Re: Rod to the finals - Last brackets are open!

User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Rod to the finals - Last brackets are open!

Post by tzara »

Azzecco le 4 finaliste. Ora viene il difficile. Ho pronosticato la finale (Lakers-Celtics) che non vorrei, per cui per vincere al bracket devo andare contro le mie preferenze cestistiche.
Image
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Rod to the finals - Last brackets are open!

Post by King Boykins »

Riesumazione del topic in vista della conclusione.

Qualora i Celtics dovessero vincere gara 6 sarebbe AllenI a vincere, mentre io, a occhio, verrei scavalcato da un bel po di gente. Se invece Boston dovesse vincere in una epica gara 7, come da me auspicato e pronosticato, avrei l'onore di aggiudicarmi uno dei fanta-giochi più prestigiosi dell'anno :forza:

Se invece la spuntassero i Lakers alla 7°... boh!
Image
Allen_I
Rookie
Rookie
Posts: 934
Joined: 22/01/2004, 21:45
Location: Bologna

Re: Rod to the finals - Last brackets are open!

Post by Allen_I »

HO VINTO :shocking:  :01: :01:

Terzo nel Drive e primo qua...Incredibol
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Rod to the finals - Last brackets are open!

Post by King Boykins »

Allen_I wrote: HO VINTO :shocking:  :01: :01:

Terzo nel Drive e primo qua...Incredibol
Ma a parte me e te, qualcun altro si è ricordato che questo gioco esiste? :forza:
Ad ogni modo son finito secondo, credevo che l'azzeccare il numero di gare portasse più punti, invece vengo raggiunto da Rocky ma non da Sine.
All'inizio dei playoff ero andato con la finalissima che tutti volevano (anche se avrei riso tantissimo nel vedere la faccia di Stern in caso di passaggio del turno da parte di Detroit e San Antonio :gogogo:), e una volta li non ho potuto resistere e ho messo tutte gare7 dalle finali di conference in poi.
Rispetto all'anno scorso, dove non avevo azzeccato quasi nulla, un bel passo avanti :lol2:.
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Rod to the finals - Last brackets are open!

Post by Sine »

Maledizione. Beh, un ottimo terzo posto comunque, non c'ho mai preso nei giochi a pronostici, mentre quest'anno ho azzeccato tutte le serie fin dal primo turno. Certo, il numero di partite praticamente mai, ma ci si accontenta :lol2:
Image
Post Reply