Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gioca!
vai tranquillo...sto a metà dei tabellini della terza...gli altri sono tutti salvati sul mio pc....non c'è problema nella maniera più assoluta 
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gio
Grandissimokanon wrote: vai tranquillo...sto a metà dei tabellini della terza...gli altri sono tutti salvati sul mio pc....non c'è problema nella maniera più assoluta![]()
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gio
Per esempio...Steve Nash ha dato la sua formazione solo alla prima giornata...ci farebbe un grande favore se ci facesse sapere che intenzioni ha...
Sempre per informazione a tutti, eccovi i miei minutaggi, che dovrebbero rimanere così per un pò (nel caso di un risultato positivo :D)
PG: Dwyane Wade 22 Mike Bibby 10 Tony Parker 10 Jason Williams 6
SG: Kevin Martin 30 Dwyane Wade 18
SF: Carmelo Anthony 41 Juwan Howard 7
PF: Ben Wallace 33 Juwan Howard 15
C: Al Jefferson 38 Samuel Dalembert 5 Ben Wallace 5
Sempre per informazione a tutti, eccovi i miei minutaggi, che dovrebbero rimanere così per un pò (nel caso di un risultato positivo :D)
Last edited by Gilbertology on 20/06/2008, 19:11, edited 1 time in total.
- Thug Lord
- Rookie

Lo dici per informazione o perchè devi partire?Giusto per sapere se i vice si devono attivare o no :DGilbertology wrote: Per esempio...Steve Nash ha dato la sua formazione solo alla prima giornata...ci farebbe un grande favore se ci facesse sapere che intenzioni ha...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, oggi si gioca!
mi mancano due partite per completare la terza...entro domani saremo al passo con le stats anche delle partite giocate oggi....tra poco invio i minutaggi 
-
the gift
Direi che questi minutaggi sono la "svolta " che voleva dare alla sua squadra qualche pagina primaThug Lord wrote: Lo dici per informazione o perchè devi partire?Giusto per sapere se i vice si devono attivare o no :D
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Complimenti per il buon lavoro fatto con le stats, kanon.
Se Steve Nash non si fa sentire direi che potremmo attivarci per trovare un sostituto forse.
Qualcuno cerchi di contattarlo.
Se Steve Nash non si fa sentire direi che potremmo attivarci per trovare un sostituto forse.
Qualcuno cerchi di contattarlo.
-
Gilbertology
- Pro

No no per adesso è solo per info...tra un paio di settimane sarà la partenzaThug Lord wrote: Lo dici per informazione o perchè devi partire?Giusto per sapere se i vice si devono attivare o no :D
- damiano1023
- Rookie

gilbe scusa se non ho inviato i minutaggi oggi ma a casa non ci sono proprio stato, poi come detto ho sti cavolo di esami, sono tornato ora ke stavo studiando con amici...
-
Gilbertology
- Pro

Tranquillo damiano, non c'è problema, avevo quelli vecchi ;)damiano1023 wrote: gilbe scusa se non ho inviato i minutaggi oggi ma a casa non ci sono proprio stato, poi come detto ho sti cavolo di esami, sono tornato ora ke stavo studiando con amici...
Per la questione Steve Nash: oggi ho giocato la partita nonostante avrei dovuto vincerla 20-0, se lunedì non invia i minutaggi verrà sostituito.
Gli ho inviato anche un pm per chiedergli che intenzione ha...
Comunque la svolta ancora non è arrivata
- kanon
- Senior

ragazzi se boozer si trasforma in chamberlain manco iniziamo a giocare eh

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Anche oggi arriva una vittoria!Il record ritorna postivo...e contro l'unica sqaudra ancora imbattuta in campionato...
Lebron ormai e' il leader carismatico...21 punti 7 rimbalzi e 6 assist...se lui e' in serata alla Key Arena non c'e' ne e' per nessuno...bene anche Hamilton e Walker...
Dall'altro lato ottima partita di Novitzki...ma non basta!!!
Comunque chiudiamo la prima settimana in piena zona playoff in un Ovest che secondo me si rivelera' durissimo ma che non svelera' le sue carte prima di quelle famose 10 partite finali...
Comunque potremo valutare le nostre chance gia' la prossima settimana...gia' da Lunedi' con l'insidiosa trasferta di Houston...abbiamo lo stesso record e proveremo a continuare il momento magico!
Go Heartbreakers Go!
PS:Caro Commish io la mano a voi dell'Est ve l'ho data...se poi tu non approfitti del regolamento... :D
Lebron ormai e' il leader carismatico...21 punti 7 rimbalzi e 6 assist...se lui e' in serata alla Key Arena non c'e' ne e' per nessuno...bene anche Hamilton e Walker...
Dall'altro lato ottima partita di Novitzki...ma non basta!!!
Comunque chiudiamo la prima settimana in piena zona playoff in un Ovest che secondo me si rivelera' durissimo ma che non svelera' le sue carte prima di quelle famose 10 partite finali...
Comunque potremo valutare le nostre chance gia' la prossima settimana...gia' da Lunedi' con l'insidiosa trasferta di Houston...abbiamo lo stesso record e proveremo a continuare il momento magico!
Go Heartbreakers Go!
PS:Caro Commish io la mano a voi dell'Est ve l'ho data...se poi tu non approfitti del regolamento... :D
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- mackzone
- Senior

partita incredibile in quel di hollywood.
i cruisers tirano con un assurdo 58% dal campo che schianta i pur meritevoli avversari. kobe jordaniano col suo 8 su 13 dal campo, per non parlare del perfect game di maggette, 6 su 6 dal campo per 14 punti in soli 17 minuti. ma il mio mvp romantico è andris biedrins, 3 su 3 dal campo, 3 assist e 12 rimbalzi in soli 18 minuti. eroe di giornata
i cruisers tirano con un assurdo 58% dal campo che schianta i pur meritevoli avversari. kobe jordaniano col suo 8 su 13 dal campo, per non parlare del perfect game di maggette, 6 su 6 dal campo per 14 punti in soli 17 minuti. ma il mio mvp romantico è andris biedrins, 3 su 3 dal campo, 3 assist e 12 rimbalzi in soli 18 minuti. eroe di giornata
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Grandissima vittoria del tutto inaspettata perchè diciamo che i risultati delle simulazioni non facevano pensare ad altro che a una sconfitta..
e penso ancora che la squadra di Thug Lord mi sia superiore e sia la migliore tra quelle finora affrontate..
Ho fatto molti cambiamenti nei minutaggi perchè la difesa di Artest su Stackhouse mi dava molti problemi ma alla fine l'MVP è Chris Paul con ben 7 palle rubate :figo:..Ottimo Ben Gordon con 16 punti dalla panchina e ora è vetta solitaria nella Western Conference..
:hehe:
e penso ancora che la squadra di Thug Lord mi sia superiore e sia la migliore tra quelle finora affrontate..
Ho fatto molti cambiamenti nei minutaggi perchè la difesa di Artest su Stackhouse mi dava molti problemi ma alla fine l'MVP è Chris Paul con ben 7 palle rubate :figo:..Ottimo Ben Gordon con 16 punti dalla panchina e ora è vetta solitaria nella Western Conference..
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- kanon
- Senior

aggiornato il file delle statistiche e postato nell'altro topic...lo scrivo anche qui: se qualcuno si prende la briga di stilare i leader individuali per le varie categorie sarebbe una grande cosa