Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......
- mj23air2
- Rookie

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Voro
domanda... ma se voglio prendere,dopo il draft ovviamente, un giocatore non selezionato e "svincolare" uno da me selzionato si puo' fare e se si in che modo?!?
let's go bulls !

- kobe24mvp
- Senior

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Mickymagic32
kobe24mvp wrote: sfogliando le pagine di altri topic ho letto una cosa importante. Il fatto che quando si segnala l'annata scelta per il giocatore non si scelga quella dove ha giocato 15 partite o 2 partite, anche se a 30 punti e 20 rimbalzi, non avrebbe senso, quindi istituirei un minimo di giornate che possiamo decidere assieme con una veloce votazione. Io opterei per le 50 o 60 che ci permettono di avere un quadro realistico e veritiero della stagione effetuata dal nostro giocatore.
Cerchiamo di fare chiarezza prima di iniziare, quindi rispondete velocemente, così da mettere subito le cose in chiaro.....
WhatIfSports.com Account Activation
Da: WhatIfSports Account Verifier (website@whatifsports.com)
Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Contrassegna come non sicuro
Inviato: domenica 8 giugno 2008 19.41.34
Risposta: website@whatifsports.com
A: Leonardo Govoni (thematrix31@hotmail.it)
e come potete vedere risale al 8 GIUGNO, quindi è facilmente intuibile il fatto che io abbia fatto la proposta prima di simulare e perdere contro mickymagic, e quindi spero di aver finalmente chiarito la questione.
ps magari la prossiamvolta, prima di insultare farete più attenzione, soprattutto se non conoscete i fatti in maniera adeguata.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- Voro.
- Rookie

@angelus:
1. si perfettamente
2. io già l'ho creata... da fare assolutamente per le prove...
3. chi se la sente di farlo è ben accetto, io posso dare una mano ma nn posso prendermi l'impegno in quanto con l'estate vado al mare
4. giusto
@mj:
o facciamo un giro 13, perdendo altro tempo, dando la possibilità a tutti di scegliere un giocatore liberandone un altro oppure direi di no...
potremmo fare 1 giro "di riparazione" a metà campionato no?
cose carine da fare ce ne sono molte... vediamo di strutturarle bene e partiamo...
1. si perfettamente
2. io già l'ho creata... da fare assolutamente per le prove...
3. chi se la sente di farlo è ben accetto, io posso dare una mano ma nn posso prendermi l'impegno in quanto con l'estate vado al mare
4. giusto
@mj:
o facciamo un giro 13, perdendo altro tempo, dando la possibilità a tutti di scegliere un giocatore liberandone un altro oppure direi di no...
potremmo fare 1 giro "di riparazione" a metà campionato no?
cose carine da fare ce ne sono molte... vediamo di strutturarle bene e partiamo...

- Dj Mbenga!!!
- Newbie

Tocca a me giusto?!? A me risulta che Voro abbia già scelto...
Io scelgo Raef LaFrentz
Io scelgo Raef LaFrentz
- mj23air2
- Rookie

Re: La squadra dei sogni Draft 90 in poi.Next Pick:Mickymagic32
kobe24mvp wrote:e dopo questo spero di chiudere definitivamente tutta la discussione, durante la quale ho ricevuto insulti e accuse di fare le regole a mio vantaggio, comunque questo messaggio, quello che indica la mia richiesta di decidere un numero minimo di partite per un giocatore, per poterlo scegliere risale al 5 GIUGNO, come facilmente controllabile da tutti voi. Inoltre vi mostro la data della mia iscrizione al sito delle simulazioni:
WhatIfSports.com Account Activation
Da: WhatIfSports Account Verifier (website@whatifsports.com)
Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Contrassegna come non sicuro
Inviato: domenica 8 giugno 2008 19.41.34
Risposta: website@whatifsports.com
A: Leonardo Govoni (thematrix31@hotmail.it)
e come potete vedere risale al 8 GIUGNO, quindi è facilmente intuibile il fatto che io abbia fatto la proposta prima di simulare e perdere contro mickymagic, e quindi spero di aver finalmente chiarito la questione.
ps magari la prossiamvolta, prima di insultare farete più attenzione, soprattutto se non conoscete i fatti in maniera adeguata.
questo non toglie che non tutti hanno risposto in merito e quindi hai proseguito come meglio ti pareva...
ABBASSA LA CRESTA please...
le cose sensate che hai scritto si contano sulle dita di una sola mano quindi....
la scelta dell'annata dobbiamo ancora farla e stabilire una regola TUTTI di comune accordo!!!
io ad esempio ho fatto una richiesta e aspetto le risposte per decidere di comune accordo una regola!!!
fai meno il figo e cerca di pensare di più.. credimi ho contato fino a duemila, ma ora non ti subisco più...
continuiamo le scelte e vediamo di non creare altre polemiche.
let's go bulls !

- Voro.
- Rookie

- kobe24mvp
- Senior

a quanto pare no, per alcuni sembra che io abbia archittettato manini stile moggi, o forse ancora peggio, comunque problemi non ne creerò più dato che sto per prendere la decisione di abbandonare, insomma stiamo raggiungendo limiti esagerati e se la mia decisione sarà quella di abbandonare provvederò personalmente alla ricerca di un sostituto così da non creare disguidi alle poche, e sono veramente poche, persone a cui questo giochino interessa veramente...Voro. wrote: su ragazzi... è un giochino... basta...

- _angelus_
- Senior

siamo prossimi a mettere il cartello "fallito" a questo progetto...per quanto riguarda statistiche&co. io a mare vado ad agosto quindi non è un problema, ma ho esami fino al 20 luglio e questo lo è:P vabbè poi ne riparleremo, tanto è inutile che chiacchieriamo io e voro su cose che dovrebbe decidere magari chi ha aperto questo topic. Sembra quando a 12 anni si faceva il fantacalcio per lo sfizio di fare l'asta e poi non si giocava più..
- Voro.
- Rookie

eh no è... ho finito un'asta estenuante lunga un mese, ho fatto una squadra che mi soddisfa a pieno e ora non mi fate giocare?? nono si gioca... eccome se si gioca...

- kobe24mvp
- Senior

1 boh_angelus_ wrote: Alcune Domande.
1 Per maiuscole intendi le iniziali maiuscole, tipo "Sherwood Donkeys" ?
2 Sarebbe buono crearci una squadra fake per non rovinare il record che poi magari dovremmo rifare e ci sarebbero solo casini? ci vuole poco, quindi io credo che lo farò e lo consiglio
3 dobbiamo decidere chi gestirà la lega, chi farà le partite e chi vedrà le statistiche. lo dovrebbe fare deadmask, ma forse avrà da fare perchè lo vedo poco quassù e se aggiorna ogni tanto la prima pagina figuriamoci dover fre mole di lavoro più grande. Sarebbe divertente anche fare delle statistiche, come per esempio per i giocatori partita, aggiungerebbe divertimento.
4 dovremmo creare un calendario, decidere in che modo gestire il numero di partite con conference e fuori conference.
Tutto questo se vogliamo fare una cosa fatta per bene e divertente, altrimenti possiamo continuare con questo andazzo che ci ha fatto fare il draft in un mese, dicasi un mese.![]()
2 io infatti la squadra vera non l'ho ancora creata, uso quella di prova i miei alabama hurricanes92
3 io, se resto, una mano la posso dare tanto vacanze poche
4 il calendario si fa veloce, per conference o no, io opterei per fare un andata e un ritorno, senza troppi problemi

- mj23air2
- Rookie

mai parlato di abbandonare... non ho mica due anni, inizio una cosa la porto a termine volente o dolenteVoro. wrote: eh no è... ho finito un'asta estenuante lunga un mese, ho fatto una squadra che mi soddisfa a pieno e ora non mi fate giocare?? nono si gioca... eccome se si gioca...
Last edited by mj23air2 on 20/06/2008, 15:44, edited 1 time in total.
let's go bulls !

-
Deadmask
- Rookie

Allora :
1) Qual è il problema della diatriba tra Mj23 e Kobe avevamo deciso 50 partite e 50 partite saranno basta
2) Ad organizzare (visto che tra 1 settimana parto) avevo pensato di gestire a turno ognuno di noi se per voi va bene
3) Finito il draft inizieranno le trades che dureranno 1 giorno visto che gia abbiamo perso 35 anni di vita per finire il draft
4)Ora faccio il calendario
5)I giocatori fin ora non presi verrano presi a metà campionato come suggerito da voro
6) Non voglio sentire + storie xkè qst è un gioco!!!!!!!!!!!!!
1) Qual è il problema della diatriba tra Mj23 e Kobe avevamo deciso 50 partite e 50 partite saranno basta
2) Ad organizzare (visto che tra 1 settimana parto) avevo pensato di gestire a turno ognuno di noi se per voi va bene
3) Finito il draft inizieranno le trades che dureranno 1 giorno visto che gia abbiamo perso 35 anni di vita per finire il draft
4)Ora faccio il calendario
5)I giocatori fin ora non presi verrano presi a metà campionato come suggerito da voro
- mj23air2
- Rookie

1) non lo abbiamo deciso TUTTI.Deadmask wrote: Allora :
5) siamo TUTTI d'accordo?
6) non devi certo dirlo a me....... maro' nn fatemi fare il bambino dicendo ha iniziato prima lui, ma di certo io non mi sono messo a cercare un giocatore con il 100% da tre per vincere le partite!!
deadmask qui nessuno vuole sentire storie, solo che c'è stata un po' di disorganizzazione(non incolpo te, mi ci metto pure io) che ha creato ritardi,decisioni anomale e qnt altro. proprio perchè è un gioco GIOCHIAMOLO E BASTA!
passo e chiudo.
let's go bulls !

- lele_warriors
- Pro

allora ok per quello che dici prima.kobe24mvp wrote: a quanto pare no, per alcuni sembra che io abbia archittettato manini stile moggi, o forse ancora peggio, comunque problemi non ne creerò più dato che sto per prendere la decisione di abbandonare, insomma stiamo raggiungendo limiti esagerati e se la mia decisione sarà quella di abbandonare provvederò personalmente alla ricerca di un sostituto così da non creare disguidi alle poche, e sono veramente poche, persone a cui questo giochino interessa veramente...
pero una cosa tu hai scritto l'altro gg che la regola delle 50 partite c'era all'inizio.ecco come vedi e stato introdotta da te dopo la 5-6 serie..quindi le cazzate mi pare che le hai chiaramente detto.
avrai anche la tua parte di ragione...ma ammetti pure le tue cazzate.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

mi pare tocchi pure a me...
mi fa cagare come giocatore ma lo prendo per il tiro da 3 e un po di difesa...
BRENT BARRY!!!
mi fa cagare come giocatore ma lo prendo per il tiro da 3 e un po di difesa...
BRENT BARRY!!!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)