior

Non si tratta di non essere riconoscenti si tratta di essere realisti. Quest'anno ha fatto schifo, c'è la concreta possibilità di venderlo, non guadagna bruscolini, non piace a Mourinho. Fate 2+2 :gazza:
- ripper23
- Pro

Però se Cristiano Ronaldo vuole andare al Real Madrid non è riconoscente verso il Manchester. Strano concetto di riconoscenza.
Non seguo certo l'inter quotidianamente, ma mi pare che Stankovic sia uno che esce sempre dal campo con la maglia sudata. Uno così, nella mia squadra, lo voglio sempre.
Non seguo certo l'inter quotidianamente, ma mi pare che Stankovic sia uno che esce sempre dal campo con la maglia sudata. Uno così, nella mia squadra, lo voglio sempre.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Perfettamente d'accordoripper23 wrote: Però se Cristiano Ronaldo vuole andare al Real Madrid non è riconoscente verso il Manchester. Strano concetto di riconoscenza.
- Ginobili20
- Senior

Poz al di là dell'impegno in 4 anni di inter come ha giocato stankovic ? Bene... solo lo scorso anno ma gli altri mi sembra sia caduto nella mera mediocrità se non peggio.IL Poz wrote: Perfettamente d'accordo
- Jamal Crawford
Intanto è stato depositato in lega il nuovo contratto di Mario. 
Almeno per ora, chissenefrega se l'Inter la sente nel cuore o nel portafogli, l'importante è che la butti dentro e batta i calci piazzati.
Almeno per ora, chissenefrega se l'Inter la sente nel cuore o nel portafogli, l'importante è che la butti dentro e batta i calci piazzati.
-
giokn90
- Senior

Per me Deki a meno che non voglia andarsene di sua volontà non deve lasciare l'Inter senza che prima Mourinho non abbia in qualche modo interagito con lui , e anche se magari dopo Mourinho fosse propenso a lasciarlo andare(ma ne dubito conoscendo le idee del portoghese) , dovrebbe rimanere lo stesso perchè è un punto di riferimento nello spogliatoio e merita la riconferma per l'attaccamento che ha dimostrato a questa maglia , punto.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- maxdance
- Senior

Bene, l'unica cosa che non capisco è perchè solamente fino al 2011Jamal Crawford wrote: Intanto è stato depositato in lega il nuovo contratto di Mario.
Almeno per ora, chissenefrega se l'Inter la sente nel cuore o nel portafogli, l'importante è che la butti dentro e batta i calci piazzati.![]()

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ci ho fatto caso anch'io,credo che sia legato al fatto che così Balotelli abbia la possibilità di cambiare aria alla scadenza o chiedere cifre superiori.maxdance wrote: Bene, l'unica cosa che non capisco è perchè solamente fino al 2011![]()
E' una via di mezzo secondo me dettate dalle dichiarazioni che ha fatto:del tipo,"ok,io firmo subito,ma come dicevo non sono convinto delle condizioni,quindi voglio un contratto più corto e tra qualche anno si vede il da farsi".
Io comunque i procuratori li ammazzerei tutti,ancora di più quando sono i parenti dei calciatori (eccezion fatta solo per il padre di Bojan,mi sa).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
giokn90
- Senior

Come viene spiegato da giorni , il contratto di Balotelli verrà automaticamente prolungato dal 2011 al 2013 non appena diventerà maggiorenne in quanto i minorenni possono firmare contratti fino ad un massimo di 3 anni.
PS: Intanto sulla Gazza si legge di un Mourinho conquistato da Adriano e che pensa di farne l'ariete per lo schema dell'anno prossimo che dovrebbe prevedere un 4-2-3-1 con a centrocampo Zanetti e Cambiasso dietro e davanti 2 ali (Quaresma-Mancini) con Ibra dietro la punta (Lampard eventualmente se acquistato potrebbe essere inserito in qualsiasi delle 5 posizioni del centrocampo).
E' senz'altro uno schema intrigante.
Mourinho ritiene Adriano uno dei giocatori fisicamente più possenti del mondo e quindi in grado di difendere benissimo palla davanti.
Sono convinto che se Adri riuscirà a seguire i dettami tattici di Mou(premettendo che garantisca la massima affidabilità per atteggiamenti dentro e fuori dal campo) tornerà uno degli attaccanti più temibili al mondo in quanto dotato anche di una buona tecnica e versatilità nel fare gol (testa-piede , Ibra per esempio di testa è negato).
Speriamo bene
PS: Intanto sulla Gazza si legge di un Mourinho conquistato da Adriano e che pensa di farne l'ariete per lo schema dell'anno prossimo che dovrebbe prevedere un 4-2-3-1 con a centrocampo Zanetti e Cambiasso dietro e davanti 2 ali (Quaresma-Mancini) con Ibra dietro la punta (Lampard eventualmente se acquistato potrebbe essere inserito in qualsiasi delle 5 posizioni del centrocampo).
Mourinho ritiene Adriano uno dei giocatori fisicamente più possenti del mondo e quindi in grado di difendere benissimo palla davanti.
Sono convinto che se Adri riuscirà a seguire i dettami tattici di Mou(premettendo che garantisca la massima affidabilità per atteggiamenti dentro e fuori dal campo) tornerà uno degli attaccanti più temibili al mondo in quanto dotato anche di una buona tecnica e versatilità nel fare gol (testa-piede , Ibra per esempio di testa è negato).
Speriamo bene
Last edited by giokn90 on 21/06/2008, 13:16, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Gilbertology
- Pro

giokn90 wrote: Come viene spiegato da giorni , il contratto di Balotelli verrà automaticamente prolungato dal 2011 al 2013 non appena diventerà maggiorenne in quanto i minorenni possono firmare contratti fino ad un massimo di 3 anni.
Speriamo bene
- maxdance
- Senior

Intrigante senza dubbio, ma credo poco realizzabile a meno che Quaresma e Mancini non decidano di dare una grossa mano al centrocampo con i rientri....ad esempio secondo me Maicon e Mancini sulla fascia destra sarebbero micidiali nella fase offensiva, ma in quella difensiva sarebbero poco più di un casello autostradale.giokn90 wrote: PS: Intanto sulla Gazza si legge di un Mourinho conquistato da Adriano e che pensa di farne l'ariete per lo schema dell'anno prossimo che dovrebbe prevedere un 4-2-3-1 con a centrocampo Zanetti e Cambiasso dietro e davanti 2 ali (Quaresma-Mancini) con Ibra dietro la punta (Lampard eventualmente se acquistato potrebbe essere inserito in qualsiasi delle 5 posizioni del centrocampo).
Poi tutto è possibile nel calcio, sta a Mourinho esser bravo a tal punto da poter presentare un modulo formato dai giocatori suddetti (alla bravura di Mourinho e ai polmoni di Cambiasso e Zanetti)

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Aaaaposto allora. :Dgiokn90 wrote: Come viene spiegato da giorni , il contratto di Balotelli verrà automaticamente prolungato dal 2011 al 2013 non appena diventerà maggiorenne in quanto i minorenni possono firmare contratti fino ad un massimo di 3 anni.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Idolo Zicu.. Non so prima e dopo, ma qui danoi era arrivato con la fama di uno "rapido" etc etc, e aveva una panza doppai di quella di Lucarelli quest'anno :DReverend_Goldberg wrote: P.S.
Zicu arrivò all’Inter nel 2004 come una sorta di “ringraziamento” al procuratore per aver portato Mutu a Milano. Non sorprendetevi, anche oggi ne succedono a centinaia di queste situazioni. Non giocò mai in nerazzurro, poco anche al Parma prima di tornare in Romania dove gioca tuttora. Sicuramente non era un fenomeno, sicuramente non era un professionista.
-

-
vittoliam
se vendono Deki alla Juve vado a Milano a prendere a calci Moratti,poi a Torino a gambizzare Deki..
non ci provate
non ci provate
-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto..anche se la passata stagione non è stata esaltante per Deki io lo terrei o se proprio dovesse andarsene preferirei vederlo all'estero..vittoliam wrote: se vendono Deki alla Juve vado a Milano a prendere a calci Moratti,poi a Torino a gambizzare Deki..
non ci provate![]()