forse si, ma forse perche' e' uno sport di squadra. Diciamo che il suo "io" sarebbe l'ideale in uno sport singolo, dove se hai il talento suo e non ti risparmi come lui, ne' ti tiri mai indietro (come lui) diventeresti un fenomeno. Diro' una banalita': Secondo me nel Football, piu' che negli altri sport di squadra contano troppo i compagni, e se vinci non e' solo merito tuo e se non vinci non e' solo colpa tua. Un esempio calcistico: Maradona, in Italia ha vinto uno scudetto o due. Birindelli ne ha vinti 3 o 4 una coppa campioni, un'intercontinentale, ecc :shocking:azazel wrote: Owens è sempre stato un "me first, team second" che è un atteggiamento perdente, ora anche lui dice di essere cambiato e facciamo finta di credergli, ma da questo all' essere un vincente ce ne passa...
se Owens non ha un anello... eh, pazienza. Spero arrivi prima di fine carriera :naughty:
ma sai, quando giocava nei Niners io amavo il Football da anni, ma non lo potevo seguire (niente pc e niente sky). Poi con il primo abbonamento ho avuto un ritorno di fiamma. Mi sembrava un sogno! Finalmente potevo vedere delle partite NFL. E ho riiniziato ad appassionarmi seriamente. Owens l'ho scoperto proprio con le aquile di Phila, che come squadra non mi piaceva per nulla (McNabb poi) ma Owens era speciale. Le gag, le prese per il culo al pubblico, i festeggiamenti dopo i td, il fisico!! Quando e' venuto nello Stato con la Stella Solitaria, ero entusiasta.azazel wrote: Detto questo, l' ho odiato (uno che è cowboys inside non può sportivamente non aver odiato uno che ha giocato prima per i niners e poi per gli eagles e in entrambe le sue due esperienze c' ha sempre deriso dentro e fuori dal campo), ma va ammesso che ora che gioca con la maglia giusta :figo:
Cmq ora trovo che parole a parte si stia dando da fare per la squadra, dai placcaggi, agli incitamenti ai compagni, al rapporto col qb e diverse dichiarazioni pro-squadra. Insomma, forse ha trovato l'ambiente giusto per una stella come lui.
Lupo