davidvanterpool wrote:
non so quanto sia attendibile, ma sul corriere dello sport oggi davano molto più certo stefansson di vitali.
Io sinceramente le notizie del corriere dello sport sul basket tendo a prenderle con le pinze. Diciamo che se lo scambio è fatto allora mi fido senno no...
Vari giornali, fra cui Il Resto del Carlino, hanno detto che la firma c'è stata e verrà ufficializzata lunedì, assieme alle altre indicate dal Poz. Alcuni giornali hanno parlato anche di una forte incazzatura di Sabatini che si sente tradito. Sulla rassegna stampa di Legabasket trovi tutto.
doc G wrote:
Vari giornali, fra cui Il Resto del Carlino, hanno detto che la firma c'è stata e verrà ufficializzata lunedì, assieme alle altre indicate dal Poz. Alcuni giornali hanno parlato anche di una forte incazzatura di Sabatini che si sente tradito. Sulla rassegna stampa di Legabasket trovi tutto.
Pare che Il Poz sia andato a Rimini a visionare Ariel Filloy, nuovo arrivo per l'Olimpia. Pare però che più che al palazzetto sia stato visto in altre strutture....
doc G wrote:
Pare che Il Poz sia andato a Rimini a visionare Ariel Filloy, nuovo arrivo per l'Olimpia. Pare però che più che al palazzetto sia stato visto in altre strutture....
Ero in sauna con lui e Fazz
Buon prospetto, bel fisico, poche tette e culo grosso, 6 -
mi raccomando, trattatemi bene Mason
difesa e rimbalzi a parte, servono un paio di piccoli che sappiano giocare BENISSIMO il pick and roll, in tal caso diventa devastante anche in attacco.
La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano è lieta di comunicare di aver siglato un accordo per le prossime due stagioni, con opzione sulla terza, con Richard Mason Rocca, centro italo-americano di 202 cm. Rocca indosserà il numero 12.
Rocca, nato a Highland Park in Illinois il 6 novembre 1977, disputa il campionato NCAA con la maglia di Princeton dal 1996 al 2000, conseguendo anche una laurea in ingegneria nel prestigioso ateneo. Nel suo anno da senior, il 1999/2000, chiude la stagione con 9 punti e oltre 5 rimbalzi di media a gara. Dopo un anno nella lega IBL, arriva in Italia nel 2001/2002 per indossare la maglia dell’Aurora Jesi in LegaDue. Nelle Marche Rocca si ferma tre stagioni, conquistando la promozione in Serie A nel 2003/2004, chiudendo con più di 16 punti e 11 rimbalzi a partita. Nel 2004/2005 firma a Napoli diventando da subito uno degli idoli del pubblico partenopeo. Con la formazione napoletana, di cui diventa anche capitano, Rocca vive la sua miglior stagione nel 2005/2006: le sue cifre personali parlano di 10 punti e 7 rimbalzi a partita che gli valgono la chiamata nella Nazionale Italiana di Carlo Recalcati che disputa il Mondiale in Giappone. Sempre nella stagione 2005/2006 conquista la Coppa Italia, le semifinali playoff e la qualificazione in Euroleague. Nel 2006/2007 disputa la sua prima Euroleague in carriera, mettendo a referto 11 punti e 7 rimbalzi in 13 partite.
PLAY: Bulleri, Gentile
GUARDIA: Aradori
ALA
ALA GRANDE
CENTRO : Watson, Mason Rocca
Credo però che converrebbe cercare un giocatore diverso da Watson come cambio di Rocca, uno un po' più lungo e verticale
Vabbè, mi toccherà simpatizzare per voi
Vitor #41 wrote:
Credo però che converrebbe cercare un giocatore diverso da Watson come cambio di Rocca, uno un po' più lungo e verticale
Vabbè, mi toccherà simpatizzare per voi
Senza alcun dubbio, quella mia griglia era dei giocatori sotto contratto attualmente
Dalle ultime sembra che Bulleri e Watson andranno via e Aradori uscirà dal contratto.
Entro fine settimana l'ufficialità di Jobey Thomas e Luca Vitali