Re: Euro 2008 Spagna campione!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Euro 2008 - Seconda fase
Sì ma arrivano a 11 per la semifinale o l'imperatore deve mettersi in braghette??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Certo che essere turco deve essere una goduria pazzesca!
Io quando segnò Grosso andai in estasi per 20 minuti,questi segnano in tutte le partite all'ultimo!

Io quando segnò Grosso andai in estasi per 20 minuti,questi segnano in tutte le partite all'ultimo!
-
pio3011
- Rookie

Botti non ne ho ancora sentito, mi devo preoccupare? :shocking:acnumber7 wrote: Ma sparano in aria coi Kalashnikov?!![]()
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Eduardo.. dipende dal giocatore che sarà dopo il grave infortunio.kipper34 wrote: Turchia storia, peccato per la Croazia che comunque come nazionale ha un futuro più che rosea visto che i vari Modric, Rakitic, Eduardo (assente in questi europei) e co.. sono giovanissimi.
Ora la Turchia va a giocarsi la semifinale sfavorita e dimezzata da squalifiche e infortuni. Impresa quasi impossibile passare il turno, però ormai da questa nazionale ci si deve aspettare di tutto.

- thom yorke
- Senior

buahahahahahahahacnumber7 wrote: Ma sparano in aria coi Kalashnikov?!![]()
spiace tantissimo per Bilic.
Rimandato l'arbitro Rosetti :gazza:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
se dovessero fare tutte le partite cosi...me le dovrei guardare all'ospedale

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
kipper34
- Rookie

Ovviamente, e non è un piccolo dettaglio. Però, Eduardo a parte, la Croazia può fare davvero bene e non mi sorprenderei di vederla tra le prime quattro in Sud Africa fra due anni. Penso possano ripetere l'impresa fatta da Ladic, Jarni, Suker, Bilic ecc... in Francia dieci anni fa.Reverend_Goldberg wrote: Eduardo.. dipende dal giocatore che sarà dopo il grave infortunio.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Terim! 
L'anima che questo uomo mette nel calcio, è semplicemente da lodare.
Mi auguro che la Turchia, faccia il miracolo, nonostante non sia niente di che come organico, una squadra che mostra una tale tenacia e voglia di fare il risultato, riuscendo pure a vincere, merita veramente tanto, bravi tutti davvero!
L'anima che questo uomo mette nel calcio, è semplicemente da lodare.
Mi auguro che la Turchia, faccia il miracolo, nonostante non sia niente di che come organico, una squadra che mostra una tale tenacia e voglia di fare il risultato, riuscendo pure a vincere, merita veramente tanto, bravi tutti davvero!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 21/06/2008, 0:11, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The blues brothers
- Senior

acnumber7 wrote: Ma sparano in aria coi Kalashnikov?!![]()
PS:dopo il pareggio con l'Italia,discreta tamarrata i rumeni che giravano in mercedes festeggiando il punto conquistato,con tanto di bandierone sul tetto della macchina
when you have everything,you have everything to lose.
-
acnumber7
Anche perchè in Italia non s'è mai visto un romeno girare con un' utilitaria.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I crucchi sono di uno sculato clamoroso. 
In finale in carrozza.
In finale in carrozza.
-
The blues brothers
- Senior

Infatti,se non hai la mercedes non sei romeno.acnumber7 wrote: Anche perchè in Italia non s'è mai visto un romeno girare con un' utilitaria.
when you have everything,you have everything to lose.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mamma mia ora in germania ci saranno più turchi che tedeschi a vedersi la partita nelle piazze :D
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- kobe 84
- Pro

lo sapevamo dall'inizio, anzi già gli è andata male incontrando il portugal nei quartiLuca10 wrote: I crucchi sono di uno sculato clamoroso.
In finale in carrozza.![]()

-
rene144
- Pro

Questi hanno un deretano esagerato davvero. Mai vista una squadra avere tutta sta' fortuna. Alla faccia del fatto che la fortuna dovrebbe aiutare gli audaci... questi di audace non hanno proprio niente.
Con la Svizzera fanno barricate, coi padroni di casa che prendono una traversa clamorosa e si vedono negare un rigore, poi alla fine Arda Turan prova una giocata velleitaria da solo. Il tiro sarebbe facile e centrale, ma viene deviato ed entra. Unica azione anche solo parziale avuta nel finale.
Con la Rep. Ceca non stanno facendo niente di che sul 2-1, poi Cech regala il pareggio su una palla innocua, i cechi vanno nel pallone e loro vincono.
Stasera giocano male, vengono graziati clamorosamente nel primo tempo con la traversa ed il colpo di testa alto a porta vuota, poi a tempo scaduto (incluso il recupero) e con Mejuto Gonzalez che si addormenta su un cambio, buttano la palla in avanti e sul rimpallone, Semih Senturk trova il tiro della domenica.
Troppa fortuna, le avversarie sbagliano gol pazzeschi, loro trovano deviazioni, rimpalli ed errori propizi. Mi fanno paura. Questi fanno gol pure senza volere a momenti... capirei se arrivassero dopo assedi, attacchi ripetuti e via dicendo... ma sono di una casualità incredibile!
Con la Svizzera fanno barricate, coi padroni di casa che prendono una traversa clamorosa e si vedono negare un rigore, poi alla fine Arda Turan prova una giocata velleitaria da solo. Il tiro sarebbe facile e centrale, ma viene deviato ed entra. Unica azione anche solo parziale avuta nel finale.
Con la Rep. Ceca non stanno facendo niente di che sul 2-1, poi Cech regala il pareggio su una palla innocua, i cechi vanno nel pallone e loro vincono.
Stasera giocano male, vengono graziati clamorosamente nel primo tempo con la traversa ed il colpo di testa alto a porta vuota, poi a tempo scaduto (incluso il recupero) e con Mejuto Gonzalez che si addormenta su un cambio, buttano la palla in avanti e sul rimpallone, Semih Senturk trova il tiro della domenica.
Troppa fortuna, le avversarie sbagliano gol pazzeschi, loro trovano deviazioni, rimpalli ed errori propizi. Mi fanno paura. Questi fanno gol pure senza volere a momenti... capirei se arrivassero dopo assedi, attacchi ripetuti e via dicendo... ma sono di una casualità incredibile!